Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Filtro abitacolo A3 8L

  1. #1
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito Filtro abitacolo A3 8L

    Ciao ragà, ieri ho sostituito dopo 15000 km il filtro abitacolo xkè avvertivo cattivo odore durante la ventilazione. Nel rimontarlo però, avendo poca luce ho involontariamente e non accorgendomene rotto il canalino scolo acqua. Questa mattina aprendo l'auto ho trovato la moquette e il tappetino lato passeggero zuppo di acqua. All'ora ho aperto subito il vano filtro ed ho notato questo canalino che si era rotto e l'acqua scolava direttamente sul filtro. La mia domanda è questa: è possibile che il filtro è libero senza un coperchio come la GOLF4 che protegge il filtro dall'acqua? La griglia nera sotto le spazzole và ad incastro sulla guida vetro, ma non è ,che aderisce perfettamente sui lati quindi l'acqua và direttamente sul filtro ........STRANO Controllando su **** ho visto che vi sta un coperchio posizione (17) codice 6N1 815 645 A Io ho controllato ma non lo trovo voi lo avete montato? Avete foto reali su come è posizionato il tutto? Grazie mitici!

  2.  

  3. #2
    New entry L'avatar di toni quattro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    A3 1.9 tdi

    Predefinito

    non ho capito bene cosa hai rotto................comunque il filtro non è coperto è solo posizionato ad incastro li sopra la vaschetta..........
    La Legge della galbusera:anche la bionda ha la barbisa nera

  4. #3
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauricee76 Visualizza Messaggio
    Ciao ragà, ieri ho sostituito dopo 15000 km il filtro abitacolo xkè avvertivo cattivo odore durante la ventilazione. Nel rimontarlo però, avendo poca luce ho involontariamente e non accorgendomene rotto il canalino scolo acqua. Questa mattina aprendo l'auto ho trovato la moquette e il tappetino lato passeggero zuppo di acqua. All'ora ho aperto subito il vano filtro ed ho notato questo canalino che si era rotto e l'acqua scolava direttamente sul filtro. La mia domanda è questa: è possibile che il filtro è libero senza un coperchio come la GOLF4 che protegge il filtro dall'acqua? La griglia nera sotto le spazzole và ad incastro sulla guida vetro, ma non è ,che aderisce perfettamente sui lati quindi l'acqua và direttamente sul filtro ........STRANO Controllando su **** ho visto che vi sta un coperchio posizione (17) codice 6N1 815 645 A Io ho controllato ma non lo trovo voi lo avete montato? Avete foto reali su come è posizionato il tutto? Grazie mitici!
    Nessun coperchio!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Bronz84
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3 8L 1.6 8v

    Predefinito

    Niente coperchio....il coperchio superiore della vasca è incastrato sotto al vetro e con la guarnizione che va da dx a sx su tutta la larghezza del cofano posta sopra...
    ex Audi A3 8L 1.6 8v Ambition 3p '99, rosso laser -----> LINK <-----
    Mazda MX-5 NB 1.6 16v black
    Audi A4 Avant 8E B6 1.9 TDI 130cv '04, nero ebano perla

  6. #5
    Audi lover L'avatar di mauricee76
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    438
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8L 1.9 TDi

    Predefinito

    Come vi dicevo si è rotto lo scolo acqua posizionato sotto la griglia al lato sx del filtro. Oggi in audi ho acquistato il coperchio che mancava le informazioni sul pezzo sono su ****

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •