Lista utenti taggati

Pagina 3 di 205 PrimaPrima 1234567891011121353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2047

Discussione: A4 B7 Avant 2.7 TDI Multitronic by Noodles

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    258
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A4 b7 2.0TDI 170cv Sline-----Ww Polo Fresh 1.4TDI my2015

    Predefinito

    Se vuoi vedere la tua macchina con l'sline esterno guarda la mia è anche dello stesso colore e i cerchi sono da 18 così ti fai un idea migliore!!!
    Cerca il mio post Alesline sulla pagina delle A4!!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noodles.creation Visualizza Messaggio
    Ho in mano tre preventivi zona Novara e alto novarese che vanno dai 380 ai 480 euro (ivati). Probabilmente si troverà anche a meno, ma non credo tanto meno, con il problema magari del fermo auto maggiore e del costo di «trasferta».
    Devo ancora decidere la «mescola»: quanto scuro farli. E' vero che ho la retrocamera, però per lavoro la uso, spesso, anche di sera.

    Intanto vi ringrazio per gli incoraggiamenti. Ascolto i vostri consigli e ne parlo con il mio portafoglio. E' che per darle un bel aggiornamento non si parla di bruscolini.
    Devo prendere tra poco due gomme invernali (nokian) per sostituire le due a fine carriera, vetri, assicurazione bollo della B6... Come vedete sinora ha avuto sempre LUI l'ultima parola...

    ---------- Post added at 14.32.04 ---------- Previous post was at 14.27.54 ----------

    Pensavo mi proponessi 2 audi concert al prezzo di 1 kenwood...

    ---------- Post added at 14.59.22 ---------- Previous post was at 14.32.04 ----------

    Domanda, ma il paraurti sline anteriore è così bello? Nella mia (profonda) ignoranza (visto che pensavo di averlo come equipaggiamento) pensavo fosse quello attuale della mia b7 (mi piace).
    Pensare di spendere 1000 euro per quello sline non mi ispira moltissimo.
    Invece i TSW Nurburgring 18" sono sempre più presenti nei pensieri delle calde nottate insonni estive...
    Per prima cosa ti consiglio VIVAMENTE l'acquisto di un treno completo di gomme termiche, mai solo 2 anche se a trazione anteriore, seconda cosa per il paraurti s-line oltre al costo dello stesso devi aggiungerci la mascherina centrale (qui potrai montare la mascherina S-LINE - S4 - RS4 grigio o nere) e le cornici dei fendinebbia, ti dico questo perchè sto allestendo un paraurti s-line con griglia S4 black, il paraurti è ovviamente oltre a piu' bello, anche piu' sportivo e leggermente piu' basso penso un 2 cm al max, comunque cambi totalmente il frontale e l'estetica ne risente molto.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    Per prima cosa ti consiglio VIVAMENTE l'acquisto di un treno completo di gomme termiche, mai solo 2 anche se a trazione anteriore, seconda cosa per il paraurti s-line oltre al costo dello stesso devi aggiungerci la mascherina centrale (qui potrai montare la mascherina S-LINE - S4 - RS4 grigio o nere) e le cornici dei fendinebbia, ti dico questo perchè sto allestendo un paraurti s-line con griglia S4 black, il paraurti è ovviamente oltre a piu' bello, anche piu' sportivo e leggermente piu' basso penso un 2 cm al max, comunque cambi totalmente il frontale e l'estetica ne risente molto.
    Quoto tutto!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    non ho specificato il perchè. ho un treno di continental conti.winter sport ts810, di cui due da sostituire e due in ottimo stato. Siccome non sono più in commercio uguali, ho deciso di provare sull'asse anteriore le nokian wr2 che non ho mai usato: davanti avrò nokian e dietro continental.
    In primavera dovrò cambiare le gomme estive: rimonterò sopra dunlop sport maxx o prenderò i 18" con su le bridgestone s001... Si vedrà...

    Quindi non metto solo due gomme invernali. Non voglio avere in curva il regtrotreno che mette la freccia e cerca di sorpassarmi all'esternoooooo

    ---------- Post added at 21.39.24 ---------- Previous post was at 21.35.12 ----------

    Grazie per la spiegazione della modifica sline all'anteriore. La cosa che mi piace meno della mia è proprio la calandra, 'na schifezza, ma per la parte bassa dei fendinebbia e dei due condotti degi intercooler non mi dispiace affatto. Certo se guadagnassi 2 cm in abbassamento risulterebbe più aggressiva. Ne parlo col mio carrozziere per una soluzione ibrida, che vi farà storcere il naso, ma che non mi dispiaccia...

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noodles.creation Visualizza Messaggio
    Quindi non metto solo due gomme invernali. Non voglio avere in curva il regtrotreno che mette la freccia e cerca di sorpassarmi all'esternoooooo
    Ok perfetto..



    Citazione Originariamente Scritto da Noodles.creation Visualizza Messaggio
    Ne parlo col mio carrozziere per una soluzione ibrida, che vi farà storcere il naso, ma che non mi dispiaccia...
    Noooo.. le soluzioni ibride NOOOOOOoooooooo..

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    Con la soluzione ibbbbrida magari mi pigliano a Tamarreide... Pensa che non le ho modificate per 9 anni (B6), ora nell'aria c'è necessità di novità...

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noodles.creation Visualizza Messaggio
    ..magari mi pigliano a Tamarreide...
    NOOOOOooooo.. Con la Fiammetta nooooooooooo...

  9. #28
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Complimenti per la tua A4 B7, se decidi di montare para S line e cerchi da 18" pollici sarà ancora più bella
    Mastaro Fans Club N° 141

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    Grazie per l'incoraggiamento. Interventi imminenti: 2 gomme invernali e oscuramento 5 vetri, pedaliera alluminio ed alcuni inserti alluminio.
    Inoltre alcune integrazioni estetiche esterne (ma non paraurti sline).

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    Oggi è dal carrozziere per oscurare i vetri.

Pagina 3 di 205 PrimaPrima 1234567891011121353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •