Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AIUTATEMI!!!Correttori di profondità in TILT.........

  1. #1
    New entry L'avatar di dany9595
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 1.9 TDI 130cv

    Icon12 AIUTATEMI!!!Correttori di profondità in TILT.........

    Salve a tutti.............la mia car A4 1.9TDI 130cv con impianto xenon originale!!!
    Vi spiego il mio problema,ho sostituito il faro sx originale con uno di sottomarca,il problema è ke non funzionano più i regolatori di profondità del fascio luminoso sia SX che DX,nonostante io abbia cambiato come detto sopra solo il SX e sul display mi compare l'anomalia ke lampeggia.
    Ho fatto una scansione col VCDS 10.6.2 e mi compare l'errore anche lì e mi dà;

    ------- Address 55: Xenon Range Labels: 4Z7-907-357.lbl
    Part No: 4Z7 907 357
    Component: dynamische LWR D07
    Coding: 00060
    Shop #: WSC 00000
    VCID: 040C90943E9D

    2 Faults Found:
    01539 - Headlights Not Adjusted
    35-00 - -
    01534 - Control Circuit for Left Headlight Range Adjusting Motor (V48)
    30-00 - Open or Short to Plus ----------


    Non sò veramente cosa possa essere,visto ke ho smontato il faro e controllato i collegamenti,chiedo quindi a voi se magari si dovrebbe ricodificare il faro o altro......
    Grazie a tutti e spero di ricevere almeno una dritta su cosa è potuto accadere,tralaltro non sò neanche codificare col VCDS,dovrò farmi spiegare da un buon volontario come si fà visto ke si possono attivare alcune funzioni

  2.  

  3. #2
    New entry L'avatar di dany9595
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 1.9 TDI 130cv

    Predefinito

    Ho aggirato visto ke nessuno sà come risolvere questo problema,ho di fatto stacaato il fusibile,certo la regolazione non funziona(x adesso)ma almeno non vedo lampeggiare il simbolo sul display..............................

  4. #3
    Audi lover L'avatar di cadutoqua
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,821
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    a4 avant 19 tdi

    Predefinito

    quando hai sostituito i fari, hai usato i motoposizionatori originali dei tuoi vecchi?

    probabile che, staccandoli dalla vettura ora vadano ritarati per avere i valori corretti come altezza ecc ecc....

  5. #4
    New entry L'avatar di dany9595
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A4 1.9 TDI 130cv

    Predefinito

    Si si,ho rimontato quelli originali su fari della DEPO,ma ho notato anche ke i colori dei fili ke portano al motoposizionatore sono diversi rispetto all'altro faro(sempre DEPO)come colorazione,però andando a guardare con la scansione del vag dice circuito aperto o in cortocircuito.........non saprei,appena ho tempo devo andare in concessionaria e penso solo loro potranno dirmi realmente cosa potrebbe essere successo visto ke prima funzionavano entrambi.
    Adesso l'unica cosa ke posso fare è controllare ke non ci sia qualche filo interrotto.........per il resto la farò vedere agli ''esperti''.
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •