Lista utenti taggati

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 226

Discussione: Il mio nuovo amore...aiutatemi a sistemarla

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 1.6 8L

    Predefinito

    Grazie ragazzi, non arriverò mai ai livelli di Audia32, è veramente una delle piu' belle...
    Oggi ho fatto la diagnosi e risulta tutto a posto, i km sono giusti e niente errori...grazie a CHECCOA3 per l'aiuto. Devo dire che la sua A3 mi è piaciuta veramente tanto, peccato che non la vende
    Ho parlato anche con l'impiantista e tra massimo 3 settimane monto il GPL.
    I primi soldi li ho spesi già, ho dovuto cambiare i dischi anteriori e le pasticche...mo' aspettiamo la 13-esima
    Ultima modifica di walburg; 10-09-2011 alle 23:36

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    we ciao caro!
    dal vivo non è male qualche ritocco e la metti a nuovo! per qualsiasi cosa sono qui!

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 1.6 8L

    Predefinito

    Stamattina mi si è accesa la spia dell'acqua, praticamente ha lampeggiato 2 volte (rossa) in un intervallo di 4-5 minuti...poi non l'ha piu' fatto. Ho fatto circa 50 km dopo.

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 1.6 8L

    Predefinito

    Allora, a questo punto penso che é opportuno cambiare il liquido di rafreddamento. Mi sa che devo portarla al meccanico. Non so che marca di liquido aveva messo l'altro, é un problema se metto uno diverso? Che marca consigliate?
    Un altra cosa: dove posso noleggiare a Roma un auto economica x un paio di giorni? Mi serve per poter mettere l' impianto Gpl

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 1.6 8L

    Predefinito

    Continuo da solo, visto che nessuno mi risponde, mi stavo informando sul car wrapping. Se la faccio tutta bianca opaca con tettuccio e specchi carbonio che ne dite? Se mi viene a costare sui 1.300 euri si puo' fare penso...riverniciarla mi costerebbe molto di piu'.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    per quanto riguarda il liquido di raffreddamento devi mettere quello rosso non quello blu, ci stanno anche quelli economici che rispettano le specifiche vw e non costano un'assurdità come in audi...

    bhe wrappare si può fare unica cosa è che la pellicola copia molto bene quello che c'è sotto perciò se ci sono graffi profonti ecc si rivede tutto.... io quello che farei sono giusto i 2 paraurti e poi una lucidata a tutto e ti tieni in tasca 1000 euro...

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 1.6 8L

    Predefinito

    Non é cosi semplice, ho una botta sulla fiancata da sistemare e dovrei verniciare poi tutta la parte destra... A parte quei punti sui montanti in alto. Cmq tu dicevi di far sistemare i paraurti con la pellicola? Mi sa che é impossibile trovarla dello stesso colore della vernice....

  9. #28
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    no no io intendevo farli verniciare.... cmq calcola che tutto quello che c'è sotto lo vedi sopra con la pellicola...

  10. #29
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    si quoto CHECCOA3, io la farei riverniciare, con meno di 1000€ te la sistemi a nuovo con lucidatura compresa, e poi più in là la puoi wrappare senza che si notino le imperfezioni della carrozzeria..

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Bronz84
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3 8L 1.6 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walburg Visualizza Messaggio
    Stamattina mi si è accesa la spia dell'acqua, praticamente ha lampeggiato 2 volte (rossa) in un intervallo di 4-5 minuti...poi non l'ha piu' fatto. Ho fatto circa 50 km dopo.
    Citazione Originariamente Scritto da walburg Visualizza Messaggio
    Allora, a questo punto penso che é opportuno cambiare il liquido di rafreddamento. Mi sa che devo portarla al meccanico. Non so che marca di liquido aveva messo l'altro, é un problema se metto uno diverso? Che marca consigliate?
    Un altra cosa: dove posso noleggiare a Roma un auto economica x un paio di giorni? Mi serve per poter mettere l' impianto Gpl
    Hai il livello basso o la vaschetta difettosa... Visto che è un 99 ti consiglio di cambiare vaschetta (poche decine di €) e mettere tutto il liquido nuovo (G12+ o compatibile, ce n'è una marea di marchi che lo fanno). Se proprio vuoi fare il pignolo, vista anche la fallosità, fai controllare anche il sensore temperatura acqua (o cambialo, costa una 30ina di €) e stai tranquillo per un bel po'....

    P.S.: I cerchi che vorresti sono quelli che monto io.... :P (li vedi nel link qui in firma)
    ex Audi A3 8L 1.6 8v Ambition 3p '99, rosso laser -----> LINK <-----
    Mazda MX-5 NB 1.6 16v black
    Audi A4 Avant 8E B6 1.9 TDI 130cv '04, nero ebano perla

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •