Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: mappa a3 140: pro e contro

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Peo92
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    563
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 SB..VERDE JAGUAR

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audjack Visualizza Messaggio
    Solo 12 Cv ?? Entro fine mese la farò fare anch'io che ho il tuo stesso motore ma... spero di tirarne fuori almeno 20-25 !! Il mio mappatore ha detto anche che provvederà a risolvere il problema del ritardo di accensione a caldo ,non so di preciso su cosa interverrà ma vi farò sapere l'esito
    si quello che farò io!!
    mi hanno chiesto 250 euro per rimappa +25/30 cv e risoluzione del problema dell'avviamento a caldo

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A4 170 @2XX by Ilario

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peo92 Visualizza Messaggio
    si quello che farò io!!
    mi hanno chiesto 250 euro per rimappa +25/30 cv e risoluzione del problema dell'avviamento a caldo
    interessante..... 250 euro compreso avvaimento a caldo è un ottima cifra...
    ma io starei attento per la qualita della mappa. ;)

  4. #23
    New entry L'avatar di Audjack
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDi 140cv

    Predefinito

    Ottimo prezzo Peo !!
    A me devono fare : Chiusura elettronica egr ,rimappa ,e lavoretto per il problema avv. a caldo.

    350 tutto

    Speriamo non mi faccia cagate con la mappa......

  5. #24
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audjack Visualizza Messaggio
    Ottimo prezzo Peo !!
    A me devono fare : Chiusura elettronica egr ,rimappa ,e lavoretto per il problema avv. a caldo.

    350 tutto

    Speriamo non mi faccia cagate con la mappa......
    on la fare chiudere tutta la egr perche poi il motore tri lavora a temperature piu basse e rischi di accorciargli la vita
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  6. #25
    New entry L'avatar di Audjack
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDi 140cv

    Predefinito

    Conoscevo questo problema e ne ho parlato col rimappatore ,mi ha assicurarato però che la differenza è minima dal tempo di raggiungimento della temperatura con Egr in funzione. Non so più cosa credere ,al massimo so che si può parzializzare la valvola anzichè chiuderla del tutto... magari faro' fare così!
    Ci vorrebbe il parere di qualcuno che l'abbia fatta chiudere totalmente per sentire se ha notato differenza in quanto a raggiungimento temperatura........
    A quanto pare chiuderla comunque ne vale la pena e parecchio ,in termini di prestazioni

  7. #26
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audjack Visualizza Messaggio
    Conoscevo questo problema e ne ho parlato col rimappatore ,mi ha assicurarato però che la differenza è minima dal tempo di raggiungimento della temperatura con Egr in funzione. Non so più cosa credere ,al massimo so che si può parzializzare la valvola anzichè chiuderla del tutto... magari faro' fare così!
    Ci vorrebbe il parere di qualcuno che l'abbia fatta chiudere totalmente per sentire se ha notato differenza in quanto a raggiungimento temperatura........
    A quanto pare chiuderla comunque ne vale la pena e parecchio ,in termini di prestazioni
    cosa pensi che se la chiudi tutta ti acquista qlk cavallo??sbagliato l unica cosa buona e che non sporchi il collettore ma accorci di molto la vita dei componenti. io l avevo chiusa totalemente nella macchina prima ... la devi solo fare parzializzare
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  8. #27
    New entry L'avatar di Audjack
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDi 140cv

    Predefinito

    ..non è che penso di guadagnare qualche cavallo ,da quello che ho letto dappertutto e sentito direttamente da chi l'ha chiusa su audi A3 e altre macchine,si parla di un netto miglioramento di erogazione ai bassi.
    Ripeto mi baso su quello che sento dire da chi l'ha fatto ..un amico per esempio l'ha chiusa
    su una Bmw 320d 170cv dicendo ,dopo che l'ha provata ,che si è pentito di non averla chiusa prima!!
    I problemi di usura sono più legati secondo me all'aumento considerevole di cavalli dati dalla rimappa ,non dalla chiusura di una valvola che ha il solo compito di rimettere in circolo gas di scarico e inzozzare tutta l'aspirazione!!
    Comunque si vedrà ,magari troverò il compromesso facendola parzializzare..

  9. #28
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito

    Ciao, io sono sempre a Cagliari.
    Volevo avere info sul preparatore, sulla mappa e magari quando la fai, vorrei farci un giro con te.
    Fammi sapere anche in PM.
    S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.

  10. #29
    New entry L'avatar di Audjack
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDi 140cv

    Predefinito

    Ciao Geodo ,
    Il mappatore è ElectronPower di Sassari ,è titolare di un'azienda che fornisce prodotti e attrezzature ,macchinari x diagnosi elettroniche di automezzi e motori in genere..
    insomma lavora in questo campo da anni e lo fa a livello professionale , anche se purtroppo non c'è la possibilità di test su banco qui a Cagliari.
    In tutta affidabilità dovrebbe darmi sui 30 / 35 Cv poi in ogni caso si vedrà come distribuirli
    Dovrei organizzarmi in settimana o a limite la prossima ,se volessi assistere al grande evento ti potrei far sapere il giorno esatto e ci organizzeremo per vederci.
    Ma la tua è stata mappata?

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito

    Bene grazie e fammi sapere.
    Vorrei esserci, ma se propio non posso poi la proviamo assieme.
    No, ancora niente mappa sulla mia.
    S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •