Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Purtroppo mi toccherà venderla... :(

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    218
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 MTM

    Predefinito

    ...concordo...hai fatto bene....inutile tenere una macchina da usare 3 volte al mese....per di più facendole perdere valore economico

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Io non sono d'accordo con il fatto di venderla. Non so se tu l'avessi comprata nuova, ad ogni modo se la vendi vai comunque a smenarci un sacco di soldi. E' vero che te ne metti in tasca 20mila, però ce ne perdi anche. Seconda cosa, anche se la Golf aziendale la puoi usare 24/7, nessuno ti vieta di usare la TT dal venerdì sera alla domenica. Ovvio, se fai il weekend fuori sparandoti 1000 km in 3 giorni usi l'aziendale (così è tutto pagato, e fai anche meno fatica a caricare i bagagli), ma per andare a pranzo fuori la domenica puoi anche tirare fuori la TT. E' vero che ti costa da mantenere, ma è anche vero che si usura molto meno rispetto ad usarla tutti i giorni. "Butti via" bollo e assicurazione, il resto è in base a quanto la usi...

    Il papà di un mio amico ha sempre avuto l'auto aziendale, e ha sempre avuto una seconda auto "da divertimento" a sue spese (prima la Z3, ora la 911)...

    Quindi, se davvero la tua TT ti piace, tienitela, almeno all'inizio, tanto è una bella macchina e in qualsiasi momento la vendi. Non avere fretta di disfartene, per poi magari pentirtene e non poter tornare indietro. Non vederlo come uno spreco di soldi, ma come l'opportunità di usare la TT solo quando ne vale la pena, e non per farti 1 ora di coda al mattino mentre vai al lavoro...

    Non so che assicurazione tu abbia e quanto paghi, per esempio c'è la Sara che fa l'assicurazione in base ai giorni/km percorsi, vale la pena di informarsi. Il bollo lo butti via, ma se te lo puoi permettere, chi se ne frega. Io ho una Golf GTI in garage mezza distrutta, per cui pago 300 euro all'anno di bollo, e manco mi passa per la testa di venderla, ci sono troppo affezionato. E' vero che a venderla non vale niente mentre tu ci tireresti su un bel gruzzoletto, però nella vita non ci sono solo i soldi.

    Io ho una S4 e mia moglie una Panda, quindi a volte si potrebbe andare in giro con la sua, per risparmiare carburante. Sai quante volte è successo? NESSUNA! Pur di usare la mia S4, l'accompagno anche a fare shopping :-D

    Eppoi... Passare da 2.0 TFSI al 1.6 TDI... Sarà un trauma pazzesco... Dopo una settimana di 1.6 TDI, al sabato ci vuole qualcosa per riprendersi...

    Quindi... Tieniti la TT!!!
    Ultima modifica di giuse_gti; 25-09-2011 alle 09:18

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    caro Giuse, quello che dici è vero, nel senso che un domani, quando mi sistemerò, una 2° auto sportiva ci vorrà...
    uno dei 2 soci della mia azienda, giovane 35enne, ha l'auto aziendale, una giulietta (fra poco a4 avant restyling a NLT) e come 2° auto ha un porsche GTS nuovo di pacca...
    io magari non potrò permettermi un GTS nuovo, ma forse tra 1-2 anni una bella R8 semestrale si.

    allo stato attuale, la mia premura è mettermi in saccoccia + € possibili per prendere casa, poi, quando sarò sistemato, guarderò per una 2° auto.

    io tengo le auto max 4-5 anni, quindi era venuto cmq il momento di cambiare la TT purtroppo...

    forse prendo il 2.0 tdi poi, non il 1.6, costerebbe 40€ in + al mese, altrimenti, se non mi danno l'ok, mi tengo il 1.6 da autostrada e via andare...
    diciamo che a 29 anni ,trovarsi con l'a3 GRATIS, 1.6 o 2.0 che sia, già lo trovo "miracoloso", quindi mi bacio i gomiti e non sputo assolutamente sul piatto...eheheh

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    caro Giuse, quello che dici è vero, nel senso che un domani, quando mi sistemerò, una 2° auto sportiva ci vorrà...
    uno dei 2 soci della mia azienda, giovane 35enne, ha l'auto aziendale, una giulietta (fra poco a4 avant restyling a NLT) e come 2° auto ha un porsche GTS nuovo di pacca...
    io magari non potrò permettermi un GTS nuovo, ma forse tra 1-2 anni una bella R8 semestrale si.

    allo stato attuale, la mia premura è mettermi in saccoccia + € possibili per prendere casa, poi, quando sarò sistemato, guarderò per una 2° auto.

    io tengo le auto max 4-5 anni, quindi era venuto cmq il momento di cambiare la TT purtroppo...

    forse prendo il 2.0 tdi poi, non il 1.6, costerebbe 40€ in + al mese, altrimenti, se non mi danno l'ok, mi tengo il 1.6 da autostrada e via andare...
    diciamo che a 29 anni ,trovarsi con l'a3 GRATIS, 1.6 o 2.0 che sia, già lo trovo "miracoloso", quindi mi bacio i gomiti e non sputo assolutamente sul piatto...eheheh
    Diciamo che il tuo è un processo razionale, che non ammette confutazione.
    Però... se dovesse capitare a me di avere la macchina aziendale... probabilmente una S5 sportback me la comprerei dopo 24 h...


  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Diciamo che il tuo è un processo razionale, che non ammette confutazione.
    Però... se dovesse capitare a me di avere la macchina aziendale... probabilmente una S5 sportback me la comprerei dopo 24 h...

    ehhhhh...un'RS5 o S5 rest. annuali mi stuzzicano infatti...
    quando sarà ora, ripeto, vedrò che fare...l'idea della 2° auto è una certezza per me, poi vedrò!

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Beh dai, se devi prendere casa, allora ha senso rimanere senza TT...

    Comunque concordo, 29 anni e auto aziendale è un bel traguardo, complimenti!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    mi dispiace davvero,ma sei una persona razionale e capace di capire ciò che è veramente importante!!!complimenti!!!
    p.s. almeno cerca di prendere il 2.0 ehhhhh

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Zemon
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    277
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi 170cv quattro Adv.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerio87amato Visualizza Messaggio
    mi dispiace davvero,ma sei una persona razionale e capace di capire ciò che è veramente importante!!!complimenti!!!
    p.s. almeno cerca di prendere il 2.0 ehhhhh
    Anche perchè tra un Golf 1.6TDi e un'A3 2.0 Tdi c'è un abisso.. LA seconda ti farebbe rimpiangere molto meno la TT!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zemon Visualizza Messaggio
    Anche perchè tra un Golf 1.6TDi e un'A3 2.0 Tdi c'è un abisso.. LA seconda ti farebbe rimpiangere molto meno la TT!
    quoto, magari con una bella rimappatura della centralina

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    venduta...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •