Lista utenti taggati

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 226

Discussione: Il mio nuovo amore...aiutatemi a sistemarla

  1. #41
    Audi lover L'avatar di winstar
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    843
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    AUDI A3 8L 20V 1.8T AUQ 180CV AMBITION RESTYLING

    Predefinito

    noi quando facciamo la distribuzione mettiamo un'etichetta con la data e il chilometraggio!

    in ogni caso gli ammo che vendi quali sono ?

    ASSETTO AMBITION? vanno bene per la mia ?

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    Domani guardo il codice e ti faccio sapere, comunque sono la base..... se li prendi, poi mi ringrazierai fidati ;)

  4. #43
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winstar Visualizza Messaggio
    noi quando facciamo la distribuzione mettiamo un'etichetta con la data e il chilometraggio!
    cosi bisognerebbe fare...

  5. #44
    Audi lover L'avatar di winstar
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    843
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    AUDI A3 8L 20V 1.8T AUQ 180CV AMBITION RESTYLING

    Predefinito

    calcola che io devo cambiare le 4 molle + i 4 ammortizzatori... vorrei fare un -35mm o un ghiera regolabile... non lo so nemmeno io...
    sono tanti soldi che in questo momento non ho...

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Bronz84
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3 8L 1.6 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CHECCOA3 Visualizza Messaggio
    purtroppo non è quello il prezzo... 120 il kit + pompa acqua che costa 70 euro... tutto originale audi!
    se prendi commerciale si trovano a 70 euro il kit e 35 la pmpa che oltretutto ha anche la giranete in metallo e non in plastica come l'originale...

    alcuni meccanici non si regolano proprio.... io capisco che bisogna guadagnare e capisco anche quanto è duro come tipo di lavoro però a volte non si regolano proprio...
    Ti posso dire da meccanico che 70€ il kit e 35€ la pompa la trovi solo su ebay. E puoi chiedere a qualsiasi meccanico di quelli che non hanno niente da nascondere quanto li pagano loro... Però poi la garanzia è tua.... io te la rismonto e tutto ma mi paghi 2 volte il lavoro. Alla fine ti conviene??
    E credimi che ne ho visti eccome di queste problematiche. Può andarti bene 10 volte, ma te ne basta una e ti mangi per bene le balls....

    Tutti ladri i meccanici e tutti furbi gli altri....
    ex Audi A3 8L 1.6 8v Ambition 3p '99, rosso laser -----> LINK <-----
    Mazda MX-5 NB 1.6 16v black
    Audi A4 Avant 8E B6 1.9 TDI 130cv '04, nero ebano perla

  7. #46
    Audi lover L'avatar di winstar
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    843
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    AUDI A3 8L 20V 1.8T AUQ 180CV AMBITION RESTYLING

    Predefinito

    concordo pienamente...
    anche noi abbiamo clienti che vengono si fanno cambiare i pezzi e vogliono la garanzia...
    la garanzia c'è fino a quando io ti monto i nostri ricambi... quando me li porti tu mi dispiace ma le rogne ci avanzano...
    e... ma le vostre lampadine costano 10€... va bene 10€ ma le tue da 5 le cambi ogni 2gg però!

  8. #47
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    alt alt bronz....
    io non ho detto che sono tutti ladri ecco la mia frase:
    "alcuni meccanici non si regolano proprio.... io capisco che bisogna guadagnare e capisco anche quanto è duro come tipo di lavoro però a volte non si regolano proprio..."

    e te lo dico perkè i lavori li faccio e so quanto è faticoso e i soldi che si prendono se li meritano tutti... ma non tutti sono il massimo...

    oki vogliamo lasciare perdere i pezzi comerciali? ok originali prendi tutto a 180-190 euro alt a listino parlo poi di solito fanno sempre un po di sconto soprattutto su kit che vanno via facili come quelli della distribuzione...
    è normale che conoscendo i prezzi mi viene spontaneo dire: ma come ci si arriva a 350 euro?

    tutto qui semplice osservazione...

    ---------- Post added at 23.46.06 ---------- Previous post was at 23.41.21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da winstar Visualizza Messaggio
    concordo pienamente...
    anche noi abbiamo clienti che vengono si fanno cambiare i pezzi e vogliono la garanzia...
    la garanzia c'è fino a quando io ti monto i nostri ricambi... quando me li porti tu mi dispiace ma le rogne ci avanzano...
    e... ma le vostre lampadine costano 10€... va bene 10€ ma le tue da 5 le cambi ogni 2gg però!
    io non metto in dubbio la qualità dei pezzi ed i prezzi lo dicono da soli.... una distribuzione la comprerei originale... sulla mia ho fatto cosi...
    filtri pastiglie ecc non le comprerei originali...


    esempio poco tempo fa un amico compra le pastiglie posteriori in audi per la sua s3 al prezzo di 70 euro... viene me le fa vedere sopra c'era scritto TRW.. le compri dal ricambista e risparmi 30 euro...

    e non mi venite a dire che con quelle originali audi ci sta stanno 20 metri di differenza sulla frenata perkè non è cosi... l'ho provato personalmente...

    ragazzi vorrei precisare che il mio discorso non è una polemica, e non si trata nemmeno di fare il discorso io sono furbo i meccanici sono ladri... assolutamente... è il merstiere che ho sempre sognato...

    ---------- Post added at 23.53.24 ---------- Previous post was at 23.46.06 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Bronz84 Visualizza Messaggio
    Ti posso dire da meccanico che 70€ il kit e 35€ la pompa la trovi solo su ebay. E puoi chiedere a qualsiasi meccanico di quelli che non hanno niente da nascondere quanto li pagano loro... Però poi la garanzia è tua.... io te la rismonto e tutto ma mi paghi 2 volte il lavoro. Alla fine ti conviene??
    E credimi che ne ho visti eccome di queste problematiche. Può andarti bene 10 volte, ma te ne basta una e ti mangi per bene le balls....

    Tutti ladri i meccanici e tutti furbi gli altri....
    p.s. non so se hai visto le pompe commerciali per le nostre... alcune ditte le fanno con la giranet in metallo... bhe pare assurdo ma la gente le compra appositamente sotto consiglio del proprio meccanico perkè quell originali si spaccano...

    purtroppo più passa il tempo più andiamo verso la standardizzazione totale...
    è come la fiat che fa fare le macchine in polonia...

    non è detto che un pezzo commerciale sia peggio di uno originale..
    Ultima modifica di CHECCOA3; 20-09-2011 alle 23:48

  9. #48
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 1.6 8L

    Predefinito

    Non litigate mo' :D
    Quanto dovrebbe costare alla fine la distribuzione completa con la pompa e tutto? Calcolate che ha ordinato anche altre cosette per il problema della perdita d'acqua che adesso non ricordo. Ma cmq non ho problemi pagar 50 euro in piu'. Questa persona mi viene a prendere la macchina a qualsiasi ora da qualsiasi parte. L'altra sera ha fatto le 22:00 per sistemarmela e poterla usare questi 2 giorni fino all'arrivo dei ricambi. E' andato a casa e ritornato col pezzo che gli serviva solo perché sapeva che non posso stare senza macchina neanche un giorno. Non mi posso mettere a farli i conti in tasca, avrà speso 20 euro solo di benzina con tutti i giri che ha fatto. Poi la sera me la porta sotto casa...

  10. #49
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    tranquillo tranquillo si fa per parlare... altrimenti a cosa serve il forum? hahhaa
    come dicevo prima i soldi che si prendono se li meritano tutti perkè so che il lavoro è pesante...

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Distribuzione con parti originali con la pompa e tutto dalle 400 alle 500 Euro.

    L'ultima volta, la pompa acqua ORIGINALE AUDI che ho preso, aveva la girante in metallo a differenza delle vecchie che erano in plastica.

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •