Lista utenti taggati

Pagina 7 di 86 PrimaPrima 123456789101112131415161757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 853

Discussione: R-power .: ül fünf :.

  1. #61
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    ciao GAYS.

    back from ring-parte-1:

    gran bello.
    tempo da ring: pioggia-sole-nebbia-pioggia
    8-15 gradi.

    FUNF "piacevole" direi...
    partito con obiettivo di non scendere sotto 8.30
    al primo giro era 8.28...
    va be proviamo. 8.09 con una bandiera gialla che ha fatto perdere 5-6 secondi (si vedrŕ da telemetria) e che ha fruttato sonora CAZZIATA in uscita (causa segnalazione via radio di macchina e targa). Ho rallentato, ma stante la situazione sicura (non certo come m3 e ferrari con misha) sono sfilato sui 100kmh per canino luccicante...
    ideal a 7.54 a 2 secondi dal 7.52 della "stana" perň fully-ring-tuned.
    21 giri fatti.
    tutto ok, sembra.

    Al momento (anche se non č ancora una base statistica solida per esprimere giudizi definitivi e il ring č una pista-non-pista, ovvero ciň che vale al ring non esattamente vale al mugello):
    - grandissimo motore, anche da stock (tutti i gt3 trovati sono stati spinti sul dritto... la stana era quasi in pari fino a 180, questa č oltre)
    - temp.olio singolare. parti a 98°c dopo 15 di 20km "tirando" (sotto gli 8.20 di tempo totale) č a 124°c, rimane li... e nel lungo rettilineo piomba a 107°c e puoi ripartire..... mah ???, saran stati i 10-12°c ma sembrerebbe fatto per stare qui tutto l'anno a girare all'inferno verde sto motore.....
    - gran cambio (sembra sgrat-sgrat piů solido del 6m dsg; dico sembra, lo diranno i km)
    - HPP stratosferica (anche piů che su TTS) lo affermano oltre al sottoscritto i 4 passeggeri (teo-marco-iacopo-misha e mathias del ttrs manuale senza HPP). Spinge dietro, permette di aprire facendo chiudere velocemente la curva con un leggero sovrasterzo in avanzamento impetuoso in avanti
    - freni, volutamente NON forzati, hanno retto bene i 21 giri. Ring non č posto che alle nostre andature sollecita i freni se lasci scorrere l'auto
    - sound: prezioso
    - comfort e consumi di viaggio eccellenti. ho consumato esattamente gli stessi litri di benzina della gti mk6 dsg stock di mischa
    Ripeto, non č indicativo ma 21 giri non sono proprio pochi in un w.end

    - marco e iacopo e mischa "naviga a tassametro" del funf su asciutto quasi e su bagnato full.
    ho ritrovato poi lune mattina il "pazzo" della Z4...1,5 giri seguendolo con la gopro a 1mt....
    carico prima questo video xchč stra-merita.
    - conosciuto poi amico mathias con ttrs manuale mtm tuned e scarico e robette varie,
    ma vi tedio prossimi giorni dopo con il confronto tra le 2 auto (io ho passeggerato sulla sua, lui sul FUNF).

    FUNF chiuso in garage custodito allarmata con chiavi in mie mani
    sabato risalgo con RSclub a fare il "secondo-tempo"
    MA ASSOLUTAMENTE CON CALMA E GIUDIZIO. IL RING VA RISPETTATO E MAI-MAI PRESO SOTTO GAMBA.
    IL FUNF DEVE TORNARE nel caveau esattamente come ci č uscito solo piů sporco !!!

    qualche foto statica romantica. stasera provo a iniziare la caccia web







    Bella Ivo!
    Allora hai gia battezzato la funf...
    Pregevole racconto, molto tecnico ed esplicativo.
    Sicuramente in termini di paragone sei salito di livello rispetto alla stana e si vede giŕ anche dalle tue prime impressioni, sei giŕ andato su tempi molto buoni contando che era una sessione di "riscaldamento"...
    Non immagino cosa puoi tirare fuori quando sarai un po piů sciolto e avrai conosciuto meglio la funf....
    Complimenti davvero!!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  2.  

  3. #62
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    alberto,
    ti correggo il dialetto comasco-lombardo:

    UL FUNF nasce da:
    UL = IL (in dialetto lombardo)
    FUNF = CINQUE (in tedesco con dieresi)
    le dieresi su UL rendono piů spiritoso il tutto.

    Scritta RS e adesivo "ul funf" insieme a Vincenzo Gasolio sul deflettore posteriore sinistro
    hanno ricevuto davvero parecchie foto dai passanti di varia nazionalitŕ....

    il grigio suzuka man mano passano i giri e si accumula un velo di polvere nera di gomma e scarichi diventa molto piů singolare a mio parere....

    riguardo alle FUNF-performances
    Metterň sotto-torchio i Fara-boys per un mio progetto "singolare" da testare....
    ne parliamo su in foresta nera
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #63
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    alberto,
    ti correggo il dialetto comasco-lombardo:

    UL FUNF nasce da:
    UL = IL (in dialetto lombardo)
    FUNF = CINQUE (in tedesco con dieresi)
    le dieresi su UL rendono piů spiritoso il tutto.

    Scritta RS e adesivo "ul funf" insieme a Vincenzo Gasolio sul deflettore posteriore sinistro
    hanno ricevuto davvero parecchie foto dai passanti di varia nazionalitŕ....

    il grigio suzuka man mano passano i giri e si accumula un velo di polvere nera di gomma e scarichi diventa molto piů singolare a mio parere....

    riguardo alle FUNF-performances
    Metterň sotto-torchio i Fara-boys per un mio progetto "singolare" da testare....
    ne parliamo su in foresta nera
    Sorry Ivo! Allora mi ricorderň di chiamarla sempre UL FUNF!!
    Comunque sono curioso di sapere che cosa stai escogitando!
    Se Stefano č cosě gentile, siccome domani vado a ritirare la mia piccolina da loro, mi farň un po spiegare!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  5. #64
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Stefano immagina ma NON SA ANCORA.....
    ahahah

    Dai vieni su al ring sto wend
    Dai
    Se non vuoi girare ti porto io ma stai in compagnia
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  6. #65
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Guarda per me sarebbe un onore poter salire con te, ma purtroppo impegni universitari (esami) mi bloccano! Promesso che la prossima pistata sono dei vostri e mi piacerebbe salire in un giro in pista con te e che vedessi la mia macchina!!!
    Grazie ancora Ivo!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  7. #66
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    va che se parti sabato mattina presto, lune pomeriggio prima di cena sei a casa.....
    vieni e GODI... sia in auto che a piedi.
    pensaci !!!
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  8. #67
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Grazie davvero Ivo. Ci penso, ma sono una persona che deve organizzare per bene le cose, sia mentalmente che a livello pratico. Mi verrebbe tutto un traffico tra uni e ring-trip... La prossima pistata che si fa sono il primo davanti ai cancelli!
    Adesso anche la mia si č trasformata da bella a.... bestia!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  9. #68
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi TTS, ora Porsche Cayman R

    Predefinito

    Come al solito grande IVO!! Il 7 ottobre c'č una OPL a varano.. che ne dici? Io devo testare le ebc gialle e le pzero corsa appena prese :D

  10. #69
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    [QUOTE=R-power;666188]ciao GAYS.

    back from ring-parte-1:

    gran bello.
    tempo da ring: pioggia-sole-nebbia-pioggia
    8-15 gradi.

    FUNF "piacevole" direi...
    partito con obiettivo di non scendere sotto 8.30
    al primo giro era 8.28...
    va be proviamo. 8.09 con una bandiera gialla che ha fatto perdere 5-6 secondi (si vedrŕ da telemetria) e che ha fruttato sonora CAZZIATA in uscita (causa segnalazione via radio di macchina e targa). Ho rallentato, ma stante la situazione sicura (non certo come m3 e ferrari con misha) sono sfilato sui 100kmh per canino luccicante...
    ideal a 7.54 a 2 secondi dal 7.52 della "stana" perň fully-ring-tuned.
    21 giri fatti.
    tutto ok, sembra.

    Al momento (anche se non č ancora una base statistica solida per esprimere giudizi definitivi e il ring č una pista-non-pista, ovvero ciň che vale al ring non esattamente vale al mugello):
    - grandissimo motore, anche da stock (tutti i gt3 trovati sono stati spinti sul dritto... la stana era quasi in pari fino a 180, questa č oltre)
    - temp.olio singolare. parti a 98°c dopo 15 di 20km "tirando" (sotto gli 8.20 di tempo totale) č a 124°c, rimane li... e nel lungo rettilineo piomba a 107°c e puoi ripartire..... mah ???, saran stati i 10-12°c ma sembrerebbe fatto per stare qui tutto l'anno a girare all'inferno verde sto motore.....
    - gran cambio (sembra sgrat-sgrat piů solido del 6m dsg; dico sembra, lo diranno i km)
    - HPP stratosferica (anche piů che su TTS) lo affermano oltre al sottoscritto i 4 passeggeri (teo-marco-iacopo-misha e mathias del ttrs manuale senza HPP). Spinge dietro, permette di aprire facendo chiudere velocemente la curva con un leggero sovrasterzo in avanzamento impetuoso in avanti
    - freni, volutamente NON forzati, hanno retto bene i 21 giri. Ring non č posto che alle nostre andature sollecita i freni se lasci scorrere l'auto
    - sound: prezioso
    - comfort e consumi di viaggio eccellenti. ho consumato esattamente gli stessi litri di benzina della gti mk6 dsg stock di mischa
    Ripeto, non č indicativo ma 21 giri non sono proprio pochi in un w.end

    - marco e iacopo e mischa "naviga a tassametro" del funf su asciutto quasi e su bagnato full.
    ho ritrovato poi lune mattina il "pazzo" della Z4...1,5 giri seguendolo con la gopro a 1mt....
    carico prima questo video xchč stra-merita.
    - conosciuto poi amico mathias con ttrs manuale mtm tuned e scarico e robette varie,
    ma vi tedio prossimi giorni dopo con il confronto tra le 2 auto (io ho passeggerato sulla sua, lui sul FUNF).

    FUNF chiuso in garage custodito allarmata con chiavi in mie mani
    sabato risalgo con RSclub a fare il "secondo-tempo"
    MA ASSOLUTAMENTE CON CALMA E GIUDIZIO. IL RING VA RISPETTATO E MAI-MAI PRESO SOTTO GAMBA.
    IL FUNF DEVE TORNARE nel caveau esattamente come ci č uscito solo piů sporco !!!


    Ivo te lo devo proprio dire i tuoi racconti fanno godere x non parlare dei tuoi video, poi anch io mi devo coplimentare con te per il fatto che non mantieni segrete le tue modifiche : tanti ne sono gelosi perchč dietro un miglioramento spesso ci sono prove e prove con smontaggi rimiontaggi oltre che costi, per cui puň scocciare dare la pappa pronta ad uno appena arrivato, č un segno di grande disponibilitŕ.ciao

  11.  

  12. #70
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Prima di tutto complimenti a R Power per il mezzo, farei davvero volentieri un giro da passeggero, soprattutto per vedere come lavora il cambio, sono completamente digiuno di questo tipo di cambi, sempre avuto manuali, inoltre vorrei chiedere visto che non posso allontanarmi tanto da casa e Varano non č cosě lontana se avete qualche info in merito, del tipo costi, orari, come ci si iscrive, dovrei testare le Michelin di primo impianto ....quasi lisce..... Scherzi a parte mi preoccupa un po' la pista, soprattutto perchč Varano dicono sia una spacca macchine, tutta cordoli da saltarci sopra....... cosa mi dite? Avete dei tempi di riferimento? A proposito, non ricordo se hanno giŕ fatto i lavori di modifica della pista...... boh Grazie delle info

Pagina 7 di 86 PrimaPrima 123456789101112131415161757 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •