Lista utenti taggati

Pagina 9 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 110

Discussione: Guida installazione sensori di parcheggio con supporto grafico OPC per TT, a3...

  1. #81
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Andre noi dobbiamo cambiare necessariamente la centra dei sensori da 4 ad 8k se volessimo farlo vero?
    Si beppe...
    Io sto ancora aspettando le istruzioni per la codifica che sono state promesse ma mai scritte.

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Alla fine per svolgere questo RETROFIT sulla nostra avendo gatewey aggiornata, sensori posteriori e 193d, cosa occorre?

    La centralina specifica 8k, i sensori anteriori, è il tasto vero? Ma senza tasto non potrebbe andare ??

    Ovviamente le codifiche

  4. #83
    Audi lover L'avatar di TIX74
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    175
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    ottima guida comunque al fine di risparmiare qualche soldo forse è meglio prendere tutto su carsystem

    http://www.carsystems.pl/audi-a3-8p-...ops,id380.html

    una domanda il cicalino anteriore dove va messo?

    Io devo montare i sensori ora, il problema è che ho già 8 sensori nudi e crudi di cui non me ne faccio niente... Questo kit sicuro che vada bene anche per la mia s3 del maggio 2010? Ho sentito navistore e mi hanno detto che dipende dal n. di telaio, io gli ho dato il mio e il preventivo per montare 8 sensori di parcheggio ...solo centraline, cavi tasto e cicaline, senza i sensori che ho già è di 485 euro!!!! Non ci penso nemmeno.
    La centralina che si vede su carsystems pare diversa, quella per il mio telaio ha questo codice 8P0 919 475 Q che non vedo stampigliato sulla centralina che vendono su carsystems.. Va bene lo stesso?

  5. #84
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Raga, ho scritto su altre discussioni inerenti all'argomento ma non ho scritto qui; alla fine anche io ho installato gli anteriori sulla mia Tt con attivazione grafica OPS (sagoma Tt su monitor ����) e ho impiegato davvero poco tempo;
    Nel mio caso avendo la gatewey aggiornata, ho solo dovuto sostituire la PDC da 4 a 8 canali compatibile con grafica, passare il cablaggio da paraurti anteriore a centrAlina PDC in bagagliaio fianchetto passeggero, passare il cablaggio da PDC a nuova tastiera con tasto OPS

    ---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:53 ----------




  6. #85
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Arm,senti siccome vorrei acquistare i singoli pezzi,dovrei cercare il kit per A3 8P oppure 8V?
    Sto cercando i sensori usati con cablaggio assieme ma se il cablaggio del paraurti fosse per sensori posteriori dovrebbe andare bene lo stesso che ne pensi? Alla fine i sensori dovrebbero avere lo stesso collegamento di quelli posteriori,
    Poi potresti fornirmi il codice della centralina 8k e del cicalino?
    Il cablaggio abitacolo cioè quello che va dalla centralina ai sensori e cicalino ecc l'ho trovato a 42 € su Kufatec

  7. #86
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    La tua è 8p giusto? Quindi 8p

    Anteriori e post sono uguali

    La centralina dovrebbe essere questa ma devo controllare
    8P0919475Q
    Il cicalino non so codice

  8. #87
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito Guida installazione sensori di parcheggio con supporto grafico OPC per TT, a3...

    Io ho la tt 8j del 2007!
    A proposito il cablaggio per i sensori anteriori dovrebbero essere tutti uguali no? Quindi anche uguali a quelli della golf?
    Per cablaggio intendo solo la parte del paraurti

  9. #88
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Si penso di sì

  10. #89
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    26
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Ciao ragazzi dopo l'intervento alla meccatronica finalmente auto funziona bene, ma sfortunatamente mi ha tamponato una signora in un parcheggio, allora dato che dovevo cambiare il paraurti posteriore e lo messo direttamente il paraurti del modello S-line; ma nel momento di andare ritirare la macchina in carrozzeria, ci accorgiamo che i sensori di parcheggio non sono uguali, allora decidiamo di ordinarli su online i sensori equivalenti, nel frattempo ho usato la macchina per una settimana con l'errore quando inserisco la retrò; finalmente arrivano sti benedetti sensori, vado a farmeli montare, si incastrano perfettamente e gli attacchi sono perfetti, ma nel momento di provare la retro, i sensori impazziscono, rilevano ostacoli nonostante che non ci sia niente! Allora abbiamo pensato che magari sono sensori che sono rotti, li montiamo su in altra q5 sline, e funzionano perfettamente... rimontiamo i sensori vecchi (non sline) usando dello scotch attaccandoli sul paraurti, niente! Suonano sempre..
    il bello che quando la macchina è spenta con la retro inserita, i sensori funzionano, da accesa no!
    Come è possibile una cosa del genere? Anche in audi non riescono a capire..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 17:08 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da martinxu85 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi dopo l'intervento alla meccatronica finalmente auto funziona bene, ma sfortunatamente mi ha tamponato una signora in un parcheggio, allora dato che dovevo cambiare il paraurti posteriore e lo messo direttamente il paraurti del modello S-line; ma nel momento di andare ritirare la macchina in carrozzeria, ci accorgiamo che i sensori di parcheggio non sono uguali, allora decidiamo di ordinarli su online i sensori equivalenti, nel frattempo ho usato la macchina per una settimana con l'errore quando inserisco la retrò; finalmente arrivano sti benedetti sensori, vado a farmeli montare, si incastrano perfettamente e gli attacchi sono perfetti, ma nel momento di provare la retro, i sensori impazziscono, rilevano ostacoli nonostante che non ci sia niente! Allora abbiamo pensato che magari sono sensori che sono rotti, li montiamo su in altra q5 sline, e funzionano perfettamente... rimontiamo i sensori vecchi (non sline) usando dello scotch attaccandoli sul paraurti, niente! Suonano sempre..
    il bello che quando la macchina è spenta con la retro inserita, i sensori funzionano, da accesa no!
    Come è possibile una cosa del genere? Anche in audi non riescono a capire..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La macchina in questione è una q5 3.0d del 2010




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #90
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    169
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi a3 SportBack '11

    Predefinito

    Un dubbio, cambiando ipoteticamente solo la centralina parcheggio con quella di una con visualizzazione OPS dei sensori posteriori, è possibile averli su a3 senza avere quelli anteriori?

Pagina 9 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •