Lista utenti taggati

Pagina 78 di 86 PrimaPrima ... 2868697071727374757677787980818283848586 UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 853

Discussione: R-power .: ül fünf :.

  1. #771
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    hitch,
    concordo....
    entrambe perň dovrei imparare a "usarle" bene !!!

    resto dell'idea che il Dream č "averle" tutte e 2, meglio se in leasing sul principato del lichtenstein (ho sempre amato quella targa nera piccolina....)
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  2.  

  3. #772
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    SIGNORI....

    ieri sera sono stato li-li per cedere l'amato rottame a cilindri dispari per una manciata di euro cash (direi anche sotto i 20 biglietti viola italici si poteva fare)
    a causa di una insana proposta di un fornitore.....
    l'unica fortuna (o probabilmente a pensarci meglio sarebbe da chiamare sfortuna) č stata quella di non avere a disposizione ne collegamento internet (per aprire veloce asta-vendita immediata a basso prezzo) ne collegamento telefonico per fare 2-3 telefonate a persone interessate economicamente idonee.....

    perň l'arduo dubbio č:
    pensavo che il "mal di ring" il giorno dopo il rientro non avesse eguali....

    la certezza invece č:
    UL FUNF viene via quasi 10e al giorno di costi fissi vivi (senza immobilizzo, svalutazione, etc) anche fermo nel caveau....
    ma almeno sono noti, preventivabili e sostanzialmente ormai stabili.....
    il resto....
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #773
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    spiega meglio ;-)

  5. #774
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    SIGNORI....

    ieri sera sono stato li-li per cedere l'amato rottame a cilindri dispari per una manciata di euro cash (direi anche sotto i 20 biglietti viola italici si poteva fare)
    a causa di una insana proposta di un fornitore.....
    l'unica fortuna (o probabilmente a pensarci meglio sarebbe da chiamare sfortuna) č stata quella di non avere a disposizione ne collegamento internet (per aprire veloce asta-vendita immediata a basso prezzo) ne collegamento telefonico per fare 2-3 telefonate a persone interessate economicamente idonee.....

    perň l'arduo dubbio č:
    pensavo che il "mal di ring" il giorno dopo il rientro non avesse eguali....

    la certezza invece č:
    UL FUNF viene via quasi 10e al giorno di costi fissi vivi (senza immobilizzo, svalutazione, etc) anche fermo nel caveau....
    ma almeno sono noti, preventivabili e sostanzialmente ormai stabili.....
    il resto....
    nonononono ora parli...!!
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  6. #775
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    era un fornitore straniero che mi proponeva posto di lavoro immediato interessante, ben retribuito
    (l'uomo non vive di solo pane)
    in cambio di accettazione immediata della proposta (partendo con lui)

    ho titubato,
    se ne č tornato ieri sera tardi nella sua terra lontana
    lo risentirň via mail domani e sicuramente "la distanza avrŕ congelato tutte le baldanzositŕ"

    per me si trattava di mollare tutto l'attuale e queste mie zone da contadinotto dove sono ormai invecchiato e rincoXXnito...
    per andare perň dove il business tira ormai da anni piu che da noi....
    (ciccio&vegia included)
    lasciare la pseudo-vicinanza dall'amato ring ed alpi sciistiche svizzere....
    ma l'aumento di pecunia e la distanza maggiore avrebbero poi permesso delle vacanze piů complete e con maggiore libertŕ economica....

    c'era da liberarsi subito dell'inutile nella nuova location,
    ferro-disparo per primo...
    poi la ovviamente una volta stabilizzato si "ripartiva magari meglio"....

    chimera e cavallo dal crine corvino andati....

    dovrete sopportare ancora questo vecchio-rinco-delirante !!!
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #776
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    ivo ti capisco.... mi č capitato un paio di volte e ho detto di no per non sň nemmeno io quali ragioni , forse la pigrizia nell'affrontare un cambiamento e la paura di non vedere piů persone che ora non voglio piů vedere per scelta o non vedo piů per via del fato.....se tornassi indietro io qualche scelta diversa la farei....

  8. #777
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oski Visualizza Messaggio
    ivo ti capisco.... mi č capitato un paio di volte e ho detto di no per non sň nemmeno io quali ragioni , forse la pigrizia nell'affrontare un cambiamento e la paura di non vedere piů persone che ora non voglio piů vedere per scelta o non vedo piů per via del fato.....se tornassi indietro io qualche scelta diversa la farei....
    parole sante,
    caro oski !!!

    solo che non pensavo di avere anche il dolorosissimo
    "magone post ring"....
    axxo !!!
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #778
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Io vengo al ring ad agosto ... Dovessi anche solo venire su un giorno...

  10. #779
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    dai,
    linkati al topic apposito
    poi fammi sapere se riesci a fare SPA al 2
    (con il quale "spegneresti" tutti i solo-ring passando da neofita a profi... poi ti manca una salerno-reggio calabria A+R con pioggia e Allan McNish ti fa una pippa)
    che ti prenoto camera !!!

    dai che passiamo il tempo a sganasciarsi di risate !!!
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  11.  

  12. #780
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    La salerno reggio calabria l'ho fatta in ogni condizione e sopratutto ogni anno ;-) ...il viaggio piů bello č statpo con la twingo ...1101 km (la spezia bocchigliero) in 8 ore e mezzo due soste sole per la benza e il motore che diceva ''non ce la faccio piů'' , difatti l'ho fuso e rifatto nuovo la settimana dopo , per fortuna un motore nuovo della twingo cosata meno dei freni anteriori del tt ....tutto di corsa ma sono riuscito nel mio intento ...ho fatto la mia versione di ''yoda'' ..... sono sicuro che ti piacerŕ ;-)

Pagina 78 di 86 PrimaPrima ... 2868697071727374757677787980818283848586 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •