Lista utenti taggati

Pagina 2 di 86 PrimaPrima 12345678910111252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 853

Discussione: R-power .: ül fünf :.

  1. #11
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @umma:

    gomme toyo su arcasting, gli stessi di TTS
    fatto prove prima di ordinare auto su quella del gentilissimo kistch

    la configurazione č:
    strada: toyo stock sui 19 stock
    pista: vedi sopra
    neve: pirelli con stock audi da 18"

    se interessano a qualcuno ho:
    oz 19x9J x TT ultraleggera HLT crystal come nuovi
    e michelin PS3 con 1500km con peletti (che se non vendo uso dopo le toyo)

    riguardo a modifiche:
    leggi vagoc.oc.uk sia per IC che forse piu' per radiatore olio.
    durante autunno inverno mi documento, per inizio 2012 si agisce, se del caso.
    documentatevi anche Tu e cugino che assieme a Stefano poi valutiamo come agire, magari riunendo qualche collega "cilindro-disparo".
    Cerchiamo di fare un investimento pulito, efficace, lungimirante.

    per ring settembre salgo semi-stock (a parte HPP e le cose che ho giŕ a casa da montare):
    č gita di caxxate con amici e primi assaggi ringosi con FUNF
    poi ci riproviamo piů seriamente nel 2012

    @hitch:
    piů che correre in pista č girellare amatorialmente nel rispetto del mezzo (prese le opportune cautele sui componenti piů delicati)
    in realtŕ questi giocattoli si rovinano di piů sulle nostre orrende strade che se condotte con criterio sul liscio nastro asfaltato delle piste

    in generale penso che ci sia da raddreddare un pň piů che quanto faccia la casa sia motore che freni per dargli piů serenitŕ e longevitŕ.
    per questio radiatore olio, tubi aria freno e DP

    personalmente non son mai stato un fanatico dei CV.
    preferisco:
    - riuscire a sfruttare con un buon handling quelli che ho (e qui supportati da ottima coppia mi sembrano sufficienti)
    - non rovinare il tipo di erogazione del modello stock che č davvero piacevole
    - non snaturare il sound rauco e "strano" del Funf
    - assolutamente preservare la garanzia; quindi se qualcuno guarderŕ dentro al cofano sarŕ solo se garantita-la-garanzia !!!

    @all:
    thanks

    Vi posto un simpatico video che da idea del motivo del cambiamento.
    principalmente il sound (che con milltek era molto gustoso su TTS, ma impareggiabile rispetto al gusto della R32)
    in secondo luogo sto scoprendo in questi giorni che in sostanza il motore TTRS č una R32 turbizzata (prendete con ragionamento le mie parole)
    la erogazione di coppia del FUNF č molto simile al piacere di quida della R32, porbabilmente perň con 200NM di piů....
    TTS aveva motore fantastico davvero, ma povero di coppia sotto i 2500 e per strada talora era poco gustoso. (sopra nulla da dire)

    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    bellissimissima......complimenti !

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  4. #13
    Audi lover L'avatar di kora
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    AUDI A4 8k 136 cavalli

    Predefinito

    complimenti gran bel mezzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [/SIGPIC][
    B] White Audi fans club socio n. 24[/B]

  5. #14
    Audi lover L'avatar di joe mangusta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    181
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi tt 2.0 tfsi

    Predefinito

    complimentoni IVO!!!

    bel ferro

  6. #15
    New entry L'avatar di -Tommy-
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    AUDI A5 Ambition 2.0 TFSI

    Predefinito

    Fantastica IVOOOO !!!!!!!!ma quanto ti e costata ?!?!?!!?!?....non vedo l'ora di vedere i tuoi video su youtube :):):)
    1 domanda...ma per le tre funzioni :
    cambio asetto ( magnetic-rider )
    apertura scarico
    modalita sport
    ..............c'e un unico pulsante ??????
    cioe..queste 3 funzioni sono separate o si attivano con un unico pulsante ?????..scusami se ho sparato cazzate :):)

  7. #16
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    E bravo il nostro Ivo che ha ritirato anche la FUNF....
    E' una delle poche macchine che valuterei per affiancare il mio TT.....

    AUGURIIIIIII..........!!!!!!!!!

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Bellaaaaa!!! Complimenti!!! Tra l'altro targata quasi come la mia......:)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    auguroni per la car super POWER, e complimentoni per la scelta dello spoiler, la TT deve avere il dinamico secondo me e non il fisso, poi ovviamente gusti!

    ---------- Post added at 16.58.03 ---------- Previous post was at 16.54.25 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da -Tommy- Visualizza Messaggio
    Fantastica IVOOOO !!!!!!!!ma quanto ti e costata ?!?!?!!?!?....non vedo l'ora di vedere i tuoi video su youtube :):):)
    1 domanda...ma per le tre funzioni :
    cambio asetto ( magnetic-rider )
    apertura scarico
    modalita sport
    ..............c'e un unico pulsante ??????
    cioe..queste 3 funzioni sono separate o si attivano con un unico pulsante ?????..scusami se ho sparato cazzate :):)
    ciao, ti risp io perche mi trovo a leggere ma non per anticipare Ivo naturalmente; i ltasto "S" su TT RS č di serie e prevede apertura scarichi, miglioramento della modulabilita dell'accelleratore e volante; Lui avra aggiunto in optional il MR che agisce sulle sospensioni rendendole belle dure all'attivazione che prevede anche l'attivazione contemporanea di quanto detto sopra!

  10. #19
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Grazie a tutti
    Confermo armran

    Il magnetic e' a mio parere divino

    Guardando con un amico sto pensando di trovare il modo di:
    - far rimanere gli scarichi sempre aperti altrimenti lavora sempre col destro e magari spostare la chiusura (pro autostrada) sul tasto vuoto in consolle. Cio se sara possibile. In modo da avere il tasto sport che comanda i pacchetti tecnici, il suono sempre full e se serve chiudere uno scarico
    - piu avanti se si riuscira comandare con un reostato il movimento dell'ala per poterla parzializzare
    - e il sogno sara riuscire a mettere, magari in zona poggiapiede sinistro da azionare col piede, un pulsante che comandi il lampeggio degli xeno come nelle vetture della VLN del ring (questo e' il sogno). Se c'e' qualche esperto di elettronica che magari vuole aiutarmi, ben accetto!!!

    Domani giro chiavenna maloia engadina diavolezza julier e penso ritorno
    E dovrei essere a 1500km
    Per ora mi sto tenendo dai 1250km a 5000g e mezzo gas
    Sound gustoso.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti
    Confermo armran

    Il magnetic e' a mio parere divino

    Guardando con un amico sto pensando di trovare il modo di:
    - far rimanere gli scarichi sempre aperti altrimenti lavora sempre col destro e magari spostare la chiusura (pro autostrada) sul tasto vuoto in consolle. Cio se sara possibile. In modo da avere il tasto sport che comanda i pacchetti tecnici, il suono sempre full e se serve chiudere uno scarico
    - piu avanti se si riuscira comandare con un reostato il movimento dell'ala per poterla parzializzare
    - e il sogno sara riuscire a mettere, magari in zona poggiapiede sinistro da azionare col piede, un pulsante che comandi il lampeggio degli xeno come nelle vetture della VLN del ring (questo e' il sogno). Se c'e' qualche esperto di elettronica che magari vuole aiutarmi, ben accetto!!!

    Domani giro chiavenna maloia engadina diavolezza julier e penso ritorno
    E dovrei essere a 1500km
    Per ora mi sto tenendo dai 1250km a 5000g e mezzo gas
    Sound gustoso.
    Ivo, come penso anche tu saprai, purtroppo io non ho potuto aggiungere all'ordine la funzione "S" apertura scarico in quanto la ordinai prima del resty e poi non mi fu piu possibile aggiungere altrimenti avrei dovuto rifare il contratto (e gia l'ho attesa quasi 9 mesi), per cui anche a te e soprattutto a te che sei un espertone in campo TT, vorrei chiederti ora che ce l'hai, se puoi farmi sapere tramite codici ricambi, codifiche VAG ecc cosa potrei fare se posso farlo, per aggiungere la funzione solo di paertura scarichi come da originale utilizzando il mio stesso tasto MR o al max utilizzare come vuoi fare tu, il tasto morto che prima serviva per il misuratore prex gomme che ora invece sta a CDB;


    Per quanto riguarda quello che "sogni" di avere ovvero la sfanalata, mi spieghi un po sul dettaglio cosa sia e che serve che mi hai incuriosito e chissŕ......!

Pagina 2 di 86 PrimaPrima 12345678910111252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •