Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: help urgente: problema bobine! per chi ha il 1.8T: per favore leggete!!!

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Matera (MT)
    Auto
    GOLF MK4 GTI 1.8T

    Predefinito help urgente: problema bobine! per chi ha il 1.8T: per favore leggete!!!

    Ciao ragazzi, innanzitutto mi scuso con lo staff per questo topic che forse è un po' OT, nonchè è un "mezzo annuncio" anche se + che altro una richiesta di aiuto dato che non saprei a chi rivolgermi!

    veniamo al dunque: son stato in VW perchè si accende la famosa spia "gas di scarico" dopo varie prove vol VAG si è risaliti alle bobine, facendo presente la storia del richiamo VW mi confermano che la mia golf gti non ha effettuato la sostituzione di richiamo quindi, nonostante l'auto abbia 10 anni, me le cambiano tutte e 4 in garanzia (grande vw in questo senso...una sostituzione in garanzia su un auto con 10 anni di vita è da pochi!!) qui sorge il problema: sollevando il coperchio motore ci siamo accorti che le 4 bobine montate sulla mia auto sono NON ORIGINALI e quindi, dato che servono delle bobine originali vw per la sostituzione, non possono cambiarmele!!

    praticamente ora mi servono 4 bobine originali per golf 4 gti 1.8T (ma cmq qualsiasi auto con lo stesso motore) in qualsiasi condizione, quindi le cerco -ovviamente- difettose/non funzionanti!! in pratica cerco qualcuno che abbia bobine magari andate, rimastegli in seguito alla sostituzione delle sue!! raga mi fareste un grande favore! mi dicevano in officina che le bobine devono corrispondere "+ o meno" all'anno dell'auto, che è del 2001, quindi qualcuno che le abbia provenienti da una golf gti del 2000/2001, poi cmq se qualcuno mi aiuta, magari mi comunica il codice cosi' chiedo a loro se possono andar bene :)

    vi posto la tabella con i codici delle bobine NON VALIDE per la sostituzione, nel mio caso direi che c'e' da tener presente quelle nell'ultima tabella dove cita il 1.8 da 110kw! QUINDI SE LE BOBINE IN VOSTRO POSSESSO HANNO QUESTI CODICI, NON MI SERVONO!


    ovviamente non pretendo nulla, sono disposto ad accollarmi qualche spesa oltre alle spedizioni (ovviamente vi manderei io il corriere a casa) sempre in relazione al fatto che cerco delle componenti GUASTE/DA BUTTARE!!



    GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO PER L'AIUTO E CHIEDO ANCORA SCUSA ALLO STAFF PER QUESTA FORMA DI "BOICOTTAGGIO" DEL MERCATINO, PRENDETELA COME UNA RICHIESTA DI AIUTO + CHE UN ANNUNCIO....GRAZIE ANCORA!
    Ultima modifica di Raiden; 03-09-2011 alle 12:45

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Luca A3 turbo
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.8 Turbo

    Predefinito

    prova a chiedere a qualche bosch car service

  4. #3
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Provo a cedere se le ho ancora, ma credo di averle cestinate.
    Comunque controllo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •