Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Innesto vaschetta lavavetri.

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi A4 8K My2011 Start Advanced 2.0 tdi 88KW

    Predefinito Innesto vaschetta lavavetri.

    Innanzitutto spero di non aver sbagliato sezione e di non aver aperto un doppio post. La domanda che volevo farvi è la seguente. Ho dovuto togliere un filo del positivo che mi hanno montato nel vano fusibili sotto la vaschetta lavavetri per alimentare il modulo aggiuntivo che dava problemi. Per fare ciò ho dovuto rimuovere il bullone che blocca la vaschetta e alzarla un pò. Nella parte che passa nel telaio come sta collegata dietro? C'è un tubo che sta fisso? Perchè l'ho tirata un po' verso fuoti e poi messa di nuovo, non vorrei averla sganciata.

    ---------- Post added at 16.00.41 ---------- Previous post was at 15.47.07 ----------

    L'auto ovviamente è quella in firma.
    P.S. piccolo ot, qualcuno monta modulo aggiuntivo elettronica celeste? Non capisco perchè è andato bene per i primi tre mesi e adesso mi fa accendere la spia delle candelette.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexnico13 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto spero di non aver sbagliato sezione e di non aver aperto un doppio post. La domanda che volevo farvi è la seguente. Ho dovuto togliere un filo del positivo che mi hanno montato nel vano fusibili sotto la vaschetta lavavetri per alimentare il modulo aggiuntivo che dava problemi. Per fare ciò ho dovuto rimuovere il bullone che blocca la vaschetta e alzarla un pò. Nella parte che passa nel telaio come sta collegata dietro? C'è un tubo che sta fisso? Perchè l'ho tirata un po' verso fuoti e poi messa di nuovo, non vorrei averla sganciata.

    ---------- Post added at 16.00.41 ---------- Previous post was at 15.47.07 ----------

    L'auto ovviamente è quella in firma.
    P.S. piccolo ot, qualcuno monta modulo aggiuntivo elettronica celeste? Non capisco perchè è andato bene per i primi tre mesi e adesso mi fa accendere la spia delle candelette.
    Vai tranquillo, la parte della vaschetta, che hai sollevato tu dispone di un tubo, che attraversa tutto lo scatolato del passaruota e va ad infilarsi in un asola con guarnizione ricavata nella vera vaschetta sempre in plastica del liquido lavavetri, ricava nel passaruota. Quando vai a reinserire la parte che hai giustamete dovuto sollevare per accedere al vano fusibili sottostante, giusto per sicurezza prima di fissare il dado, prova a ruotarla quel poco che serve per assicurarti che la guarnizione sia correttamente centrata.
    Per il resto no ti puoi sbaglaire, o il tubo è entrato o non ti si sarebbe potuta riposizionare.
    Come riprova basta aggiungere dell'acqua distilalta o liquido lavavetri e controllare che sotto l'auto non ci siano perdite.
    Un saluto
    Enrico

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Nel modulo aggiuntivo hai agito sul trimmer per aumentare l'intervento del componente?
    Perche' l'accensione della spia delle candelette sembra proprio dovuta ad un errore rilevato dalla centralina per eccesso mandata gasolio.....

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi A4 8K My2011 Start Advanced 2.0 tdi 88KW

    Predefinito

    So di essere ot e chiedo scusa anticipatamente. Il modulo si regola tramite software collegato via usb. In conce hanno fatto diverse prove ma niente da fare. Ora sto aspettando risposte altrimenti mi faccio rimborsare e monto un Tbox o Cntech

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •