Lista utenti taggati

Pagina 7 di 19 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 182

Discussione: Eccomi qui! mi presento

  1. #61
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio
    Si direi che van bene, anche come prezzi...

    Però se hai i 280 (che motore hai?) allora comprerei questi davanti: http://www.ebay.it/itm/Audi-A3-8L-AT...item3a62f7b2e1
    La differenza è circa 10 euro però i powerdisc sono baffati :) hanno quella particolare baffatura che sembrano le orbite di un atomo :P Io monto quelli e sono ottimi.

    Ti dirò, brembo fa roba buona sì, ma come tanti marchi fa bene nelle fasce più alte, mentre in quelle base non vale la pena...
    Solitamente con un disco faccio 2 serie di pastiglie: oltre ai dischi di serie ho avuto dei brembo e sono al 3° kit ATE. I brembo, fatalità, sono gli unici che dopo il primo cambio pastiglie ho dovuto cambiarli
    perchè ovalizzati... Magari è un caso, però ormai non li prendo più ;)
    in effetti più di qualcuno ho sentito che monta i baffati, questa è la prima volta che affronta l'argomento dischi quindi sono un pò impreparato, comunque questi credo che vanno meglio poi la differenza di prezzo è minima, almeno sò che sono buoni

    io ho il 1.9 110cv ahf

  2.  

  3. #62
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ho sentito diversi ragazzi che si sono lamentati per i brembo...Sia chiaro per quelli economici che vanno a sostituire quelli di serie...
    Considera che i baffati sono un pò rumorosi in frenata proprio per via dei "taglietti" e tendono a consumare molto più velocemente la pastiglia!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #63
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Io posso dirti che il rumore in frenata lo avverti solo pinzando bene a velocità autostradali. Almeno sulla mia...
    Il consumo di pastiglie, davanti, è passato da 40/45mila km a 35mila km. Non sono molto leggerino coi freni :P però dai, direi che non è neanche così drastica la differenza, anzi.

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  5. #64
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    quindi possiamo dire che la scelta è tra baffati con una migliore frenata a scapito di rumore e durata pasticchie, e tra una frenata peggiore con dischi lisci ma con durata pasticche e rumore molto inferiore, premetto però che odio quando i dischi fanno rumore e che cammino per l'80% su tangenziali e compagnia bella

  6. #65
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Il rumore è un leggero FRRRR con un UUUUUU di sottofondo, molto cupo. Non è il classico rumore da ferro per capirsi e io, almeno, lo percepisco solo frenando BENE.

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  7. #66
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    ho capito perfettamente, sono indeciso adesso mannaggia

  8. #67
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Ragazzi aggiungo qualche foto, giusto così visto che non ne avevo messo molte



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    Per i suoi 12 anni non mi posso lamentare

  9. #68
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito ORMAI CI SIAMO!

    Ragazzi finalemte è arrivato tutto, tra poco potrò riprendere a girare come si deve, a fare sorpassi come vanno fatti e superare i 100km/h, visto che fino a mo ci sono andato praticamente a passo lumaca, data la perdita di olio della turbina con riempimento intercooler, che oltre l'impresa per poter arrivare ai 3000 giri ormai cala sempre più, era anche rischioso sfruttarla per non provocare altri danni, adesso abbiamo tutto e nel giro di qualche settimana sarà tutto montato;

    quest è il quadro completo:

    By bosstarty at 2012-02-09

    Abbiamo intercooler hella nuovo, turbina NUOVA e non di quelle rigenerate, filtro olio, filtro gasolio, e kit freni, che ringrazio per quest'ultimo By3z per l'ottimo consiglio, tutto quello che vedete in foto dalla germania!



    Uploaded with ImageShack.us
    é fantastica! ci sono voluti mesi di sacrifici per prendere tutto ma ne vale la pena!

    ora non vedo l'ora di vedere come va una volta montata , speriamo bene!

  10. #69
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Facci sapere! E vedrai che per i freni non te ne pentirai! :)

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    ragazzi questo pomeriggio ho ripreso la mia bestiolina, ora si che ringhia, il motore adesso finalmente è bello aperto, risponde subito e sale di giri che è un piacere, prima la sentivo morire superare i 3000 era un impresa, ora non ho esagerato giusto una piccola prova ho tirato la 3 per sentire come andava e mi sono fermato ai 3500, raggiunti in metà del tempo di prima, anche perchè con tutti i freni nuovi ci devo andare piano per adesso, (ancora per poco )

    l'intercooler vecchio il meccanico lo ha messo a terra ed è colato talmente tanto olio, era più di mezzo litro e ancora c'è ne sta, e poi inoltre è uscita fuori una bella sorpresa, che non mi aspettavo, proprio nella zona di alloggio dell'intercooler la macchina aveva preso una botta, niente di importante però il bello è che è stata lasciata così, abbimo trovato i supporti sempre dell'interc. nella parte superiore rotti, e in più era un pò piegato sia lui che la lamiera dove va fissato, per montare il nuovo poi si è dovuto chiamare il carrozziere per raddrizzare quella parte perchè sennò non entrava bene, altra sorpresa ma alla fine di poco conto i bracci oscillanti sono da cambiare, uno in particolare sta un pò così, ma la spesa ho visto già e minima, come sempre aggiusti una cosa e ne escono fuori altre 2,3,4, e così via!

    MA QUANDO TI METTI ALLA GUIDA CAPISCI CHE NE VALE DAVVERO LA PENA!!!
    Ultima modifica di bosstarty; 17-02-2012 alle 18:47

Pagina 7 di 19 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •