Lista utenti taggati

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 173

Discussione: Sulle orme di Top Gear Como-Davos-passo dello Stelvio 2/10/2011

  1. #21
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    528
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    audi s6 2001

    Predefinito

    io non so se sei mai venuto su di qua ma autostrade non ci sono magari
    comunque io vedendo il tragitto che avete programmato veto molti km di autostrada
    da GAGGIOLO A Übernolla, Thusis, Schweiz SONO 144 DI AUTOSTRADA
    da li in poi non so cosa dire comunque vedendola non e male

    comunque ragazzi state attenti con i tempi e domenica e se e bello c'e in giro gente partire alle 10,30 senza fermarsi ci vogliono per me piu di 9 ore se bastano e secondo me sono troppi per un giro per divertirsi e ricordatevi sosta per pranzo per foto e per la favolosa sigaretta e altro insomma penso che andata e ritorno ci voglio almeno 12 ore ripeto a me non cambia nulla io abito sotto lo stelvio percui sono di casa e non mi pesa
    ma lo dicevo per voi
    il raduno che abbiamo fatto qui siamo partiti alle 10,30 dal tonale e preciso allo stelvio siamo arrivati alle 17 e poi siamo andati a livigno e cena e poi a casa io sono arrivato alle 24 ma altri dovevano andare a milano bologna e via cosi penso che sia stato massacrante per loro
    per fare un bel giro dal mio punto di vista bisogna calcolare queste cose

    ragazzi sono a vostra disposizione io non voglio declassare il tragitto anzi penso di farlo prima o poi ma 144 km di autostrada svizzera non mi piacciono ma vedete voi io se devo fare km in compagnia preferirei farli in montagna con tornanti e curve ma questo sono io
    ripeto vedete voi[COLOR="Silver"]

    provate a copiare questo e metterlo su gogle maps non so come trovare il links ma se mettete vedte la strada
    from:Colico to:Aprica to:passo gavia to:Stelvio BZ to:livigno to:tirano
    Ultima modifica di axgrazzy; 12-09-2011 alle 22:53

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di beppe83
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    667
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi A3 2.0 TDI 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da axgrazzy Visualizza Messaggio
    io non so se sei mai venuto su di qua ma autostrade non ci sono magari
    comunque io vedendo il tragitto che avete programmato veto molti km di autostrada
    da GAGGIOLO A Übernolla, Thusis, Schweiz SONO 144 DI AUTOSTRADA
    da li in poi non so cosa dire comunque vedendola non e male

    comunque ragazzi state attenti con i tempi e domenica e se e bello c'e in giro gente partire alle 10,30 senza fermarsi ci vogliono per me piu di 9 ore se bastano e secondo me sono troppi per un giro per divertirsi e ricordatevi sosta per pranzo per foto e per la favolosa sigaretta e altro insomma penso che andata e ritorno ci voglio almeno 12 ore ripeto a me non cambia nulla io abito sotto lo stelvio percui sono di casa e non mi pesa
    ma lo dicevo per voi
    il raduno che abbiamo fatto qui siamo partiti alle 10,30 dal tonale e preciso allo stelvio siamo arrivati alle 17 e poi siamo andati a livigno e cena e poi a casa io sono arrivato alle 24 ma altri dovevano andare a milano bologna e via cosi penso che sia stato massacrante per loro
    per fare un bel giro dal mio punto di vista bisogna calcolare queste cose

    ragazzi sono a vostra disposizione io non voglio declassare il tragitto anzi penso di farlo prima o poi ma 144 km di autostrada svizzera non mi piacciono ma vedete voi io se devo fare km in compagnia preferirei farli in montagna con tornanti e curve ma questo sono io
    ripeto vedete voi[COLOR="Silver"]

    provate a copiare questo e metterlo su gogle maps non so come trovare il links ma se mettete vedte la strada
    from:Colico to:Aprica to:passo gavia to:Stelvio BZ to:livigno to:tirano
    quoto....sono della media Valle Camonica e posso dire che nemmeno l' ombra di autostrada per il tragitto consigliato,il Gavia poi è meraviglioso e anche la deviazione per Livigno ha il suo fascino......
    se sei incerto tieni aperto http://forum.audirsclub.it/image.php...ine=1264109068
    bixeno,pack luci,bose,tetto,18"RS6,pelle grigiaABT fans club N°3

  4. #23
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    528
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    audi s6 2001

    Predefinito

    o rivisto la puntata e se vedete bene loro fanno prima dalla parte di bormio stelvio poi bormio livigno stelvio per cio davo non centra nulla e comunque come strada piu bella e mozzafiato e dove ci vuole un pelo di coraggio il gavia e spettacolare

    comunque un consiglio radioline per l'apristrada per avvisare gli altri e per rintracciarli alle deviazioni incroci molto utili
    se volete vedere delle foto del gavia quardate sul mio facebook alex ungaro adesso le metto

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da axgrazzy Visualizza Messaggio
    io non so se sei mai venuto su di qua ma autostrade non ci sono magari
    comunque io vedendo il tragitto che avete programmato veto molti km di autostrada
    da GAGGIOLO A Übernolla, Thusis, Schweiz SONO 144 DI AUTOSTRADA
    da li in poi non so cosa dire comunque vedendola non e male

    comunque ragazzi state attenti con i tempi e domenica e se e bello c'e in giro gente partire alle 10,30 senza fermarsi ci vogliono per me piu di 9 ore se bastano e secondo me sono troppi per un giro per divertirsi e ricordatevi sosta per pranzo per foto e per la favolosa sigaretta e altro insomma penso che andata e ritorno ci voglio almeno 12 ore ripeto a me non cambia nulla io abito sotto lo stelvio percui sono di casa e non mi pesa
    ma lo dicevo per voi
    il raduno che abbiamo fatto qui siamo partiti alle 10,30 dal tonale e preciso allo stelvio siamo arrivati alle 17 e poi siamo andati a livigno e cena e poi a casa io sono arrivato alle 24 ma altri dovevano andare a milano bologna e via cosi penso che sia stato massacrante per loro
    per fare un bel giro dal mio punto di vista bisogna calcolare queste cose

    ragazzi sono a vostra disposizione io non voglio declassare il tragitto anzi penso di farlo prima o poi ma 144 km di autostrada svizzera non mi piacciono ma vedete voi io se devo fare km in compagnia preferirei farli in montagna con tornanti e curve ma questo sono io
    ripeto vedete voi[COLOR="Silver"]

    provate a copiare questo e metterlo su gogle maps non so come trovare il links ma se mettete vedte la strada
    from:Colico to:Aprica to:passo gavia to:Stelvio BZ to:livigno to:tirano
    Ciao Axgrazzy.. si, hai ragione, sono 144 km di autostrada...ma non pensare che sia autostrada in pianura tutta dritta senza curve!! di autostrada così sono solo 80 km! (giusti giusti per scaldare bene le nostre auto!! dopodiche si sale per il san bernardino...che si, è classificato come autostrada...ma di fatto è uno stradone a 2 corsie pieno di curvoni e tornanti! fino in cima al passo...poi fai la galleria e scendi dall altro versante... e qui cambia...non è più a tornantoni ma è tutta a curvoni veloci con sali/scendi...sempre a 2 corsie...fino a thusis...da thusis a davos (la faccio quasi tutti gli anni per andare a sciare al ponte dell' 8 dicembre) è tutta larghissima a tornantoni abbastanza veloci... e da davos allo stelvio....bhè... giudicate voi ;)))))

    http://www.youtube.com/watch?v=NZeKn...eature=related

  6. #25
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    grazie mille per le info, fanno sempre piacere,
    intendi questo tragitto? http://g.co/maps/5a6cz
    per la durata del tragitto sarebbe da diminuire, così per ora di cena almeno chi abita a milano riuscirebbe a rientrare!
    ne discuto con Simusss e poi vi faccio sapere il tragitto finale!

  7. #26
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    528
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    audi s6 2001

    Predefinito

    si quello e giusto comunque vedete voi io sono a disposizione

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    grazie mille per le info, fanno sempre piacere,
    intendi questo tragitto? http://g.co/maps/5a6cz
    per la durata del tragitto sarebbe da diminuire, così per ora di cena almeno chi abita a milano riuscirebbe a rientrare!
    ne discuto con Simusss e poi vi faccio sapere il tragitto finale!
    E anche per me che nel caso vengo da Modena.....
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  9. #28
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    528
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    audi s6 2001

    Predefinito

    ragazzi perche non ci contattiamo su facebook io alex ungaro

    ---------- Post added at 22.51.01 ---------- Previous post was at 22.00.47 ----------

    pella 87 per il ritorno ti consiglio di fare l'aprica e poi giu per edolo e brescia
    comunque se qualcuno si vuole fermare la domenica a dormire io ho da dormire in appartamenti per 4 persone

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da axgrazzy Visualizza Messaggio
    ragazzi perche non ci contattiamo su facebook io alex ungaro

    ---------- Post added at 22.51.01 ---------- Previous post was at 22.00.47 ----------

    pella 87 per il ritorno ti consiglio di fare l'aprica e poi giu per edolo e brescia
    comunque se qualcuno si vuole fermare la domenica a dormire io ho da dormire in appartamenti per 4 persone
    Grazie per il consiglio Alex. Lo terrò a mente!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    programma leggermente modificato!

    ---------- Post added at 17.41.10 ---------- Previous post was at 17.39.48 ----------

    grazie axgrazzy per l'offerta dei posti a dormire! spero che piu di qualcuno possa raggiungerci da lontano per poi fermarsi da te!

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •