Lista utenti taggati

Pagina 53 di 86 PrimaPrima ... 3434445464748495051525354555657585960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 853

Discussione: R-power .: ül fünf :.

  1. #521
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    che maschio medio.

    ti assicuro che io sarei quasi piu contemplativo che fisico
    con simile esemplare.
    da guardare, memorizzare e ricordare sempre non appena la bellezza sfiorirŕ !!

    chiaro, "par una volta o DUDAS...."
    non ci si tira mica indietro !!!

    Pellet:
    ciň che scrivo faccio.
    scatena l'agenda !!!

    probabilmente fai piů tu l'affare di me,
    ma io sarei conento.
    semmai me la fai guidare ogni tanto al ring (pago biglietto e benza), ma io vengo su con la signorina e arrivo nei paddock verso le 11... per l'apero

    voi asciugatemi la pista con toyo e sport.cup dal mattino presto che non devo spaventarla....
    sarň anche un maschio medio come dice lei..ma guardi..alla fine tutti fanno lo stesso..era per ironizzare un pň..non c'č il caso di essere cosi' freddi e giudicare per una frase dato che non mi conosce...giusto?
    poi non voglio essere scortese sia chiaro:)
    cordiali saluti

  2.  

  3. #522
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Diego, tranquillo. Ivo non voleva essere freddo o scortese con te! Ci mancherebbe, anzi č il primo come vedi anche tu che scherza e ironizza! Non te la prendere!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  4. #523
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Pellet Visualizza Messaggio
    Diego, tranquillo. Ivo non voleva essere freddo o scortese con te! Ci mancherebbe, anzi č il primo come vedi anche tu che scherza e ironizza! Non te la prendere!
    Ma no non me la prendo ci mancherebbe...poi cavolo siamo(io ci provo)qui per aiutare discutere di tutto a partire dalle audi:)non voglio proprio creare nessun tipo di problema...perň non credo sia giusto giudicarmi senza nemmeno sapere il mio nome ecco tutto:)al di la di ciň...la ragazza rimane sempre una gran topa ahahah

  5. #524
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Ahahahah lo credo anche io!!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  6. #525
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    sai che ci farei davvero la firma ??? !!!

    ---------- Post added at 17.08.39 ---------- Previous post was at 16.06.31 ----------

    vi lascio con questo come Auguri di Buon Natale !!!

    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #526
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    fantastico il logo con i cristalli:)...devo aspettare fino ad aprile o maggio per la sorella minore dell'rs...ma non riesco piů ad aspettare...giŕ ieri bei 60 km con l's di un caro amico...e devo dire che andava parecchio(preparata a 310 cv e 400Nm)..

    ---------- Post added at 17.20.23 ---------- Previous post was at 17.19.41 ----------

    P.s. Tanti auguri anche a te!!!:)

  8. #527
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Onizuka Visualizza Messaggio
    sarň anche un maschio medio come dice lei..ma guardi..alla fine tutti fanno lo stesso..era per ironizzare un pň..non c'č il caso di essere cosi' freddi e giudicare per una frase dato che non mi conosce...giusto?
    poi non voglio essere scortese sia chiaro:)
    cordiali saluti
    Citazione Originariamente Scritto da Onizuka Visualizza Messaggio
    Ma no non me la prendo ci mancherebbe...poi cavolo siamo(io ci provo)qui per aiutare discutere di tutto a partire dalle audi:)non voglio proprio creare nessun tipo di problema...perň non credo sia giusto giudicarmi senza nemmeno sapere il mio nome ecco tutto:)al di la di ciň...la ragazza rimane sempre una gran topa ahahah
    ma onizuka,spero tu ti sia temporaneamente fulminato....
    il mio era ovviamente post scherzoso !!!
    considera che la mia stima nell'altro sesso č tanta e tale da appellarle con FEMMINE
    e le 3 presenti al ring sono state subito da me inquadrate con:
    "care femmine, nella landa di nurburg per un raggio di 100km la vostra paritŕ diritti č annullata. Siete solo diletto ed oggetto al servizio del maschio alfa, sempre che il medesimo ne abbia voglia e non sia piu attratto da gt3... quindi per sintetizzare, per 3 giorni NON rompete le palle !!!"

    puoi verificare l'assunto con la donna del france o del foreverTT.

    dall'ultimo post leggo e sinceramente spero che tu fossi in fase scherzosa,
    considera che io sono rigorosamente pirXa ad oltranza, chi mi conosce puň confermare...
    tanto che il pellati si č auto-rinominato in PELLET....


    Citazione Originariamente Scritto da Onizuka Visualizza Messaggio
    fantastico il logo con i cristalli:)...devo aspettare fino ad aprile o maggio per la sorella minore dell'rs...ma non riesco piů ad aspettare...giŕ ieri bei 60 km con l's di un caro amico...e devo dire che andava parecchio(preparata a 310 cv e 400Nm)..

    P.s. Tanti auguri anche a te!!!:)
    bene che ti arriva ferro ?
    cosa č di preciso ???

    mo vi mollo che il maschio alfa-vin-gasoli va a metter mano (e non solo) alla vecchia....
    baci !!!
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #528
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    215
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Precisamente non lo so ancora...sono in cerca...sarŕ un TTS rigorosamente in ottime condizioni perchč passo ad un auto che finalmente mi saprŕ far divertire(spero)...e se riuscirň in primavera ad andare anche in pista sarebbe fantastico...in Piemonte/Lombardia quali piste ci sono?
    Grazie dell'aiuto!!;)

  10. #529
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    con TTS vai da sogno,
    guardati alcuni dei miei video.

    auto a mio avviso molto performante e sicura.

    io resto (se hai letto questo topic in generale) per ottimizzazioni SOFT di questi prodotti.
    il progetto č generalmente buono, stravolgerlo non ha senso.

    - se metti scarico-mappa-filtro hai giŕ un ottimo potenziale
    (stock č un pň poco aggressiva, con la mappa a mio avviso guadagna performance in strada, nell'uso pista te ne accorgi poco)
    - toglile un pň di peso, magari sospeso e rotante
    affina un pochino l'assetto
    - buone gomme e sei a posto.
    - io consiglio a chiunque compra haldex di aggiungere HPP (il PELLET sta vendendo centralina mia usata per TTS)
    - il magnetic e l's.tronic a mio avviso sono stupendi
    - unico limite restano i freni, ma ci sono svariate soluzioni a seconda di esigenza/budget

    piste:
    - lombardore, balocco in piemonte
    - c'č roba in costa azzurra
    - poi hai monza, franciacorta, san martino, varano
    e le stranote imola-mugello

    NEXT YEAR AL RINGbyRSclub NON PUOI MANCARE !!!
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  11.  

  12. #530
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Perfetto! Diego, l anno prossimo ti fai un full-immersion di piste con noi a partire da Febbraio con Monza! Dai che ti aspettiamo!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

Pagina 53 di 86 PrimaPrima ... 3434445464748495051525354555657585960616263 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •