Lista utenti taggati

Pagina 6 di 86 PrimaPrima 1234567891011121314151656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 853

Discussione: R-power .: ül fünf :.

  1. #51
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    Direi di si
    Ma non ho obiettivi
    Non penso di scendere sotto 8.30 8.45
    Voglio verificare temperature motore rispetto a tts
    Comportamento freni stock e handling generale senza barre
    Vediamo, non cerco tempo.
    Auto ancora giovane e non completa
    Dovrei essere a 4500km quando entro.

    Saranno dei video da nonnetto in gita
    Ahahah!
    Non ti ci vedo a fare il nonnetto in gita...
    Per quello che ti conosco scenderai in pista col coltello fra i denti a cercare di sfondare giŕ adesso il muro degli 8.00!!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  2.  

  3. #52
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @tommy:
    purtroppo non considero il cambio meccanico audi di questi modelli (S3, TTs, TTrs ,S4, etc) all'altezza del resto dell'insieme.
    Troppo lontano dalla bontŕ di veri cambi sportivi,
    lontanissimo da cose come GT3...
    quindi ti dico: "non avrei comprato una TTs o una TTrs manuali; la scocciatura del cambio manuale nell'80% del tempo di uso all-round non č compendiata dalle gioie di un uso intensivo. Ciň non si puň dire per dei veri bei cambi manuali: GT3, molte porsche, Mitsu 5marce, Lotus, etc"
    So che č affermazione pesante ma mi sembrava giusto dartiil mio punto di vista

    Motore fantastico. Strozzato da stock, deve avere un potenziale fenomenale liberato
    Handling sembra simile alla TTs ma finchč non vai in posti seri sono solo sensazioni
    Al momento ti dico che il delta prezzo lo vale.
    Con 3500km al pedale non posso dirti PRO e CONTRO. ti prenderei per il xulo e non č mia abitudine.
    Nella sua gamma di prezzo bella auto.
    Come giustamente miha detto avido per telefono:
    "non troppo cara, estremamente flessibile nell'uso, sportiva, bella ma non appariscente: un buon mix x tutto"

    @michelone:
    come scritto, ci provo ma dubito. peccato xchč mi piacerebbe di brutto.

    qualche foto in configurazione "trasferta gruene holle".
    via specchio interno x video. Come su R32 e TTs ci metto un bello specchio di sicurezza x bambini e 1kg sopra il baricentro se ne va..... ahahhaha

    @pella:
    negativo.
    inutile sforzare tutto stupidamente x strafare.
    ci sarŕ tempo.
    piazzarei obietivo di questa a BTG=7.40 (non in open pit). vedremo...















    Ultima modifica di R-power; 15-09-2011 alle 21:18
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #53
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Bellissima!!
    Comunque era detto ironicamente...
    Perň vedrai che sicuramente tra un po di tempo l'8.00 lo sfondi sicuro...e anche di un bel po!!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  5. #54
    New entry L'avatar di -Tommy-
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    AUDI A5 Ambition 2.0 TFSI

    Predefinito

    OK perfetto :):):) ma per quanto riguarta optional cosa mi consigli ?!?! il magnetik vale ?!?!

    Scusami se ti schianto...
    E grazie ancora... :):):):)

  6. #55
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    magnetic OBBLIGATORIO !!!

    a mio parere:
    magnetic
    bose
    cruise (xchč dopo su questa č uno sbatti)
    poi vedi tu.
    molte cose (navi.etc) li metti dopo

    se č usata cerca il full-opt. (il prezzo varia poco)
    altrimenti valuta.
    ma magnetic OBBLIGATORIO, a mio avviso
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #56
    Socio Audi RS Club L'avatar di porpao
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    129
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    AUDI TT RS

    Predefinito

    Scusa R-power ma dicci come va la HPP sulla TT-RS. Hai notato differenze con la TTS ugualmente equipaggiata? Il sottosterzo si riduce?
    Grazie

  8. #57
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @porpao:
    su asfalto asciutto e in strade aperte al traffico a mio avviso non puoi fare grandi comparazioni.
    Troppi parametri influiscono (temp.gomme, traffico, modo guida).

    Sul bagnato come giŕ scritto in questo topic e se guardi quello R32-TTs linkato nel primo post trovi la demo pratica nei 2 brevi video monza alla uscita della prima variante.
    In eco o stock č prevalentemente sottosterzante, poi quando a causa dell'affondo sul gas sente slittamento avantreno scarica dietro e la macchina si ribilancia.. ma con ritardo.
    in Race, giŕ sul tts era molto immediata l'azione del retrotreno (vedi i video: scodo esattamente come, se non meglio della gloriosa EVO9; io ho il vantaggio dell'ESP-sport che controlla magicamente le mie pirlate).
    Su questa ho provato solo su una larga rotonda bagnata qui della zona e una adiacente dx-sx-dx in leggera salita e la coppia corposa della RS mette ben di traverso il retrotreno.
    Vediamo in questo Ring il comportamento.
    In franciacorta in 2 larghe curve la tts in race spingeva lateralmente dietro in modo furibondo senza variazioni angolo sterzo... in stock la spinta era analoga direi ma dovevi chiudere leggermente di piů lo sterzo e riallineare leggermente piů tardi.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #58
    New entry L'avatar di -Tommy-
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    AUDI A5 Ambition 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    magnetic OBBLIGATORIO !!!

    a mio parere:
    magnetic
    bose
    cruise (xchč dopo su questa č uno sbatti)
    poi vedi tu.
    molte cose (navi.etc) li metti dopo

    se č usata cerca il full-opt. (il prezzo varia poco)
    altrimenti valuta.
    ma magnetic OBBLIGATORIO, a mio avviso
    OK PERFETTO.....il problema e che negli annunci magari trovi full opt. e poi vai a controllare in dettaglio e scopri altre cose.....furbi se non altro....l'importante e essere informati poi quando vado di persona a vederla ci penso io a controllare :):):)
    Una ultima cosa IVO poi non ti schianto piu:):)...appunto sul controllare di persona..ma per il MAGNETIK come faccio ?!?! da quanto ho capito si attiva tramite il tasto S ma come faccio ad essere sicuro della sua presenza a occhio ?!?!??!?!?!?!

  10. #59
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    semplice.
    quadro acceso
    apri baule: dai una spinta verso il basso a zona targa..... la macchina rimbalza tipo 2cv citroen

    spegni riaccendi quadro. tieni premuto tasto Sport x 5 secondi finchč non lampeggia
    ripremi zona targa vedrai che č una tavola.

    e' la procedura test mode del magnetic ride
    la trovi anche in google.

    ciao
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  11.  

  12. #60
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    ciao GAYS.

    back from ring-parte-1:

    gran bello.
    tempo da ring: pioggia-sole-nebbia-pioggia
    8-15 gradi.

    FUNF "piacevole" direi...
    partito con obiettivo di non scendere sotto 8.30
    al primo giro era 8.28...
    va be proviamo. 8.09 con una bandiera gialla che ha fatto perdere 5-6 secondi (si vedrŕ da telemetria) e che ha fruttato sonora CAZZIATA in uscita (causa segnalazione via radio di macchina e targa). Ho rallentato, ma stante la situazione sicura (non certo come m3 e ferrari con misha) sono sfilato sui 100kmh per canino luccicante...
    ideal a 7.54 a 2 secondi dal 7.52 della "stana" perň fully-ring-tuned.
    21 giri fatti.
    tutto ok, sembra.

    Al momento (anche se non č ancora una base statistica solida per esprimere giudizi definitivi e il ring č una pista-non-pista, ovvero ciň che vale al ring non esattamente vale al mugello):
    - grandissimo motore, anche da stock (tutti i gt3 trovati sono stati spinti sul dritto... la stana era quasi in pari fino a 180, questa č oltre)
    - temp.olio singolare. parti a 98°c dopo 15 di 20km "tirando" (sotto gli 8.20 di tempo totale) č a 124°c, rimane li... e nel lungo rettilineo piomba a 107°c e puoi ripartire..... mah ???, saran stati i 10-12°c ma sembrerebbe fatto per stare qui tutto l'anno a girare all'inferno verde sto motore.....
    - gran cambio (sembra sgrat-sgrat piů solido del 6m dsg; dico sembra, lo diranno i km)
    - HPP stratosferica (anche piů che su TTS) lo affermano oltre al sottoscritto i 4 passeggeri (teo-marco-iacopo-misha e mathias del ttrs manuale senza HPP). Spinge dietro, permette di aprire facendo chiudere velocemente la curva con un leggero sovrasterzo in avanzamento impetuoso in avanti
    - freni, volutamente NON forzati, hanno retto bene i 21 giri. Ring non č posto che alle nostre andature sollecita i freni se lasci scorrere l'auto
    - sound: prezioso
    - comfort e consumi di viaggio eccellenti. ho consumato esattamente gli stessi litri di benzina della gti mk6 dsg stock di mischa
    Ripeto, non č indicativo ma 21 giri non sono proprio pochi in un w.end

    - marco e iacopo e mischa "naviga a tassametro" del funf su asciutto quasi e su bagnato full.
    ho ritrovato poi lune mattina il "pazzo" della Z4...1,5 giri seguendolo con la gopro a 1mt....
    carico prima questo video xchč stra-merita.
    - conosciuto poi amico mathias con ttrs manuale mtm tuned e scarico e robette varie,
    ma vi tedio prossimi giorni dopo con il confronto tra le 2 auto (io ho passeggerato sulla sua, lui sul FUNF).

    FUNF chiuso in garage custodito allarmata con chiavi in mie mani
    sabato risalgo con RSclub a fare il "secondo-tempo"
    MA ASSOLUTAMENTE CON CALMA E GIUDIZIO. IL RING VA RISPETTATO E MAI-MAI PRESO SOTTO GAMBA.
    IL FUNF DEVE TORNARE nel caveau esattamente come ci č uscito solo piů sporco !!!

    qualche foto statica romantica. stasera provo a iniziare la caccia web







    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Pagina 6 di 86 PrimaPrima 1234567891011121314151656 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •