Lista utenti taggati

Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: pinze porsche 996 posteriori = 986 Boxter s codice pinze 986.351.421/986.351.422

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,064
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    S3

    Predefinito pinze porsche 996 posteriori = 986 Boxter s codice pinze 986.351.421/986.351.422

    Ciao a tutti, ho comprato una coppia di pinze porsche 996 posteriori = 986 Boxter s codice pinze 986.351.421/986.351.422. Qualcuni di voi ha il disegno delle staffe/biscottini per montare queste pinze con disco da 312 mm? E qualche link per tubi freno?

    Dimenticavo: le pinze sono rosse, vorrei solo sabbiarle e lasciarle grigie come verranno cosi sono in tinta con quelle posteriori originali. Si puo fare?

    Si accettano consigli!!! :-)

    Grazie, ciao

    Lupin
    Ultima modifica di wlupinw; 20-08-2011 alle 18:08

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Marlon
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    512
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Magari faccio confusione... ma se non sbaglio il codice delle pinze Porsche "giuste" dovrebbe essere 996.352.421 e 422, cioè le posteriori del Boxster S...
    Bisogna aspettare l'aiuto di chi questo lavoro lo ha già fatto, un paio di utenti con S3 e pinze Porsche ci sono.
    Per le staffe, eventualmente le puoi trovare già fatte, ad esempio qui: http://www.ebay.co.uk/itm/VW-PORSCHE...item2566d77310
    Ho cercato un annuncio a caso, e neanche a farlo apposta il venditore precisa i codici delle pinze, gli stessi che ho indicato io...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Allora, le pinze che hai comprato tu sonk del boxster non S anteriori, che si equivalgono alle posteriori del boxster S, tu però hai un vantaggio, i pistoni sono più grossi, quindi sono leggermente più potenti.
    L'idea di sabbiarle e lasciarle così non mi piace molto, queste pinze vanno mostrate, poi adeguerei le posteriori no? ;-)
    Le staffe si trovano su ebay.co.uk, scrivi Brembo adapters!
    Per quanto riguarda i tubi ci sono un sacco di aziende che le fanno, ora però non ricordo il nome dove l'ha fatti fare checcoA3... Se pazienti qualche giorno te lo faccio sapere :) va bene dottò?
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,064
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Perfetto Diego grazie! Quindi le pinze vanno bene! Io
    Non vorrei mostrarle veramente, preferisco che siano anonime per evitare rotture se
    Mi fermano, l importante e' che facciano il loro lavoro. Il dubbio della sabbiatura e' lasciare poi l alluminio nudo (ossidazione) ma non credo sia un problema, le originali non sono verniciate

    PS le staffe del link fornito da Marlon vanno bene per le pinze che ho preso io quindi?
    Ultima modifica di wlupinw; 21-08-2011 alle 10:44

  6. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wlupinw Visualizza Messaggio
    Perfetto Diego grazie! Quindi le pinze vanno bene! Io
    Non vorrei mostrarle veramente, preferisco che siano anonime per evitare rotture se
    Mi fermano, l importante e' che facciano il loro lavoro. Il dubbio della sabbiatura e' lasciare poi l alluminio nudo (ossidazione) ma non credo sia un problema, le originali non sono verniciate

    PS le staffe del link fornito da Marlon vanno bene per le pinze che ho preso io quindi?
    Avete paura che vi sequestrino l'auto eh

    Comunque a parte questo aspetto, preoccupati che non ti succeda nulla a cui è chiamata l'assicurazione per il risarcimento. Poi son dolori....ma forti però
    Simpaticamente

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,064
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Le pinze sarebbero l ultimo dei problemi. Bisognerebbe dimostrare inoltre che la modifica ha influito sull'evento sinistroso. In ogni caso aspetto pareri su staffe e sabbiatura. Grazie, ciao

    PS il venditore inglese delle staffe dice che le staffe vanno bene ma che le pinze nascono per dischi da 24 mm... E non da 25 e ci sarebbero da limare i piolini interni. Possibile?
    Ultima modifica di wlupinw; 21-08-2011 alle 12:30

  8. #7
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Allora, se non sbaglio quel tipo di pinze le ha CheccoA3, lui ha messo dischi 312mm, le staffe indicate da marlon e le pinze tue... ci va tutto alla perfezione! In caso quelle pinze ospitano dischi da 24, non sarà un problema limare leggermente i pioli!
    Per quanto riguarda la verniciatura, andrè, io non le lascerei senza vernice... a questo punto verniciale di grigio canna di fucile o nere, magari senza brand... vedrai che non si notano con quei colori!

    ---------- Post added at 13:14 ---------- Previous post was at 13:11 ----------

    Leggiti tutta la discussine di checco... intanto ti linko la pagina in cui ha montato tutto!

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...l=1#post389155
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,064
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Grazie Diego!!!

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,064
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Ok ulteriori approfondimenti hanno portato a questo link, le pinze che ho io (986.351.421/986.351.422) sono, come detto da Diego, anteriori Boxster, non Boxster S, perfetto:

    http://www.bombaydigital.com/boxster.../brakes/parts/

    Però, leggendo i codici, le posteriori Boxster S non hanno gli stessi codici delle anteriori Boxster, ma questo è un altro discorso

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Le anteriori del Boxster S o meglio le posteriori drl GT3, le ho io e stò facendo un pò di fatica nel montarle, non sono plug and play! Per conoscenza il codice finale è 425 e 426!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •