Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: tempi di attesa 1.4 tfsi

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A3 1.4 tfsi facelift

    Predefinito tempi di attesa 1.4 tfsi

    Ciao raga, nei primi gg di agosto ho ordinato la mia A3 1.4 tfsi, mi han detto che dovrò aspettare almeno fino all'ultima sett. di settembre max prima di ott...
    Ora al momento al concessionario non sanno ancora darmi una data precisa...
    Mi chiedevo se qualcuno ha già fatto il mio stesso ordine e quanto abbia aspettato, o se avete info. su quando sia entrata in produzione questo modello e se i tempi di attesa son quasi sempre quelli preventivati.
    Grazie per ogni eventuale risp.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    161
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .... changing...

    Predefinito

    Ordinata il 10 Maggio, prevista per il 30 Agosto. Sto ancora aspettando, mi dicono verso metà/fine Ottobre... ma io non ci credo. Benvenuto nel team di chi aspetta invano

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A3 1.4 tfsi facelift

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DusTech Visualizza Messaggio
    Ordinata il 10 Maggio, prevista per il 30 Agosto. Sto ancora aspettando, mi dicono verso metà/fine Ottobre... ma io non ci credo. Benvenuto nel team di chi aspetta invano
    Azz dal 10 maggio ancora neanche l'ombra?

    Ma credo che il problema risale al fatto (non ricordo in quale articolo lo lessi) che la produzione del 1.4 non avvenisse prima di agosto... mentr quelle per il 2.0 tdi son state le prime in produzione...
    A3 1.4 Tfsi 125CV Ambition Bianca, cerchi 18" 7 razze, S-line...

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A3 sportback 1.4tfsi

    Predefinito

    Ciao, sono un nuovissimo iscritto ma in realtà leggo da parecchio il forum.. in famiglia abbiamo ordinato anche noi un' A3 sportback 1.4 tfsi, precisamente il 18 aprile scorso. L'arrivo sembra previsto fra l'ultima settimana di settembre e le prime due di ottobre..speriamo sia la volta buona..
    privilege82 noto che sei dalle mie parti.. cmq, avevo letto anch'io un articolo che riguardava questa nuova motorizzazione, si prevedevano ritardi nelle consegne in quanto questo 1.4 equipaggia audi, vw, skoda e seat e comincia ad essere molto gettonato. Per quanto riguarda l'inizio della produzione, avevo letto la cartella stampa del nuovo restyling, erano previsti subito dal lancio il 1.4, il 2.0tfsi, 2.0tdi 140hp e il 1.9. In realtà noto che son state già consegnate 2.0tdi 170hp e 1.8 quindi non capisco più la logica di consegna..

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A3 1.4 tfsi facelift

    Predefinito

    Sono alquanto confuso anchio... spero solo di non dover aspettare 5-6 mesi, dall'ordine come voi altrimenti mi raffreddo il culo in motorino... tempi di attesa così lungi sono paragnabili all'R8 all'x6....
    A3 1.4 Tfsi 125CV Ambition Bianca, cerchi 18" 7 razze, S-line...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •