Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: A3 8P - Montaggio sensori parcheggio PDC + Attivazione grafica RNS-E my 2010/11

  1. #21
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simonemu85 Visualizza Messaggio
    Maaaaaa....come ė andata a finire? Sto pensando di fare lo stesso sulla mia TT mk2 2011, ha solo i posteriori e vorrei mettere gli anteriori + visualizzazione grafica su rns-e 193E.
    Sulla visualizzazione in audi mi hanno già detto di dimenticarmela ma io non ci credo

    scusate ma il 193E supporta la visualizzazione grafica???? o serve per forza il 193G?????
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maniaA3 Visualizza Messaggio
    scusate ma il 193E supporta la visualizzazione grafica???? o serve per forza il 193G?????
    I 193 supportano TUTTI la visualizzazione grafica!! I 192 non la supportano...


  4. #23
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    ok perfetto.........................
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  5. #24
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Raga anche io sto pensando di installare l'upgrade sulla mia TTS my11 per OPS, la mia possiede già 193d e sensori posteriori, esiste un kit già pronto e completo a 350€ però vorrei provare ad acquistare i componenti singolarmente ai prezzi più convenienti e risparmiare un po;

    Sulla mia occorre solo lo acquistare la centralina 8k e penso andrei di (4h0919475h), poi mi serv il cicalino anteriore, i sensori anteriori, il cablaggio di collegamento centralina a sensori anteriori e la tastiera con tasto OPS che non esistendo per Tt, va acquistata quella della r8;

    Secondo voi quale cablaggio dovrei acquistare per collegare la centralina ai sensori anteriori e tasto OPS? Se acquisto quello della kufatec per A3 pensate sia compatibile poi all'innesto del tasto OPS r8, dovrebbero essere tutti uguali?!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Raga anche io sto pensando di installare l'upgrade sulla mia TTS my11 per OPS, la mia possiede già 193d e sensori posteriori, esiste un kit già pronto e completo a 350€ però vorrei provare ad acquistare i componenti singolarmente ai prezzi più convenienti e risparmiare un po;

    Sulla mia occorre solo lo acquistare la centralina 8k e penso andrei di (4h0919475h), poi mi serv il cicalino anteriore, i sensori anteriori, il cablaggio di collegamento centralina a sensori anteriori e la tastiera con tasto OPS che non esistendo per Tt, va acquistata quella della r8;

    Secondo voi quale cablaggio dovrei acquistare per collegare la centralina ai sensori anteriori e tasto OPS? Se acquisto quello della kufatec per A3 pensate sia compatibile poi all'innesto del tasto OPS r8, dovrebbero essere tutti uguali?!
    Ciao Peppe!! Per il cablaggio va benissimo quello per A3, mentre per la centralina PDC non va bene assolutamente una 4H0, ti consiglio una 8P0 919 475 Q oppure con lettera finale differente.

    Scusa la domanda, ma sulla tua non dovresti avere il tasto PDC di serie?
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  7. #26
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ciao Nico, no sulla mia il tasto non esiste in quanto per Tt mk2 non è prevista l'aggiunta di sensori anteriori, va dunque acquistata la tastiera della r8

  8. #27
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    ragazzi scusate la domanda sciocca,ma dopo chilometri di parole lette non riesco a capire...
    ho una A3 restyling del 2009 da poco..
    l auto attualmente monta una concert ma il vecchio proprietario mi ha detto che ha gia l antenna satellitare,
    dietro al autoradio ha due spinette provenienti dal antenna e sul tettuccio ha l antenna a pinna,
    ma devo per forza smontare il portellone per vedere se e munita di antenna satellitare o se ho capito bene visto che ha la pinna lo monta?
    grazie
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  9. #28
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    La pinna al tetto può significare due cose

    1) gps
    2) Bluetooth

    Quindi non è detto tu abbia gas ma rimuovendo la radio se hai la spinetta volante blu dovrebbe essere quella del gps

  10. #29
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Io ho i comandi al volante....non credo di avere il bluetooth perché non lo trovo nelle impostazioni dello stereo mentre quanto riguarda dietro ho questo...




    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Prova a cercare reti Bluetooth con un Cel e vedere se trovo qualcosa "audi"; per spinetta blu gps, se c'è, dev'essere una spina singola come quella dell'antenna radio e quindi non inclusa nel QUADLOCK da te fotografato, se invece hai il Bluetooth si ma così non lo capisco, non ricordo a quale pin possa trovarsi Bluetooth


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •