Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: centralina clima 2007 vs 2008

  1. #21
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    bentornato dany come è andata dai crucchi???
    No no sn ancora inmezzo a crucchi!!che macchine!!!

    La midifica consiste di usate l'estetica di qll nuova ma montare la scheda di qll vecchia mi ci sono mOdifiche da fare dai led che sono da spostare e sono8-10 e poi spessorare dei tasti perche su qll nuova sono piu corti!

  2.  

  3. #22
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    No no sn ancora inmezzo a crucchi!!che macchine!!!
    vai di foto!!! devo prendere spunto!!!

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gsi16 Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuna codifica da fare (purtroppo) per farlo funzionare, il fatto è che da un certo mese/anno in poi, hanno cambiato il vano di aspirazione dell'aria (quello che si trova smontando il cassetto portaoggetti).
    Il nuovo vano ha un solo motoposizionatore che fa sia la funzione ricircolo che quella per l'aria condizionata, invece il vecchio aveva due motoposizionatori separati per entrambe le funzioni.
    Quando si monta il clima restyling sul pre-restyling funziona solo 1 motoposizionatore, facendo chiudere l'ingresso dell'aria e non consentendo la fuoriuscita dell'aria condizionata.
    L'unico sistema per montare correttamente la nuova centralina (per tutte le A3 fino ad una certa data di produzione, mi sembra fino al MY2008) è montare il nuovo vano di aspirazione (costo 220,00 euro circa)...
    Spero di avervi aiutato in questo arcano mistero :-)

    orientativamente sino a quale mesata/annata dovrebbe poter essere possibile?

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alevillair Visualizza Messaggio
    Pure io ho montato il clima restyling e funzuiona benissimo.... xo specifico che la codifica me l'hanno fatta in audi...
    cioè dal conce audi ti hanno installato il clima "nuovo" senza far storie dire "non è possibile" etc...quanto tempo ci han messo? Funziona tutto perfettamente?
    Lo hai comprato da loro? (il clima)

    Saluti

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alevillair Visualizza Messaggio
    Pure io ho montato il clima restyling e funzuiona benissimo.... xo specifico che la codifica me l'hanno fatta in audi...
    scusa, forse sei l'unico a cui il clima restyling funziona ancora? la tua vettura dunque "accetta" il nuovo clima! Che anno è la tua a3?

  7. #26
    Utente L'avatar di AntonyS3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    99
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi a3 8p 2.0 tdi 170cv s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gsi16 Visualizza Messaggio
    Non c'è nessuna codifica da fare (purtroppo) per farlo funzionare, il fatto è che da un certo mese/anno in poi, hanno cambiato il vano di aspirazione dell'aria (quello che si trova smontando il cassetto portaoggetti).
    Il nuovo vano ha un solo motoposizionatore che fa sia la funzione ricircolo che quella per l'aria condizionata, invece il vecchio aveva due motoposizionatori separati per entrambe le funzioni.
    Quando si monta il clima restyling sul pre-restyling funziona solo 1 motoposizionatore, facendo chiudere l'ingresso dell'aria e non consentendo la fuoriuscita dell'aria condizionata.
    L'unico sistema per montare correttamente la nuova centralina (per tutte le A3 fino ad una certa data di produzione, mi sembra fino al MY2008) è montare il nuovo vano di aspirazione (costo 220,00 euro circa)...
    Spero di avervi aiutato in questo arcano mistero :-)
    È proprio come dice gsi 16, se si cambia il vano di aspirazione con uno dal 2009 in poi funziona bene la centralina!!

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    mmmmm.....speravo che le a3 2007-2008 avessero già questa pseudo predisposizione..tra centralina clima....e vano aspirazione...crdo che non sia più tanto conveniente l'operazione per avere quelle manopoline cromate in più...:-(

  9. #28
    New Entry L'avatar di Senpai
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 SPB

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho una sbk del 2007 che monta una centralina Siemens 8P0200434AC e l'ho sostituita con una restyling inglese Continental 8P0820043BM e appena montata mi ha dato l'errore dei motoposizionatori cancellati via vag tutto funziona.
    Se premo "AC" parte la ventola a velocità bassa del radiatore e se la spengo si fermano.
    L'unico problema è che le manopole per comandare il bizona o monozona sono invertite, sapete come e se si può codificare via vag per dirgli "guida a sx" invece di "guida a dx"?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •