Lista utenti taggati

Pagina 12 di 86 PrimaPrima ... 234567891011121314151617181920212262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 853

Discussione: R-power .: ül fünf :.

  1. #111
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Grazie a tutti intanto.

    @alberto:
    Si il tipo l'ho poi conosciuto nel paddock. Iscrivetevi al suo canale
    E' davvero prolifico

    Ecco la storia

    tipo "drake" con M5 beccato dentro postineggiando un pò qua e la....
    torniamo ai padock, saltan giù, complimentoni da ambo le parti,
    il copilot mi dice:
    ho visto le tue videocamere, sono appassionato anche io, ho grosso channel sul tubo

    lui è BMW328Driver1
    mi ha ripreso dal BMW...
    io invece tra qualche giorno carico l'omologo...
    prima ho inseguimento misurato a manicozzo con suzuki GSX, poi rallento e arriva di nuovo il GSX inseguito da M5 e via che ripartiamo...
    Lo seguo un po mentre fa numeri... Poi arriva scirocco vuotissima ultra race che bussa,
    Decido di andare e ca a 9.20 nel video uso la ormai "vincenzo gasolio arena" ..... Ahahah

    consiglio, iscrivetevi al canale del tipo... è simpatico

    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  2.  

  3. #112
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Ottimo! Adesso vado a vedere un po che tipo è!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  4. #113
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    signori...
    2 palle ciccio a scuola al sabato.
    0650 wake-up....
    axxus !!!

    rimetto qua entrambi i videos:

    tipo "drake" con M5 beccato dentro postineggiando un pò qua e la....
    torniamo ai padock, saltan giù, complimentoni da ambo le parti,
    il copilot mi dice:
    ho visto le tue videocamere, sono appassionato anche io, ho grosso channel sul tubo

    lui è BMW328Driver1
    mi ha ripreso dal BMW...
    io invece tra qualche giorno carico l'omologo...
    prima ho inseguimento misurato a manicozzo con suzuki GSX, poi rallento e arriva di nuovo il GSX inseguito da M5 e via che ripartiamo...
    buttate un occhio a cosa non andava la scirocco.... dentro e sotto c'era ben poco di una scirocco... ma proprio poco.

    dal FUNF


    da M5 (altri 10 centimetri di cordolo e usavo anche il rail.... ahahah mi piace troppo quella curva):
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  5. #114
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    La Scirocco non si può più chiamare Scirocco... andava fortissimo...
    L'M5 da orgasmo il drift continuato ad un certo punto del video!!
    Spettacolo!!
    Comunque sei stato soddisfatto di questa trasferta Ivo?
    Torni a casa con tante idee per migliorare il migliorabile??
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  6. #115
    Audi lover L'avatar di craw
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    100
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    VW PASSAT tdi

    Predefinito

    grande Ivo, gran bei video e gran manico!!!

  7. #116
    Audi lover L'avatar di valter ttrs
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    ciao,pazzesco 170 a 3000giri? la mia manuale,sempre 2011 fa 130 a 3000...mi fai poi sapere a quanto raggiungi la velocita' massima? limitata a 250kmh?

  8. #117
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @craw: gran bella la tua foto in avatar.
    riesci a mandarmela (o il link) in full dimension a
    [email protected]


    Citazione Originariamente Scritto da valter ttrs Visualizza Messaggio
    ciao,pazzesco 170 a 3000giri? la mia manuale,sempre 2011 fa 130 a 3000...mi fai poi sapere a quanto raggiungi la velocita' massima? limitata a 250kmh?
    ho provato prima di arrivare al ring in autostrada crucca ad allungare il tiro per vedere (prima non avevo mai passato i 200.... ahahahh)
    e in un attimo era al limitatore. 260kmh di tacho, probabilmente 240 scarsi reali
    credo fosse in sesta ma non ho guardato sinceramente....
    prossima volta che l'accendo (è spenta da 10 giorni) ti faccio scaletta velocità-giri in sesta e settima.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #118
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Ivo!!! Rispondi magari anche a me!!
    Come chiesto qualche domanda fa, hai delle migliorie da apportare alla macchina dopo il Ring??
    Senti che ha ancora il bisogno di migliorare??
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  10. #119
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    alberto:

    il tema della mia, a mio parere è:
    - migliorare quel pochissimo senza compromettere e'equilibrio generale
    - assolutamente conservare la garanzia audi estesa a 4anni (mia pippa, però ci credo)

    stante che come stra-detto NON saranno mai auto da corsa queste
    (per quello gt3 o simili e via il problema)
    non ha senso cambiare troppe cose: scompensi equilibri e ti cerchi solo micro-noie

    al momento dopo aver ringato parecchio (ma manca almeno 1 turno a franciacorta e una pistarella più seriosa qui per avere il quadro completo)
    ti direi della mia, rispetto alla TTs, e per le mie andature:



    assetto:
    - le barre non servono, il magnetic fa già molto. E' un assetto molto più "cattivo" che su TTs (strano essendo gli stessi codici barra); è necessario qualche giro a franzkurt per esserne convinto al 100%, ma per ora sono parecchio confidente.
    - volendone fare un uso più stradale delle precedenti (essendo l'unica auto in casa) le barre diventano talora troppo invasive sulle nostre belle strade curate maniacalmente....Se dopo franzkurt resto di questa idea vendo barre H/R per tts-ttrs.
    quindi mi fermerei qui mettendo solo gli antilift (vedi GDA in corso)
    - anche i cerchi 19 audi me li faccio andare bene. Amo i miei 19oz ultraleggera, ma stante la non gigantesca differenza di peso e l'interesse a recuperare un pò di soldi, metto in vendita gli oz19

    motore e prestazioni:
    - motore e scarico sono salito su una mtm e scarico al ring da ca 400cv ed era si più pronta ma nel complesso non poi così devastante; sicuramente per strada nel traffico senti maggiormente la mappa, però ti assicuro che a parte la leggera pigrizia a scattare della RS rispetto al TTs mappato, la coppia e la sua curva e il cambio sono ottimi sia nel traffico che in pista
    - motore io non farei nulla almeno fino al momento in cui i preparatori non garantiranno la conservazione della garanzia audi ai service. dopodichè farei la classica mappa tranquilla di adeguamento ad uno scarico magari modificato e di volumi più generosi
    - scarico: per i miei gusti è FONDAMENTALE non cambiare la timbrica del 5zyl+scarico di serie (è il motivo principale per cui ho messo denaro per cambiare un auto per me già ottima). quindi scarichi che stravolgano il sound OEM no; prima in ogni caso lo devo sentire con le mie orecchie.
    al momento sarei su una ipotesi che "salva" le 2 esigenze:
    > minor temperatura e sforzo in zona turbina (quindi DP e kat sport)
    > conservazione sound OEM (quindi centrale finale stock)
    vediamo se sta cosa è fattibile... che tra l'altro permetterebbe di non mappare (i benefici performance saranno lievi rispetto a scarico e mappa, ma va bene così)

    freni:
    boh. gli è un pò il dilemma.
    a parte che ho in garage la soluzione full omni con la quale da anni ho zero problemi.... e non mi sembra di essere uno che non frena o viaggia pianissimo,
    ma volevo provare a salvare il salvabile.
    quindi un ipotesi è: salvare la pinza (brembo 4pot va sempre benone), mettere una pastiglia differente se serve (la OEM è davvero buona), cercare un disco 2pz più piccolo (il 370 zimmermann è un classico specchietto per i prila...)
    brembo fa un kittone 6pot + disco 380 che costa 1 rene di vergine non fumatrice, ma come giustamente dice il carlo "non esiste disco che non si pieghi...."
    e poi sono FERMAMENTE CONTRARIO a questa moda dei disconi su ste baracche di auto:
    non è auto da corsa, pesa e scalda troppo davanti, tutto sto potere frenante è inutile, non c'è aria/spazio per dissipare il calore, il vero tempone lo fai se freni IL MENO POSSIBILE
    una cosa che farò sicuramente nell'inverno, sfruttando anche l'esperienz dell'amico fabio di monza è di mettere anche tubi aria freno anche su questa.

    stop,
    resto non si tocca nulla, va bene così tutto.

    unici trip tanto per passar il tempo sono:
    - alcantara su volante-cambio-unghia strumenti (simil gt3) solo se reversibile e senza intaccare i materiali di serie
    - ala fissa tipo VLN reversibile e smontabile selfmade in garage (tanto per farsi 4 risate negli incontri comuni)
    - cofano usato forato tipo TTRS VLN (che sembra una pirlata ma ti assicuro che aiuta enormemente)

    riguardo alla doppia ring.
    felicissimo !!!
    sul bagnato devastante. Ti direi senza falsa modestia l'auto più veloce in pista (ul funf, non perchè guidavo io... la macchina e il suo setting e tecnologia)
    sull'asciutto notevole.... tanto da dover veramente pensare a "come darsi una calmata" perchè sia alcuni incidenti vissuti su che l'ultimo botto multiplo a 8auto di domenica fanno davvero pensare...
    l'8.09 è facilmente abbattibile (lo era anche domenica scorsa) ma bisogna usare la testa....
    andare a sbattereper eccesso di foga o sotto-valutazione degli imprevsti è da pirla... non da fighi.

    così parlo R-pauraaa.....
    (dedicato a terror e cucciolla)....
    ahahahaha
    Ultima modifica di R-power; 05-10-2011 alle 18:44
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  11.  

  12. #120
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    alberto:

    il tema della mia, a mio parere è:
    - migliorare quel pochissimo senza compromettere e'equilibrio generale
    - assolutamente conservare la garanzia audi estesa a 4anni (mia pippa, però ci credo)

    stante che come stra-detto NON saranno mai auto da corsa queste
    (per quello gt3 o simili e via il problema)
    non ha senso cambiare troppe cose: scompensi equilibri e ti cerchi solo micro-noie

    al momento dopo aver ringato parecchio (ma manca almeno 1 turno a franciacorta e una pistarella più seriosa qui per avere il quadro completo)
    ti direi della mia, rispetto alla TTs, e per le mie andature:



    assetto:
    - le barre non servono, il magnetic fa già molto. E' un assetto molto più "cattivo" che su TTs (strano essendo gli stessi codici barra); è necessario qualche giro a franzkurt per esserne convinto al 100%, ma per ora sono parecchio confidente.
    - volendone fare un uso più stradale delle precedenti (essendo l'unica auto in casa) le barre diventano talora troppo invasive sulle nostre belle strade curate maniacalmente....Se dopo franzkurt resto di questa idea vendo barre H/R per tts-ttrs.
    quindi mi fermerei qui mettendo solo gli antilift (vedi GDA in corso)
    - anche i cerchi 19 audi me li faccio andare bene. Amo i miei 19oz ultraleggera, ma stante la non gigantesca differenza di peso e l'interesse a recuperare un pò di soldi, metto in vendita gli oz19

    motore e prestazioni:
    - motore e scarico sono salito su una mtm e scarico al ring da ca 400cv ed era si più pronta ma nel complesso non poi così devastante; sicuramente per strada nel traffico senti maggiormente la mappa, però ti assicuro che a parte la leggera pigrizia a scattare della RS rispetto al TTs mappato, la coppia e la sua curva e il cambio sono ottimi sia nel traffico che in pista
    - motore io non farei nulla almeno fino al momento in cui i preparatori non garantiranno la conservazione della garanzia audi ai service. dopodichè farei la classica mappa tranquilla di adeguamento ad uno scarico magari modificato e di volumi più generosi
    - scarico: per i miei gusti è FONDAMENTALE non cambiare la timbrica del 5zyl+scarico di serie (è il motivo principale per cui ho messo denaro per cambiare un auto per me già ottima). quindi scarichi che stravolgano il sound OEM no; prima in ogni caso lo devo sentire con le mie orecchie.
    al momento sarei su una ipotesi che "salva" le 2 esigenze:
    > minor temperatura e sforzo in zona turbina (quindi DP e kat sport)
    > conservazione sound OEM (quindi centrale finale stock)
    vediamo se sta cosa è fattibile... che tra l'altro permetterebbe di non mappare (i benefici performance saranno lievi rispetto a scarico e mappa, ma va bene così)

    freni:
    boh. gli è un pò il dilemma.
    a parte che ho in garage la soluzione full omni con la quale da anni ho zero problemi.... e non mi sembra di essere uno che non frena o viaggia pianissimo,
    ma volevo provare a salvare il salvabile.
    quindi un ipotesi è: salvare la pinza (brembo 4pot va sempre benone), mettere una pastiglia differente se serve (la OEM è davvero buona), cercare un disco 2pz più piccolo (il 370 zimmermann è un classico specchietto per i prila...)
    brembo fa un kittone 6pot + disco 380 che costa 1 rene di vergine non fumatrice, ma come giustamente dice il carlo "non esiste disco che non si pieghi...."
    e poi sono FERMAMENTE CONTRARIO a questa moda dei disconi su ste baracche di auto:
    non è auto da corsa, pesa e scalda troppo davanti, tutto sto potere frenante è inutile, non c'è aria/spazio per dissipare il calore, il vero tempone lo fai se freni IL MENO POSSIBILE
    una cosa che farò sicuramente nell'inverno, sfruttando anche l'esperienz dell'amico fabio di monza è di mettere anche tubi aria freno anche su questa.

    stop,
    resto non si tocca nulla, va bene così tutto.

    unici trip tanto per passar il tempo sono:
    - alcantara su volante-cambio-unghia strumenti (simil gt3) solo se reversibile e senza intaccare i materiali di serie
    - ala fissa tipo VLN reversibile e smontabile selfmade in garage (tanto per farsi 4 risate negli incontri comuni)
    - cofano usato forato tipo TTRS VLN (che sembra una pirlata ma ti assicuro che aiuta enormemente)

    riguardo alla doppia ring.
    felicissimo !!!
    sul bagnato devastante. Ti direi senza falsa modestia l'auto più veloce in pista (ul funf, non perchè guidavo io... la macchina e il suo setting e tecnologia)
    sull'asciutto notevole.... tanto da dover veramente pensare a "come darsi una calmata" perchè sia alcuni incidenti vissuti su che l'ultimo botto multiplo a 8auto di domenica fanno davvero pensare...
    l'8.09 è facilmente abbattibile (lo era anche domenica scorsa) ma bisogna usare la testa....
    andare a sbattereper eccesso di foga o sotto-valutazione degli imprevsti è da pirla... non da fighi.

    così parlo R-pauraaa.....
    (dedicato a terror e paciolla)....
    ahahahaha
    Grandissimo! Non dico altro!!
    Sostanzialmente hai cambiato una già buona auto (TTS) per prenderne una ancora migliore.
    Ho capito che tante modifiche non servono a nulla, anche perchè sposteresti troppo gli equilibri di serie secondo cui la macchina è stata creata e costruita.
    Quindi una bella mappetta tra un po di tempo, magari una maggiorazione del reparto freni e sei pronto a batterti con tante auto più potenti e dargli molte "rogne"!!
    Sono rimasto sorpreso delle tue considerazioni dell'auto sul bagnato, pensavo che il sottosterzo marcato del TT-RS non fosse stato del tutto annullato dall Haldex.. si vede che quella centralina fa miracoli!!
    Complimenti ancora Ivo!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

Pagina 12 di 86 PrimaPrima ... 234567891011121314151617181920212262 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •