Lista utenti taggati

Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 105051525354555657585960
Risultati da 591 a 594 di 594

Discussione: Ordinato il sogno della mia vita....RS3

  1. #591
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rohrlbg Visualizza Messaggio
    dovevi prendere la CLA!!! dopo anni di monopolio di quell'aborto bavarese della serie 1 finalmente un'alternativa con i controxxxxi.... stupenda.
    Vista dal vivo, devo dire che la CLA è davvero bella.
    Però non riesco a concepire una MB berlina TA..
    La CLA 45 AMG sarà interessante
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  2.  

  3. #592
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Peccato che ci hai abbandonato, condivido il pensiero di Massi e comunque un in bocca al lupo per il nuovo mezzo :)) tienici aggiornati!

  4. #593
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    grazie ragazzi certo che vi terro' aggiornati......la classe a mi e' piaciuta subito poi l'ho vista in configurazione premium supersport e me ne sono innamorato......nella mia idea di ridimensionamento mi sembra la piu interessante delle premium anche come motore....la serie 1 mi fa schifo senza usare altre parole.....la nuova a3 non mi piace ragazzi....non riempitemi di insulti ma la mercedes per me e' molto piu' bella soprattutto esteticamente.....mi piacerebbe molto ripeto rimanere qui a parlare con voi anche se non faccio piu' parte della famiglia ma l'Audi rimane sempre nel mio cuore e un domani chissa'......

  5. #594
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    qual'è la configurazione premium supersport??
    sinceramente, la nuova A3 non finisce di convincere neanche me, specialmente con l'attuale gamma motori a listino. Scandaloso che non abbiano ancora reso disponibile il 2.0 TFSI!!
    l'haldex Gen V poi leggo ovunque che è una spanna superiore alla nostra Gen IV. Nel complesso è un mezzo molto valido, gradevole di estetica esterna, ma dentro proprio non mi va giù.
    L'attuale serie 1 non mi piace, apprezzo invece moltissimo la nuova 328i: modello molto razionale e perfetto anche in termini fiscali (2.0 turbo 245 cv).
    La nuova A, non mi fa impazzire, son sincero. Ho provato una 180 cdi (nulla a che vedere quindi con una 250 supersport!), e mi sento di dire che audi, in termini di qualità percepita e guidabilità, è un'altra cosa.
    Ciò non toglie che una A250 messa giù come dio comanda, possa essere interessante! Seguirò con attenzione tuoi futuri post! Per me è sempre un piacere leggere di motori, che si parli di dacia o Lamborghini, è sempre un piacere! :)
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 105051525354555657585960

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •