Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: ELENCO rivenditori audi che rilasciano il nulla osta

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Fa-Audi Visualizza Messaggio
    Si ma ripeto: a voi il nullaosta è stato dato presentandovi all'Audi service da "normali" clienti Audi oppure tramite conoscenze interne? E soprattutto quando vi è stato rilasciato il nullaosta? perchè fino a qualche anno fa il nullaosta lo si poteva chiedere anche via fax comunicando i dati della macchina per vedere se era predisposta per i 18..

    Da quello che io so, ad oggi, Audi impone ai loro concessionari-service di acquistare anche i cerchi originali per avere il nullaosta. Su 10 service Audi a cui ho chiesto di farmi avere il nullaosta per i 18 (tra cui anche "Cinquanta - Lodi S.r.l.") TUTTI mi hanno risposto la stessa cosa: "Ci porti i documenti relativi alla macchina, ordini 4 cerchi originali da catalogo accessori Audi, quando arriva il tutto li montiamo e si fa il collaudo".
    Io mi sono presentato da normalissimo cliente Audi,il nullaosta,a me come a Naftone è stato rilasciato poco tempo fa.
    Una domanda stupida,hai provato a dire che i cerchi ce li hai già,originali e della giusta misura?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Peo92
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    563
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 SB..VERDE JAGUAR

    Predefinito

    io si qui in liguria..e la storia è sempre la stessa..vogliono la fattura sti crucchi

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    A piacenza volevano "semplicemente" che avessi i cerchi con le caratteristiche tecniche richieste nel nullaosta, e il nullaosta non "OBBLIGA" l'acquisto, ma solo di avere le misure tecniche specifiche e che i cerchi rientrano nel catalogo accessori in vigore (per la A4 B7 sono inguardabili..)
    Ho risolto andando altrove dove mi è stato chiesto solamente di avere i cerchi (montati e gommati) con le caratteristiche tecniche richieste

  5. #14
    Audi lover L'avatar di -Fa-Audi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    572
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI A3 - 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peo92 Visualizza Messaggio
    io si qui in liguria..e la storia è sempre la stessa..vogliono la fattura sti crucchi
    Stessa cosa.. che io 4 cerchi da 18 originali già li ho a casa, comprarne 4 dal catalogo accessori vuol dire spendere 400euro l'uno (per dei cerchi decenti) perchè già il modello tipo RS4 che poi è quello che ho io viene circa 500euro l'uno..

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    In concessionario hanno il catalogo dei cerchi, ma non si ferma al tipo di cerchio diametro, canale, e et, ma hanno anche i codici, ad esempio io nonostante abbia i cerchi con le caratteristiche tecniche richieste nel nullaosta 8x18 et43 e sono originali audi, ma IL CODICE DEL CERCHIO NON RIENTRA IN QUELLI DEL CATALOGO ACCESSORI, quindi, se tu hai gia' i cerchi originali, prendi i codici che trovi all'interno, vai in concessionaria e li fai confrontare con quelli del catalogo accessori per la tua auto, SE CI SONO E SONO ANCORA DISPONIBILI (ad esempio per la mia gli RS4 old non sono piu' disponibili come accessori ma solo come ricambi), allora non hanno piu' scuse...

  7. #16
    Audi lover L'avatar di -Fa-Audi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    572
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    AUDI A3 - 2.0 TDI

    Predefinito

    Per la A3 2.0 Tdi 170cv ambition sai per caso quali sono le caratteristiche espresse nel nullaosta?

    Perchè i cerchi che ho io erano montati su una S3 del 2009, il vecchio proprietario ha venduto la macchina con il treno di gomme invernali dove c'erano montati 4 cerchi replica, e gli originali li ha dati a me.. appena ho tempo vado in Audi e provo di nuovo..

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Peo92
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    563
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 SB..VERDE JAGUAR

    Predefinito

    si in un altro centro audi mi avevano detto che foooorse se possedevo 4 cerchi originali con il codice che rientrava nella lista di cerchi optional per la a3 del 2007si poteva sempre fooooorse provare a chiedere il nulla osta..
    gli ho lasciato un pò di codici di cerchi..il num di cell..
    e chi li ha più sentiti..

    ---------- Post added at 22.35.28 ---------- Previous post was at 22.34.36 ----------

    anche qui..
    dipende da chi vai..

    ---------- Post added at 22.37.24 ---------- Previous post was at 22.35.28 ----------

    in autocorsica invece avevo detto di avere 4 cercho originali..
    non c'è stato verso..
    mi hanno detto
    "O li compri da noi nuovi..o ti attacchi"
    che marketing..complimenti..

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peo92 Visualizza Messaggio
    io si qui in liguria..e la storia è sempre la stessa..vogliono la fattura sti crucchi
    Audi Italia non vuole nessuna fattura,la fatturala vogliono loro,puoi dirglielo.

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Audi Italia non vuole nessuna fattura,la fatturala vogliono loro,puoi dirglielo.
    Quoto Pirandello e aggiungo, che dovete fare i classici "TEMPERA SUPPOSTE", questa gente fanno tutto con calma e guai a dargli pensieri, se poi siamo noi a lasciarli tutto il tempo, buonanotte.. Io per concludere la mia vicenda dell'omologazione ho chiamato tante di quelle volte che alla fine, fanno quelo che devono fare dalla disperzazione...

    comunque questa è la dicitura del nullaosta nella prima pagina delle 5, per la mia A4 ...




    ---------- Post added at 17.12.00 ---------- Previous post was at 17.08.31 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da -Fa-Audi Visualizza Messaggio
    Per la A3 2.0 Tdi 170cv ambition sai per caso quali sono le caratteristiche espresse nel nullaosta?

    Perchè i cerchi che ho io erano montati su una S3 del 2009, il vecchio proprietario ha venduto la macchina con il treno di gomme invernali dove c'erano montati 4 cerchi replica, e gli originali li ha dati a me.. appena ho tempo vado in Audi e provo di nuovo..
    Per la A3 penso sia 7,5x18 et54, la gommatura 225-40 18 ma non so i codici di carico e velocita'

  11.  

  12. #20
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Arrivate tardi... tutte cose già scritte...



Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •