Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Recovery con modulo aggiuntivo

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi A4 8K My2011 Start Advanced 2.0 tdi 88KW

    Predefinito Recovery con modulo aggiuntivo

    Mi rivolgo ai più esperti per sottoporvi il mio caso.
    Ho acquistato un'audi a4 2.0 tdi 120 cv e lo stesso concessionario mi ha prposto un modulo aggiuntivo, nella fattispecie questo:
    http://www.elettronicaceleste.com/ce...ti_mpower.html
    Hanno montato da subito il modulo e devo dire che l'auto andava benissimo, questo per alcuni mesi e all'incirca 8000km. Dopodichè delle volte quando accendevo il quadro mi lampeggiava la spia delle candelette ed ero costretto a spegnere e riaccendere il quadro altrimenti mettendo in moto l'auto andava in recovery. Dalla diagnosi in audi sono saltati fuori errori tipo segnale implausibili e errore pressione rail. Dall'elettronica celeste hano mandato più centraline ma niente di risolto, ora mi dicono che la colpa è dell'edc 17 e che ci stanno lavorando.
    Intanto io sto ancora aspettando........e ho quasi perso la pazienza!
    Quello che mi chiedo è, come mai è andata bene per un bel po' di tempo e poi ha cominciato a darmi problemi? Non doveva darli da subito?
    Grazie a chiunque possa aiutarmi

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A4 170 @2XX by Ilario

    Predefinito

    ti inizia fregare piano piano..... ;) fatti una bella camminata e rimappata ..senti a me!!!! tra l'altro hai un tuo compaesano qui sul forum che può raccontarti le belle esperienze!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexnico13 Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo ai più esperti per sottoporvi il mio caso.
    Ho acquistato un'audi a4 2.0 tdi 120 cv e lo stesso concessionario mi ha prposto un modulo aggiuntivo, nella fattispecie questo:
    http://www.elettronicaceleste.com/ce...ti_mpower.html
    Hanno montato da subito il modulo e devo dire che l'auto andava benissimo, questo per alcuni mesi e all'incirca 8000km. Dopodichè delle volte quando accendevo il quadro mi lampeggiava la spia delle candelette ed ero costretto a spegnere e riaccendere il quadro altrimenti mettendo in moto l'auto andava in recovery. Dalla diagnosi in audi sono saltati fuori errori tipo segnale implausibili e errore pressione rail. Dall'elettronica celeste hano mandato più centraline ma niente di risolto, ora mi dicono che la colpa è dell'edc 17 e che ci stanno lavorando.
    Intanto io sto ancora aspettando........e ho quasi perso la pazienza!
    Quello che mi chiedo è, come mai è andata bene per un bel po' di tempo e poi ha cominciato a darmi problemi? Non doveva darli da subito?
    Grazie a chiunque possa aiutarmi
    perche quei moduli non valgono niente!!! 1000 volte meglio una mappattura da preparatore serio
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  5. #4
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    buttalo finchè sei in tempo...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi A4 8K My2011 Start Advanced 2.0 tdi 88KW

    Predefinito

    Andrea, scusa chi è il mio compaesano? Comunque ci stavo pensando alla rimappa. L'unico problema è per la garanzia e poi dalla mie parti non so proprio dove andare. Vorrei una cosa tranquilla, tipo i 143cv mi andrebbero benissimo.........Resta comunque il fatto che vorrei capire il perchè ha iniziato a dare problemi non da subito ma dopo un po' di tempo.

    ---------- Post added at 20.12.09 ---------- Previous post was at 20.06.47 ----------

    Sprido ho letto il tuo 3d riguardo al problema del limitatore e mi sono ricordato che anche la mia audi fu richiamata per un aggiornamento della centralina, però non mi furono date delucidazioni a riguardo. Ne sai qualcosa? Scusate l'ot....

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A4 170 @2XX by Ilario

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexnico13 Visualizza Messaggio
    Andrea, scusa chi è il mio compaesano? Comunque ci stavo pensando alla rimappa. L'unico problema è per la garanzia e poi dalla mie parti non so proprio dove andare. Vorrei una cosa tranquilla, tipo i 143cv mi andrebbero benissimo.........Resta comunque il fatto che vorrei capire il perchè ha iniziato a dare problemi non da subito ma dopo un po' di tempo.

    ---------- Post added at 20.12.09 ---------- Previous post was at 20.06.47 ----------

    Sprido ho letto il tuo 3d riguardo al problema del limitatore e mi sono ricordato che anche la mia audi fu richiamata per un aggiornamento della centralina, però non mi furono date delucidazioni a riguardo. Ne sai qualcosa? Scusate l'ot....
    un compaesano tuo che posta anche qui sul forum .. (devo chiedere ad ilario come si chiama) gli ha portato la macchina fin qui un po di tempo fa una A6 se non erro 2008 di anno ..qualcosa del genere..
    Comunque ti ha dato problemi dopo un pò per via dell'usura precoce che da il modulo...Ha iniziato con lo sfondarti gli iniettori e sbriciolare la pompa.... buttalo finchè sei inm tempo come dice spirdo.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexnico13 Visualizza Messaggio
    Andrea, scusa chi è il mio compaesano? Comunque ci stavo pensando alla rimappa. L'unico problema è per la garanzia e poi dalla mie parti non so proprio dove andare. Vorrei una cosa tranquilla, tipo i 143cv mi andrebbero benissimo.........Resta comunque il fatto che vorrei capire il perchè ha iniziato a dare problemi non da subito ma dopo un po' di tempo.

    ---------- Post added at 20.12.09 ---------- Previous post was at 20.06.47 ----------

    Sprido ho letto il tuo 3d riguardo al problema del limitatore e mi sono ricordato che anche la mia audi fu richiamata per un aggiornamento della centralina, però non mi furono date delucidazioni a riguardo. Ne sai qualcosa? Scusate l'ot....
    Perchè costringe gli iniettori a sparare gasolio a pressioni stellari e sforza la pompa del gasolio. A seguire danni alla frizione e al volano che lavorano male.
    La mia è una tdi 170 iniettore pompa, tutta diversa dalla tua...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  9. #8
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Legge dei valori e il processore che all interno trasforma quei risultati , aumentandoli o diminuendoli di conseguenza ..... del resto in giro esistono molteplici moduli aggiuntivi che si montavano in varie parti addirittura nel debimetro . cose schifose che andavano solo a creare danni all auto ... se non sbaglio questa ditta vende anche moduli per aggirare l egr moduli x il fap ecc .....
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  10. #9
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,059
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Giusto per curiosita'....
    Quanto ti hanno fatto pagare per questo modulo scadente?

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosita'....
    Quanto ti hanno fatto pagare per questo modulo scadente?
    secondo me con le 300 400 euro
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •