Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tasto sulla maniglia della portiera?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di caino81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 143 cv B8

    Predefinito Tasto sulla maniglia della portiera?

    Ciao Ragazzi, una domanda? A cosa serve quella "specie" di tasto che ho sulla maniglia della portiera lato guidatore? E' una predisposizione della chiave Comfort? Come faccio a vedere se ho questa funzione o meno, o se e' solo una predisposizione?
    Grazie e scusate l'ignoranza in materia ;-)
    Ciao

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fraele Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, una domanda? A cosa serve quella "specie" di tasto che ho sulla maniglia della portiera lato guidatore? E' una predisposizione della chiave Comfort? Come faccio a vedere se ho questa funzione o meno, o se e' solo una predisposizione?
    Grazie e scusate l'ignoranza in materia ;-)
    Ciao
    Penso ti stia rifendo al rettangolino presente sulla maniglia stessa?
    Si tratta del foro per la predisposizione del bottone legato ai sistemi keyless... Se non erro dovresti averlo anche sulla maniglia lato passeggero.
    Quando infatti impugni al maniglia semprechè quest'optional sia installato, e la tua chiave a distanza di funzionamento (di solito basta averla addosso) l'auto si apre, senza bisogno di premere i bottoncini sul telecomando...Lo stesso avviene per l'accensione del motore: basta premere il bottone start e stop present nel tunel centrale, accanto alla leva del cambio, senza inserire la chiave nella sua buca classica.
    Il metodo appunto più rapido, senza stare ad andare a leggere tutti i codici accesori riportati sulla prima pagina del libretto service, è quella di identificare se si ha o no il bottone start e stop, dopodichè premerlo per tentare di avviare la'uto senza inserire la chiave...

    Enrico

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Gsi16
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    370
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A5 3.0 Tdi - Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fraele Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, una domanda? A cosa serve quella "specie" di tasto che ho sulla maniglia della portiera lato guidatore? E' una predisposizione della chiave Comfort? Come faccio a vedere se ho questa funzione o meno, o se e' solo una predisposizione?
    Grazie e scusate l'ignoranza in materia ;-)
    Ciao
    solo estetica, visto che anche con il Keyless la maniglia è identica, non ha un tasto vero e proprio ma un sensore all'interno della maniglia a sfioramento....
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro MY2007 --> MY2013 - Audi A3 2.0 Tdi

  5. #4
    Audi lover L'avatar di caino81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 143 cv B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gsi16 Visualizza Messaggio
    solo estetica, visto che anche con il Keyless la maniglia è identica, non ha un tasto vero e proprio ma un sensore all'interno della maniglia a sfioramento....
    Ok, grazie! Non ho il tasto start & Stop, quindi non dovrei avere la funzione keyless, anche perchè dal Menu' MMI non ho trovato nulla a riguardo....
    Grazie, era semplice curiosità....
    Bye

  6. #5
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gsi16 Visualizza Messaggio
    solo estetica, visto che anche con il Keyless la maniglia è identica, non ha un tasto vero e proprio ma un sensore all'interno della maniglia a sfioramento....
    Chiaro, non lo avevo riporato ma l'estetica è perfettamente identica, anche in presenza del sistema keyless, e del suo modulo maniglia, confermo che si tratta di un sensore a sfioramento che legge solo la presenza della mano.

    ---------- Post added at 17.35.02 ---------- Previous post was at 17.33.12 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da fraele Visualizza Messaggio
    Ok, grazie! Non ho il tasto start & Stop, quindi non dovrei avere la funzione keyless, anche perchè dal Menu' MMI non ho trovato nulla a riguardo....
    Grazie, era semplice curiosità....
    Bye
    Conta più il discorso del tasto start e stop che l'MMI stesso, quest'ultimo potrebbe infatti essere mal configurato, ma di sicuro non puio avere un sistema keyless senza un tasto per accendere il veicolo stesso.

    Un saluto
    Enrico

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di caino81
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 143 cv B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lyodf Visualizza Messaggio
    Chiaro, non lo avevo riporato ma l'estetica è perfettamente identica, anche in presenza del sistema keyless, e del suo modulo maniglia, confermo che si tratta di un sensore a sfioramento che legge solo la presenza della mano.

    ---------- Post added at 17.35.02 ---------- Previous post was at 17.33.12 ----------



    Conta più il discorso del tasto start e stop che l'MMI stesso, quest'ultimo potrebbe infatti essere mal configurato, ma di sicuro non puio avere un sistema keyless senza un tasto per accendere il veicolo stesso.

    Un saluto
    Enrico
    Ok, ti ringrazio!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fraele Visualizza Messaggio
    Ok, ti ringrazio!
    Di niete, siamo qui tempo permettendo proprio per cercare di risolvere dubbi e domande di tutti...

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •