Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Sensori di parcheggio

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Ciao, se devi montare solo i sensori posteriori ti servono i 4 sensori, 4 portasensori, centralina a 4 canali, cablaggio e cicalino.
    Se devi mettere quelli davanti, centralina 8 canali un altro cicalino, un altro cablaggio, 4 sensori, 4 portasensori e tasto "P".
    Tutto questo vale x la prefacelift. Se hai una facelift la centralina non ti serve in quanto il tutto è gestito dalla 09.
    Io ti consiglierei di chiedere a Christian (plujet), lui qualche kit pronto di solito ce l'ha. (Mandagli un pm)

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Ciao, se devi montare solo i sensori posteriori ti servono i 4 sensori, 4 portasensori, centralina a 4 canali, cablaggio e cicalino.
    Se devi mettere quelli davanti, centralina 8 canali un altro cicalino, un altro cablaggio, 4 sensori, 4 portasensori e tasto "P".
    Tutto questo vale x la prefacelift. Se hai una facelift la centralina non ti serve in quanto il tutto è gestito dalla 09.
    Io ti consiglierei di chiedere a Christian (plujet), lui qualche kit pronto di solito ce l'ha. (Mandagli un pm)
    Grazie per la risposta Marco,
    per il materiale lo contatterò sicuramente, ma per le domande sul funzionamento/montaggio vedo di provare a cavarmela da solo, sia perchè parlando in pubblico può tornare utile ad altri, ma soprattutto per non disturbarlo ogni poco!

    Avrei ancora qualche punto oscuro però:

    1)La centralina a 8 canali lavora bene anche solo con i 4 sensori posteriori? (perchè se cosi fosse prenderei quella per avere la possibilità in futuro di montare quelli anteriori, ma nel caso poi non lo facessi funziona bene uguale)

    2) se monto l'impianto originale e abilito la visualizzazione sullo schermo dell'auto, ho comunque bisogno del cicalino o l'audio mi viene riprodotto dalle casse?

    3)non ho trovato da nessuna parte nessun tipo di indicazione in merito al cablaggio e su come va collegata la centralina all'auto

  4. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiulioTFSI Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta Marco,
    per il materiale lo contatterò sicuramente, ma per le domande sul funzionamento/montaggio vedo di provare a cavarmela da solo, sia perchè parlando in pubblico può tornare utile ad altri, ma soprattutto per non disturbarlo ogni poco!

    Avrei ancora qualche punto oscuro però:

    1)La centralina a 8 canali lavora bene anche solo con i 4 sensori posteriori? (perchè se cosi fosse prenderei quella per avere la possibilità in futuro di montare quelli anteriori, ma nel caso poi non lo facessi funziona bene uguale)

    2) se monto l'impianto originale e abilito la visualizzazione sullo schermo dell'auto, ho comunque bisogno del cicalino o l'audio mi viene riprodotto dalle casse?

    3)non ho trovato da nessuna parte nessun tipo di indicazione in merito al cablaggio e su come va collegata la centralina all'auto
    Allora
    punto 1. Puoi montare tranquillamente la 8 canali e usarla x 4
    punto 2. Devi avere il cicalino
    punto 3. Il cablaggio lo puoi prendere da navistore che ti fornisce le indicazioni x il montaggio

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Grazie mille Marco! Gentilissimo e utilissimo!
    Adesso so tutto quelle che mi serve!

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Ragazzi un altro paio di domande velocissime!!!
    1) che prodotto mi consigliate per incollare i supporti dei sensori al paraurti?
    2) ho preso il kit sensori originali posteriori, ma guardando i sensori non vedo la classica indicazione della direzione di montaggio...da una foto mi par di vedere che si montano con il connettore che punta verso il lato destro della macchina (guardando ovviamente la macchina con paraurti montato), me lo confermate?

  7. #46
    New Entry L'avatar di Giorgione85
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    Audi A5 Sportback 2.0 TDI 190cv S-tronic Business Sport

    Predefinito

    Ciao,
    sto eseguendo un retrofit dei sensori di parcheggio post+ant partendo da zero sulla mia a4 b8 berlina seguendo i consigli di questo magnifico forum.
    ho recuperato tutto il necessario ma, ta le tante cose, mi manca il codice della staffa in plastica originale che regge la centralina PDC 8K0919475A.
    se qualcuno mi puo aiutare
    grazie mille ragazzi

  8. #47
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgione85 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sto eseguendo un retrofit dei sensori di parcheggio post+ant partendo da zero sulla mia a4 b8 berlina seguendo i consigli di questo magnifico forum.
    ho recuperato tutto il necessario ma, ta le tante cose, mi manca il codice della staffa in plastica originale che regge la centralina PDC 8K0919475A.
    se qualcuno mi puo aiutare
    grazie mille ragazzi
    Ciao!!
    Ho appena controllato sulla mia...ecco il codice: 8K0 907 297

  9. Il seguente utente ringrazia GiulioTFSI per questo messaggio

    Giorgione85 (21-08-2015)

  10. #48
    New Entry L'avatar di Giorgione85
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    Audi A5 Sportback 2.0 TDI 190cv S-tronic Business Sport

    Predefinito

    grazie mille

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •