Lista utenti taggati

Pagina 68 di 86 PrimaPrima ... 18585960616263646566676869707172737475767778 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 853

Discussione: R-power .: ül fünf :.

  1. #671
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ancora niente....smart

    Predefinito



    la riconosci ivo?
    forse cosi la vedi meglio xD


    peccato non essereci potuto essere manifestazione bellissima.
    Ultima modifica di bogie; 16-04-2013 alle 17:10

  2.  

  3. #672
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    si.
    c'č ne in giro qualche altra,
    se la beccate mettetemi liberamente.

    per un tamarro da cordolo come me,
    innaturale essere la con lo straccetto a pulire cerchi e carrozzeria...
    perň bello davvero.
    la "vecchia" per una volta che č venuta con me si č molto rilassata e divertita
    (quando son per piste č sempre a casa tesa.....)

    bello.
    come detto ai FARA-boyZ,
    pulisco cosě ul funf massimo 1 volta all'anno.
    aveva ancora sotto la "croppa" del ring di ottobre-2012 che per UL FUNF č profumo "J'adore (the gruene holle)"....

    un pň come quando "metti mano" alla vecchia e per un pň di ore non ti lavi, che č bello cosě sentirsela addosso.....
    ahahahahah

    PS:
    era sicuramente l'auto piu economica del lotto, ma escluso GT3, aston e godzilla e lotus per "fascino pelvico"
    UL FUNF mi piace proprio tanto....

    poi le soddisfazioni sono anche:
    partire da como con navi che dice "arrivo previsto alle 10.37",
    sapendo di zero tutor li,
    girando un po la rotella del cruise
    si arriva alle 10.17 (con 2 minuti di ritardo su8 appuntamento)
    con anche caffč con michele in autogrill
    e vecchia che non rompe causa silenzio comfort e stabilitŕ del funf incollata al secondo centinaio di numeri sul tacho.....
    (perň 6,4km-l sono l'altro lato della medaglia)
    i 120 secondi di ritardo dovuti a 8km strada NON idonea a oz FUNF tra provinciale e hotel....
    aXXo a sta italia che pago anche 2 superbolli....
    Ultima modifica di R-power; 16-04-2013 alle 18:04
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #673
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ancora niente....smart

    Predefinito

    grande!
    se vuoi ti giro l'album fotografico ufficiale e completo, anche se in continuo aggiornamento....conosco Gabriele (l'organizzatore)
    in questa foto si vede il tuo mostriciattolo e fa capire meglio il livello di vetture presenti XD

  5. #674
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    ivo giuro che la piů bella per me č la tua , seconda la gallardo gialla sulla destra , terza (ma inguardabile per i colori) la 458 juve sotto l'albero (sicuro avrŕ rubato anche gli sguardi).
    -sono decisamnte interessato al tuo cofano (26 gradi il 16 di aprile mi stanno preoccupando parecchio) mi dai delucidazioni (anche in pm o via email se preferisci ).

  6. #675
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    oski,
    ti ringrazio,
    ma c'era roba davvero paura li.
    poi obiettivamente se guardi:
    - stato nostre strade (fxx credo che in 100km di italia la devi mandare in revisione ferrari x geometrie)
    - tasse italia (la maggior parte li pagava all'anno una panda 1000 nuova)
    - vandalismo italia
    - limiti velocitŕ italia
    nel settore delle coupč prestazionali il TTRS appunto per italia mi sembra un veicolo davvero bilanciato nei punti sopra esposti.

    COFANO-LEGGENDA
    semplice.
    giŕ lo volevo fare con TTS,
    volevo degli estrattori di calore (non prese aria, sia ben chiaro)
    recuperato quindi cofano TT grandinato bianco ibis
    tagliato "ivo's engineering" in similitudine vetture 24h rennen ring e TTRS-24h
    anche se in realtŕ le branchie zona turbina non le abbiamo fatte causa impalcature passaruota che nella 24h non esistono e sfogano il calore, mentre nella stradale ci sono e bloccano lo sfogo.
    quindi su una stradale mettere le branchie li in altro a destra sarebbe solo estetica.
    aperti quindi estrattori:
    - zona radiatori anteriori
    - zona testata-turbina
    poi:
    - saldato tutto con allume come il cofano,
    - rinforzato le zone adiacenti alle tagliate con schiume varie da carrozziere
    - trattato tutto elettricamente per ridare consistenza all'allume tagliato
    - stuccato e lisciato
    - verniciato suzuka grey
    - trovate griglie allume con trama molto simile a griglia radiatore, annerite ed applicate
    - smontati ganci dal mio cofano
    - montato il tutto
    - impacchettato mio cofano originale e messo in cantina

    il carrozziere in questione, quello che da svariati anni segue le mie micro-modifiche sulle varie subby-mitsu-vag ha esperienza fin dagli anni 70 in lavori su carrozzeria pro-gara.
    lavorano li un carrozziere ebi-motors abituato ad allargare porsche a manetta e il mitico mc-gyver che ha manualitŕ incredibile unita a gusto per i particolari derivante da precedente lavoro nell'hificar esoterico.

    il lavoro NON č economico, principalmente causa bastardaggine materiale alluminoso TT
    (fosse stato cofano golf in ferro costava meno della metŕ)
    volendo si puň fare con cofano in carbonio o in fiberglass.... non gradito agli sbirri.
    questo č OEM con anche il codice 8J
    č piaciuto a molti, anche al raduno di domenica.

    Faratech ha visto come lavora questa carrozzeria e ha mandato la vari suoi clienti "fulminatini" sia per robe cosě (passaruota feritoiati per rs6) che gente in cerca di cambio colore o wrapping.

    prezzo del gingillo 1600e cofano escluso
    (se volete vi do i dati del carrozziere e ve ne fa uno uguale, oppure personalizzato alla vostra maniera; ormai c'ha preso la mano e sa procedura e trucchi)

    non ha sotto degli studi aerodinamici, perň ha fatto 35 giri al ring, tutto l'inverno
    un w.end a -20 in engadina
    zero problemi.
    non esce dal profilo cofano, a parte l'aria calda che esce che magari determina qualche variazione aerodinamica (non so...) non fa rumore, non vibra, cofano immobile, tergi lavorano a dovere.
    nella mia modesta ignoranza č idoneo

    tengo un telo in politene nel baule.
    quando piove, anche forte, giŕ a 20kmh non entra acqua.
    se parcheggio all'aperto con pioggia metto telo sopra cofano e non entra nulla.
    mi hanno anche fatto 2 tappi da mettere sopra le prese e fermare con fascette nel caso dovessi fare svariati giorni con maltempo
    (quest'anno non li ho usati)

    PATELLONE-LEGGENDA:
    ho unito il cofano "estrattore"
    a un patellone plastica OEM (roba da 30-40e)
    a cui č stata data la funione di "prese-aria-fresca" (che aiutano poi a spingere fuori dagli estrattori l'aria calda stagnante interna, che giŕ sale verso l'alto, ma cosě č spinta)
    su questo abbiamo prolungato di ca 2cm tutte le prese aria sotto, allungate le patelle freni, aggiunte altre 3 prese sotto.
    tutto con plastica morbida da passaruota e rivetti plastica
    (roba che se tocchi un gancio cancello, un dosso, un qualcosa cede per prima senza rovinare la struttura audi e te la trovi per terra dietro l'auto; ti fermi la raccogli e alle prime 2 ore libere alzi con cric e con altri rivetti plastica la rimetti al suo posto)
    anche queste senza grande fondamento scientifico, un pň a buon senso.
    anche queste han fatto, ring, passi, altre cose e l'inverno senza problemi.

    TEMPERATURE.
    purtroppo queste 2 cose le volevo provare con olio mobil peak-life 5w50 e invece una serie di ritardi ha fatto si che nella stessa week montassi COFANO+PATELLO e olio pakelo krypton racing 5w50
    quindi come risultato ho la somma dei 2.
    riscontri:
    - in autostrada a 130kmh a pari condizioni meteo di quella week di settembre c'erano circa 8gradi di delta
    - al ring ottobre non č mai andata sopra 127.
    - si nota una maggore velocitŕ a scendere di temperatura (forse perň qui il pakelo č l'indiziato maggiore)
    - in coda a motore caldo mi segna sempre 95-98 contro i 100-103 di prima
    - non devo piu stare a rompermi ad aprire il cofano quando arrivo; esce una caldazza e si raffredda velocissimamente.

    CONCLUSIONI:
    premetto che queste ansie temperatura son tutte "pippazze" mie (arrivo dalle moto che il motore l'hanno in vista e raffreddano bene xche ti cuociono i peli delle gambe...a ahhahh).
    - l'auto č stata progettata OEM, ha girato il mondo coi tester OEM, la vendono per durare almeno 2 anni garanzia senza rompere le palle in tutto il mondo (raeder stesso corre con olio 5w30 castrole edge OEM)
    - se ha problemi va in protezione
    - non ha certo bisogno di ste mie micropirlate (che se spendevo l'equivalente in ferie o topa era meglio...)
    - č l'ennesima delle nostre caXXXate che facciamo per "sentire" che la cosa va meglio; in realtŕ va uguale....
    ahahahah

    personalmente son soddisfatto
    sbirri han detto nulla in merito
    oggetto caro, ma a mio parere rivendibile facilmente in futuro a cambio auto a persona
    che abbia circa le stesse idee, ma voglia (risparmiando ovviamente sul mio costo totale comprando un usato) saltare tutta la fase di:
    - recupero oggetto
    - verifiche del caso
    - produzione e ottimizzazione
    plug&play in 5 minuti si monta e smonta, al massimo lo rivernici se l'auto non č suzuka grey

    hope this help

    se becco qualche foto cofano le carico

    appena lo unirň alla ALA-LEGGENDA e alla GRIGLIA-LEGGENDA
    sarň davvero felice ed appagato di tutte le mie vakkate...
    ahahah
    Ultima modifica di R-power; 17-04-2013 alle 10:39
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #676
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Ma quanto ti stimo?!?!?
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  8. #677
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    oski,
    ti ringrazio,
    ma c'era roba davvero paura li.
    poi obiettivamente se guardi:
    - stato nostre strade (fxx credo che in 100km di italia la devi mandare in revisione ferrari x geometrie)
    - tasse italia (la maggior parte li pagava all'anno una panda 1000 nuova)
    - vandalismo italia
    - limiti velocitŕ italia
    nel settore delle coupč prestazionali il TTRS appunto per italia mi sembra un veicolo davvero bilanciato nei punti sopra esposti.

    COFANO-LEGGENDA
    semplice.
    giŕ lo volevo fare con TTS,
    volevo degli estrattori di calore (non prese aria, sia ben chiaro)
    recuperato quindi cofano TT grandinato bianco ibis
    tagliato "ivo's engineering" in similitudine vetture 24h rennen ring e TTRS-24h
    anche se in realtŕ le branchie zona turbina non le abbiamo fatte causa impalcature passaruota che nella 24h non esistono e sfogano il calore, mentre nella stradale ci sono e bloccano lo sfogo.
    quindi su una stradale mettere le branchie li in altro a destra sarebbe solo estetica.
    aperti quindi estrattori:
    - zona radiatori anteriori
    - zona testata-turbina
    poi:
    - saldato tutto con allume come il cofano,
    - rinforzato le zone adiacenti alle tagliate con schiume varie da carrozziere
    - trattato tutto elettricamente per ridare consistenza all'allume tagliato
    - stuccato e lisciato
    - verniciato suzuka grey
    - trovate griglie allume con trama molto simile a griglia radiatore, annerite ed applicate
    - smontati ganci dal mio cofano
    - montato il tutto
    - impacchettato mio cofano originale e messo in cantina

    il carrozziere in questione, quello che da svariati anni segue le mie micro-modifiche sulle varie subby-mitsu-vag ha esperienza fin dagli anni 70 in lavori su carrozzeria pro-gara.
    lavorano li un carrozziere ebi-motors abituato ad allargare porsche a manetta e il mitico mc-gyver che ha manualitŕ incredibile unita a gusto per i particolari derivante da precedente lavoro nell'hificar esoterico.

    il lavoro NON č economico, principalmente causa bastardaggine materiale alluminoso TT
    (fosse stato cofano golf in ferro costava meno della metŕ)
    volendo si puň fare con cofano in carbonio o in fiberglass.... non gradito agli sbirri.
    questo č OEM con anche il codice 8J
    č piaciuto a molti, anche al raduno di domenica.

    Faratech ha visto come lavora questa carrozzeria e ha mandato la vari suoi clienti "fulminatini" sia per robe cosě (passaruota feritoiati per rs6) che gente in cerca di cambio colore o wrapping.

    prezzo del gingillo 1600e cofano escluso
    (se volete vi do i dati del carrozziere e ve ne fa uno uguale, oppure personalizzato alla vostra maniera; ormai c'ha preso la mano e sa procedura e trucchi)

    non ha sotto degli studi aerodinamici, perň ha fatto 35 giri al ring, tutto l'inverno
    un w.end a -20 in engadina
    zero problemi.
    non esce dal profilo cofano, a parte l'aria calda che esce che magari determina qualche variazione aerodinamica (non so...) non fa rumore, non vibra, cofano immobile, tergi lavorano a dovere.
    nella mia modesta ignoranza č idoneo

    tengo un telo in politene nel baule.
    quando piove, anche forte, giŕ a 20kmh non entra acqua.
    se parcheggio all'aperto con pioggia metto telo sopra cofano e non entra nulla.
    mi hanno anche fatto 2 tappi da mettere sopra le prese e fermare con fascette nel caso dovessi fare svariati giorni con maltempo
    (quest'anno non li ho usati)

    PATELLONE-LEGGENDA:
    ho unito il cofano "estrattore"
    a un patellone plastica OEM (roba da 30-40e)
    a cui č stata data la funione di "prese-aria-fresca" (che aiutano poi a spingere fuori dagli estrattori l'aria calda stagnante interna, che giŕ sale verso l'alto, ma cosě č spinta)
    su questo abbiamo prolungato di ca 2cm tutte le prese aria sotto, allungate le patelle freni, aggiunte altre 3 prese sotto.
    tutto con plastica morbida da passaruota e rivetti plastica
    (roba che se tocchi un gancio cancello, un dosso, un qualcosa cede per prima senza rovinare la struttura audi e te la trovi per terra dietro l'auto; ti fermi la raccogli e alle prime 2 ore libere alzi con cric e con altri rivetti plastica la rimetti al suo posto)
    anche queste senza grande fondamento scientifico, un pň a buon senso.
    anche queste han fatto, ring, passi, altre cose e l'inverno senza problemi.

    TEMPERATURE.
    purtroppo queste 2 cose le volevo provare con olio mobil peak-life 5w50 e invece una serie di ritardi ha fatto si che nella stessa week montassi COFANO+PATELLO e olio pakelo krypton racing 5w50
    quindi come risultato ho la somma dei 2.
    riscontri:
    - in autostrada a 130kmh a pari condizioni meteo di quella week di settembre c'erano circa 8gradi di delta
    - al ring ottobre non č mai andata sopra 127.
    - si nota una maggore velocitŕ a scendere di temperatura (forse perň qui il pakelo č l'indiziato maggiore)
    - in coda a motore caldo mi segna sempre 95-98 contro i 100-103 di prima
    - non devo piu stare a rompermi ad aprire il cofano quando arrivo; esce una caldazza e si raffredda velocissimamente.

    CONCLUSIONI:
    premetto che queste ansie temperatura son tutte "pippazze" mie (arrivo dalle moto che il motore l'hanno in vista e raffreddano bene xche ti cuociono i peli delle gambe...a ahhahh).
    - l'auto č stata progettata OEM, ha girato il mondo coi tester OEM, la vendono per durare almeno 2 anni garanzia senza rompere le palle in tutto il mondo (raeder stesso corre con olio 5w30 castrole edge OEM)
    - se ha problemi va in protezione
    - non ha certo bisogno di ste mie micropirlate (che se spendevo l'equivalente in ferie o topa era meglio...)
    - č l'ennesima delle nostre caXXXate che facciamo per "sentire" che la cosa va meglio; in realtŕ va uguale....
    ahahahah

    personalmente son soddisfatto
    sbirri han detto nulla in merito
    oggetto caro, ma a mio parere rivendibile facilmente in futuro a cambio auto a persona
    che abbia circa le stesse idee, ma voglia (risparmiando ovviamente sul mio costo totale comprando un usato) saltare tutta la fase di:
    - recupero oggetto
    - verifiche del caso
    - produzione e ottimizzazione
    plug&play in 5 minuti si monta e smonta, al massimo lo rivernici se l'auto non č suzuka grey

    hope this help

    se becco qualche foto cofano le carico

    appena lo unirň alla ALA-LEGGENDA e alla GRIGLIA-LEGGENDA
    sarň davvero felice ed appagato di tutte le mie vakkate...
    ahahah
    molto esaustivo....attendo foto dettagliate ;-) ..1600 eurini non sono mica uno scherzo!!!cmq pensavo a mettere i parafanghi con prese d'aria laterali , ma vorrei sapere che fine fŕ vaschetta dell'acqua....in preventivo c'čanche un intercooler aria acqua che essendo molto piů piccolo mi permetterebbe di ricavare spazio al posto di quello oem per migliorare alcuni flussi di aria....devo riprendere la matita in mano e progettare ....

  9. #678
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    molto esaustivo....attendo foto dettagliate ;-) ..1600 eurini non sono mica uno scherzo!!!cmq pensavo a mettere i parafanghi con prese d'aria laterali , ma vorrei sapere che fine fŕ vaschetta dell'acqua....in preventivo c'čanche un intercooler aria acqua che essendo molto piů piccolo mi permetterebbe di ricavare spazio al posto di quello oem per migliorare alcuni flussi di aria....devo riprendere la matita in mano e progettare ....
    se vuoi ti giro indirizzo carrozziere.
    visti anche io ai tempi parafanghi bucati.
    ma senza svuotare i passaruota in puro stile race, fanno poco.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  10. #679
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Ciao Ivo,differenza di prezzi tra Mobil e pakelo che hai detto?grazie...

    Ah,nn fare il braccino x la brodaglia che esige il tuo 5 zyl a 200:)))il mio doppia girella a meno di 200 tassa 5 km/l! :(((

  11.  

  12. #680
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ancora niente....smart

    Predefinito

    ed ecco a voi ivo intento a pulire i moscerini sterminati da ül fünf durante la trasferta....

Pagina 68 di 86 PrimaPrima ... 18585960616263646566676869707172737475767778 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •