Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Recovery con modulo aggiuntivo

  1. #11
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,059
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    L'ho chiesto perche' a prescindere dalla garanzia con una buona rimappa avrebbe speso gli stessi euri....
    Inoltre ricollegandomi alla garanzia se il modulo aggiuntivo ha fatto dei danni agli organi meccanici non so' se l'Audi Italia gli riconosce qlc, magari l'officina Audi che lo ha montato essendo responsabile interviene e risolve a suo carico l'eventuale danno....

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi A4 8K My2011 Start Advanced 2.0 tdi 88KW

    Predefinito

    Salve. il modulo ha un costo di 300 euro, però sono riuscito a farmelo regalare all'acquisto dell'auto. Come faccio a capire se ci sono stati dei danni o meno? Se si è rotto qualcosa non ho problemi perchè è lo stesso concessionario audi ufficiale che mi ha montato il modulo. Il fatto è che con la macchina ci ho girato da metà agosto fino ad adesso senza modulo e non mi ha segnalato più nessun problema. Comunque proprio ieri sera mi hanno chiamato per portare la macchina in officina perchè sono venuti i responsabili della ditta direttamente dalla sicilia e volevano vedere l'auto....mah
    Spero solo che non si sia danneggiato niente perchè altrimenti............Ci arrabbiamo!!!!!
    Gliel'ho chiesto 100000 volte quando ho comprato la macchina se era il caso o meno di mettere il modulo e mi hanno detto che non dava assolutamente nessun problema e garantivano loro. E sono sicuro che di certo non smontano gli iniettori e la pompa per vedere se hanno riportato danni.
    Speriamo bene....
    Grazie a tutti!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,059
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Cmq se l'auto senza modulo va' bene e non si accende nessuna spia, allora il problema era legato solo al modulo aggiuntivo e magari il personale della ditta siciliana con una giusta regolazione risolve la cosa.....
    A questo punto dovresti essere piuì tranquillo.....

  5. #14
    Audi lover L'avatar di dj8simo6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1,013
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a3 sportback 2.0 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexnico13 Visualizza Messaggio
    Salve. il modulo ha un costo di 300 euro, però sono riuscito a farmelo regalare all'acquisto dell'auto. Come faccio a capire se ci sono stati dei danni o meno? Se si è rotto qualcosa non ho problemi perchè è lo stesso concessionario audi ufficiale che mi ha montato il modulo. Il fatto è che con la macchina ci ho girato da metà agosto fino ad adesso senza modulo e non mi ha segnalato più nessun problema. Comunque proprio ieri sera mi hanno chiamato per portare la macchina in officina perchè sono venuti i responsabili della ditta direttamente dalla sicilia e volevano vedere l'auto....mah
    Spero solo che non si sia danneggiato niente perchè altrimenti............Ci arrabbiamo!!!!!
    Gliel'ho chiesto 100000 volte quando ho comprato la macchina se era il caso o meno di mettere il modulo e mi hanno detto che non dava assolutamente nessun problema e garantivano loro. E sono sicuro che di certo non smontano gli iniettori e la pompa per vedere se hanno riportato danni.
    Speriamo bene....
    Grazie a tutti!
    bhe intanto fagli i complimenti a questo rivenditore ufficiale audi che ti consiglia questo prodotto , sicuramente ne dovra capire !!! quando mai un concessionario o cmq un officina autorizzata audi ti va a consigliare un modulo aggiuntivo ?? mai sentito mah togli quel modulo e fai controllare la macchina fagli fare una scansione e provala , se non noti niente di particolare ti e andata bene altrimenti falla riparare a spese sue ovviamante
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCI0 N°27--A3 Sportback s line 170cv a 205 cv anzi 2** cv

  6. #15
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    può anche essere che si sia rotto il modulo, ma ti ripeto cmq levalo, è una porcheria

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  7. #16
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    Molto meglio una mappatura e' più sicura e adattata ai parametri dell'auto il modulo e' una porcheria sai quanta gente ha rotto le turbine?
    Io ho la mia rimappata dai 20.000 km e ora ne ho 89.000 km mai problemi solo benefici.. E come vedi anche gli altri te la consigliano vivamente..
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  8. #17
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Ragazzi, non potete scrivere che i moduli sono "porcherie"...
    Sicuramente sono più indicate le mappature, se proprio si vuole fare un lavoro di elaborazione, ma ciò non significa che i moduli sino porcherie.

    Vi pregherei di non scrivere cose che potrebbero ritorgersi contro di voi...

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    101
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A4 170 @2XX by Ilario

    Predefinito

    SI è VERO.
    non bisogna generalizzare....
    ci sono moduli e moduli...
    Anche se dalle origini dell'azienda che hai detto.... mah......

  10. #19
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Esatto....
    Ci sono moduli e moduli...
    Oltretutto, magari lo stesso modulo, può andare da Dio su una vettura, e non altrettanto bene su di un altra.
    In ogni caso anche io, come già detto, consiglio di NON utilizzare i moduli in quanto non "sfruttano" in maniera corretta le possibilità della centralina.

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Audi A4 8K My2011 Start Advanced 2.0 tdi 88KW

    Predefinito

    Ragazzi sono d'accordo pienamente con i vostri ragionamenti. Purtroppo sono stato "costretto" ad optare per il modulo per la garanzia. Pensavo di andare col modulo fino a fine garanzia e poi rimappa. Se avessi la certezza di non avere nessun tipo di problema la rimapperei di corsa!!!! Leggendo un po' di post sul forum mi sono gia informato su dove potrei rivolgermi per un ottimo lavoro e poi ho visto anche che bel upgrade fa l'abt, anche se un po' costoso

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •