Lista utenti taggati

Pagina 8 di 86 PrimaPrima 12345678910111213141516171858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 853

Discussione: R-power .: ül fünf :.

  1. #71
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @a71.
    grazie.

    varano come tutte le piste non farti problemi
    ha un asfalto + abrasivo di monza, meno di franciacorta
    non esiste pista spaccamacchine, ma solo pilota spaccamacchine.
    i cordoli li eviti e sei a posto
    cura bene la pressione-temperatura delle gomme e dell'olio durante la guida. tieni controllati i freni e l'olio freni
    impara bene le linee giuste prima di tirar a fondo per non dover poi fare manovre azzardate per tener dentro l'auto.
    inizia con ESP in sport, poi quando ti sentirai sicuro decidi se disinserirlo.
    scaldi motore freni cambio prima di entrare, alterni giri spinti a giri rilassati, fai rafreddare tutto prima di fermare e spegnere e puoi star la 100.000km
    la macchina la rovini piů nelle nostre belle strade che in pista

    la geometria pista č giŕ modificata
    sul loro sito trovi tutto, contatti, telefoni e scarichi anche i tempi di ogni macchina
    ti consiglio la open pit da 120e: sono 3,5 ore libere dove fai e provi con serenitŕ tutto quello che vuoi.
    č un gran bell'ambiente sereno.

    divertiti e facci sapere
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  2.  

  3. #72
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Grazie R power, se sono libero dal lavoro vado, qualche pistaiolo mi ha detto che a Varano se non usi i cordoli non vai avanti e non ti diverti contrariamente ad altre piste, la mia esperienza č limitata....... come si dice a Genova "speremmu"...... ora vado sul sito.......

  4. #73
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @checco:
    sicuramente per un pň non giro con il FUNF,
    sia per rientrare dalle spesucce non proprio minime delle 2 trasferte Ring,
    sia per avere il tempo per riflettere bene su cosa fare al comparto scarico-freni.
    E' auto molto bilanciata, non sarŕ mai auto pista, non voglio scompensare l'equilibrio
    Se riesco a liberarmi da casini lavoro vengo a farti compagnia.
    ottimo per pastiglie e soprattutto per gomme.
    prenditi un manometro da kart o di alta precisione.
    č ora fondamentale per i tuoi miglioramenti

    @dani:
    da secoli la vedo cosě:
    - sulle moto (motociclista di hypersport da una ventina di anni buoni) ho sempre solo fatto micro-variazioni: tolto qualche kilo, pedane, gomme serissime, olio freni tubi treccia pastiglie terminale filtro aria e olio top e 3000 regolazioni assetto. Chiunque proponesse di "toccare" il motore la risposta era: "ci sono centinaiate di tecnici jap da anni a spremere quasi 200cv-litro affidabili, senza offesa ma dubito che il nostro esperto di paese sappia fare meglio" (se poi si entra in tecnici da scuderia corse alla jeremy burgess il discorso puň cambiare)
    - queste auto ormai da anni sono davvero a livelli di sofisticazione elevata nel comparto motore; magari crollano impietosamente su dettagli secondari (sedili in pelle ridicola) o componenti da economia di scala (haldex, freni, etc).
    Ritengo che fare grandi variazioni sia alla lunga controproducente dell'equilibrio generale.... e tutte queste auto non nascono ne gt3, ne lotus, ne catheram... inutile pensare di portarle a fare quel compito.
    Cerco quindi di fare solo piccole cose abbastanza comuni e di validitŕ ed affidabilitŕ riconosciute.

    Riguardo alla segretezza:
    essendo io vecchietto e dell'epoca della non presenza di forum e computer....
    giŕ sapere pro e contro di una gomma dovevi girare fisicamente per settimane
    il progresso si basa sulla condivisione
    i forum sono stupendi strumenti per massimizzare conoscenze ed esperienze.
    chi pensa di trarre vantaggio dalla segretezza, credo sia "povera persona".
    E' su altri temi che si puň misurare il vantaggio singolo o la "superioritŕ" (ammesso che ciň serva)

    scusate il "pistolotto del vecchio"... agevolo qualche stupenda foto di frozenspeed al ring-parte1:













    Ultima modifica di R-power; 21-09-2011 alle 22:25
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Complimenti per tutto Ivo... FOTO DA 10++++++++++++++

  6. #75
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Davvero bellissime foto

  7. #76
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    @checco:
    sicuramente per un pň non giro con il FUNF,
    sia per rientrare dalle spesucce non proprio minime delle 2 trasferte Ring,
    sia per avere il tempo per riflettere bene su cosa fare al comparto scarico-freni.
    E' auto molto bilanciata, non sarŕ mai auto pista, non voglio scompensare l'equilibrio
    Se riesco a liberarmi da casini lavoro vengo a farti compagnia.
    ottimo per pastiglie e soprattutto per gomme.
    prenditi un manometro da kart o di alta precisione.
    č ora fondamentale per i tuoi miglioramenti

    @dani:
    da secoli la vedo cosě:
    - sulle moto (motociclista di hypersport da una ventina di anni buoni) ho sempre solo fatto micro-variazioni: tolto qualche kilo, pedane, gomme serissime, olio freni tubi treccia pastiglie terminale filtro aria e olio top e 3000 regolazioni assetto. Chiunque proponesse di "toccare" il motore la risposta era: "ci sono centinaiate di tecnici jap da anni a spremere quasi 200cv-litro affidabili, senza offesa ma dubito che il nostro esperto di paese sappia fare meglio" (se poi si entra in tecnici da scuderia corse alla jeremy burgess il discorso puň cambiare)
    - queste auto ormai da anni sono davvero a livelli di sofisticazione elevata nel comparto motore; magari crollano impietosamente su dettagli secondari (sedili in pelle ridicola) o componenti da economia di scala (haldex, freni, etc).
    Ritengo che fare grandi variazioni sia alla lunga controproducente dell'equilibrio generale.... e tutte queste auto non nascono ne gt3, ne lotus, ne catheram... inutile pensare di portarle a fare quel compito.
    Cerco quindi di fare solo piccole cose abbastanza comuni e di validitŕ ed affidabilitŕ riconosciute.

    Riguardo alla segretezza:
    essendo io vecchietto e dell'epoca della non presenza di forum e computer....
    giŕ sapere pro e contro di una gomma dovevi girare fisicamente per settimane
    il progresso si basa sulla condivisione
    i forum sono stupendi strumenti per massimizzare conoscenze ed esperienze.
    chi pensa di trarre vantaggio dalla segretezza, credo sia "povera persona".
    E' su altri temi che si puň misurare il vantaggio singolo o la "superioritŕ" (ammesso che ciň serva)

    scusate il "pistolotto del vecchio"... agevolo qualche stupenda foto di frozenspeed al ring-parte1:













    la penso proprio come te , poi l ambiente di questo forum č stupendo e qundi non c č di meglio che condividere le proprie esperienze con persone che nutrono la stessa passione.
    Ciao

  8. #77
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    R Power, non ci conosciamo di persona, ma se credi in almeno metŕ di ciň che scrivi sei proprio un grande! Anche io vengo dall'epoca nella quale i computer non esistevano, prima di trovare i cosě detti pezzi giusti investivi un patrimonio in soldi e tempo, nessuno ti metteva sulla strada buona, solo raramente trovavi uno disinteressato che ti aiutava..... (spesso perchč aveva cambiato auto e non gli interessava piů quel modello, soprattutto nel mondo delle competizioni)..... spesso non ci si rende conto di quanto aiuti condividere le proprie esperienze......
    Per ciň che riguarda elaborare una vettura la ttrs č bella proprio perchč č fruibile in molteplici condizioni..... per renderla adatta davvero alla pista penso che gli interventi da fare siano cosě radicali che converrebbe comprare un'altra auto, magari con il roll bar dentro e sicuramente il divertimento sarebbe assicurato. Io credo che lascierň la mia stock almeno a livello di motore, in caso interverrei sull'impianto frenante che fa molta scena, ma non mi piace come feeling sul pedale, oltre che montare la famigerata centralina HPP per migliorare la guidabilitŕ in modalitŕ sportiva con il controlli esclusi. A proposito di controlli elettronici, l'altro giorno rientrando a casa in un tornante stretto in salita a destra (asciutto) per dare strada ad un auto che scendeva mi sono fermato a centro curva.... ebbene per ripartire o faccio retro o resto lě e consumo anche i cerchi in quanto con la ruota post alzata la vettura non si muoveva come se fosse posteriore senza il minimo autobloccante...... alla faccia della trazione quattro......

  9. #78
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    cari,
    metto qua,
    lo trovate anche nel topic ufficiale Ring.torno 2...

    Prima di mettere (dopo il w.end Ring RSclub che sta per iniziare),
    video miei alcuni simpatici, altri pallosi anche se velocini,
    mi sembrava corretto ed interessante per tutti pubblicare questo reale MANICO
    Paal Richard Eidsvold
    (lo trovate su google o tra i miei di FB)
    norvegiese, ex rallysta, ora pilota campionato GT e varie,
    simpaticissimo e molto alla mano....

    guidava bmw Z4 stock di rentracer.de con gomme stokkissime (riwa e iacopo hanno potuto verificare)
    l'ho beccato sabato con iacopo su una color bronzo, poi metterň video
    e poi domenica con mischa.
    ha detto che era li per prendere feeling...... ahahahah
    se sapessi fare 1/100 di quello che sa fare lui....
    FUNF su quel terreno con toyo e HPP era almeno 2 minuti avanti,
    ma ci si deve inchinare alle vere capacitŕ personali !
    non sarei durato la curva dei box con quella saponetta che guidava lui
    mega-chapeau,
    buon divertimento.

    a seguire metterň qualche altro inseguimento divertemnte e l'8.09....
    ma credo che vada tutto a next week.



    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  10. #79
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Bellissime foto e altrettanto il video! Che spettacolo uscire di drift in tutte le curve... e anche la tua ul funf mi sembra giŕ bella cattiva!
    Ma Ivo.... era una Z4 M o sbaglio???
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    ...non mi sembrava avesse i 4 scarichi...
    Bmw 120d Attiva

Pagina 8 di 86 PrimaPrima 12345678910111213141516171858 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •