Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: quale autoradio per a3??

  1. #1
    Audi lover L'avatar di alex1391
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A3 8p S-line 170cv Quattro

    Predefinito quale autoradio per a3??

    ciao ragazzi non sono molto esperto in materia e quindi vi chedo aiuto!
    vorrei cambiare l'autoradio della mia macchina(concert3) con una che abbia tutto!!!
    l'rns-e l ho escluso un po per il prezzo un po perche non ha nulla aparte l'originalita e l'affidabilità(forse)... sto girando un paio di siti per cercarne uno che si integra nella plancia! ve ne posto 3 ( ho i comandi al volante e l'impianto di serie) quale è meglio secondo voi?? sono validi per lo meno? qualcuno gia li ha montati? è difficile montali o hanno attacchi come l'orignale? non vorrei mettermi a cambiare tutti i fili, so come si cambia uno stereo ma non so come collegare i vari fili se non combaciano. Grazie in anticipo e scusate per le domande ma ora sono deciso e vorrei sapere...

    http://www.high-tech-discount.fr/lan...tri-all39.html

    http://www.high-tech-discount.fr/lan...ch-giochi.html

    http://www.high-tech-discount.fr/lan...originale.html

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito