Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema sospensioni audi A5 2007

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback

    Predefinito Problema sospensioni audi A5 2007

    Ragazzi ho un problema alla mia audi a5! ho notato che quando faccio una curva a sx veloce la macchina tende a sottosterzare quasi come se vessi la gomma anteriore dx sgonfia secondo voi č un problema di sospensioni? ho controllato l'altezza dal mozzo al passaruota per entrambi i lati anteriori ed č uguale... potreste darmi un consiglio ?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    L'unica cosa da fare č controllare se le sospensioni anteriori hanno la stessa rigiditā e poi verificare anche la gomma... Ciao

  4. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReArtu Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema alla mia audi a5! ho notato che quando faccio una curva a sx veloce la macchina tende a sottosterzare quasi come se vessi la gomma anteriore dx sgonfia secondo voi č un problema di sospensioni? ho controllato l'altezza dal mozzo al passaruota per entrambi i lati anteriori ed č uguale... potreste darmi un consiglio ?
    Ma e' una cosa cosi' drammatica, pericolosa ed anomala?,perche' non vorrei che sia il normale comportamento di una trazione anteriore,magari pure potente e magari che fa pure una curva veloce....sottosterzo garantito!!!

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    37
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI A3 SPORTBACK 2.0 tdi 2009

    Predefinito

    salve,io sono da poco nel forum ma secondo la mia esperienza personale non si possono dare suggerimenti cosi a caso.....
    fatemi finire il discorso e poi bannatemi
    secondo voi come fa una persona a dire se sia un problema di sospensioni / pneumatici o geometrie delle ruote, senza prima a aver visto lo stato dei pneumatici , il comportamento della vettura , il fondo stradale ecc.
    se hai un problema del genere per me prima dovresti trovare una meccanico serio che ti spiri fiducia e sia competente provare la vettura insieme a lui e poi ti consigli se andare da un gommista o il da farsi.
    con questa non voglio criticare nessuno ne che chiede consiglio ne chi ne dā.....
    ma fatevi un giro nel forum e poi ditemi.
    io parlo cosi perche sono nel settore e non si puo dare consigli cosi giusto per scrivere un post.
    adesso bannatemi pure.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •