Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: quale autoradio per a3??

  1. #1
    Audi lover L'avatar di alex1391
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A3 8p S-line 170cv Quattro

    Predefinito quale autoradio per a3??

    ciao ragazzi non sono molto esperto in materia e quindi vi chedo aiuto!
    vorrei cambiare l'autoradio della mia macchina(concert3) con una che abbia tutto!!!
    l'rns-e l ho escluso un po per il prezzo un po perche non ha nulla aparte l'originalita e l'affidabilità(forse)... sto girando un paio di siti per cercarne uno che si integra nella plancia! ve ne posto 3 ( ho i comandi al volante e l'impianto di serie) quale è meglio secondo voi?? sono validi per lo meno? qualcuno gia li ha montati? è difficile montali o hanno attacchi come l'orignale? non vorrei mettermi a cambiare tutti i fili, so come si cambia uno stereo ma non so come collegare i vari fili se non combaciano. Grazie in anticipo e scusate per le domande ma ora sono deciso e vorrei sapere...

    http://www.high-tech-discount.fr/lan...tri-all39.html

    http://www.high-tech-discount.fr/lan...ch-giochi.html

    http://www.high-tech-discount.fr/lan...originale.html

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    Queste autoradio in questione si sono belle e si integrano molto bene con la plancia pero mi sembrano cinesate anche per il prezzo troppo basso...se non vuoi mettere l'rns e ti posso consigliare delle ottime pioneer o jvc... Io ho avuto sia una pioneer avh p 3100 DVD che mi e' stata rubata ma funzionava benissimo e mi aveva migliorato un sacco il suono dell'impianto originale... Ora ho montato una jvc kw avx 7100 con Bluetooth integrato e mi legge qualsiasi dvx o formato anche questa e' ottima e la spesa e' intorno ai 500 euro...

    Poi ci sono tutte le altre kenwood ecc... Ma se vuoi mettere una simile a quella che hai postato ti conviene andare su Dynavin anche se sono inferiori alle case più blasonate...
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  4. #3
    Audi lover L'avatar di alex1391
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A3 8p S-line 170cv Quattro

    Predefinito

    quindi o dynavin o marche spracitate? pero non si integrano, è quello ke mi blocca

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito

    dai un occhiata alle dynavin nel sito UFFICIALE ITALIA www.dynavinshop.it
    Saluti

  6. #5
    Audi lover L'avatar di alex1391
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A3 8p S-line 170cv Quattro

    Predefinito

    grazie! ma raga ora ho trovato un rns e con dvd mappe a 400 euro! che dite?? questo si integra bene ma che funzioni ha?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di AlexMessoMalex
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Porsche GT3 ClubSport Pilotons edition N24 special

    Predefinito

    Io ho montato il Dynavin sull'S3, adesso vendo la macchina quindi lo smonto e rimetto la Concert 3.
    Ti interessa?

  8. #7
    Audi lover L'avatar di alex1391
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A3 8p S-line 170cv Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexMessoMalex Visualizza Messaggio
    Io ho montato il Dynavin sull'S3, adesso vendo la macchina quindi lo smonto e rimetto la Concert 3.
    Ti interessa?
    risp in mp.

    ---------- Post added at 02:44 ---------- Previous post was at 02:41 ----------

    allora qua la faccenda si complica! ho trovato molti rns-e a prezzi buoni, purtroppo mi blocca il fatto che non legge i film! mi da molto fastidio come bisogna fare? ho letto che comunque è fattibile ma non so come. Poi volevo sapere se per montarlo ho bisogno di qualche adattatore, ho la concert 3 e niente bose.... perche su ebay vedo interfacce per rns-e sia per bose che non....

    ---------- Post added at 03:06 ---------- Previous post was at 02:44 ----------

    altrimenti ho visto questo: http://www.kenwood.it/products/car/m...028BT/details/
    ce l'ha un mio amico sull'alfa, devo dire ottimo.. la risoluzione è molto buona e il touch è eccellente, aux e usbsul fronte, puoi scegliere il colore dei tasti e cambiari gli sfondi, in piu il bluetooth, l'unica pecca è la mancanza della tv e del navigatore(mannaggia) .. è l'unico che vedrei bene sulla mia (non solo per il costo ahah molto misero per quello che offre) ma per il fatto che è nero opaco e non quel brutto nero lucido che è un pugno in un occhio nella plancia opaca e delicata...
    ora le opzioni sono 3:
    -rns-e ma devo vedere i costi perche alla fine il navigatore ce l ho il bello era vedere i film!
    -kenwood ddx4028bt mi piace la linea pur essendo aftermarket, ottima qualità, prezzo contenutissimo, vedo i film ma non ha il navigatore cosa che mi risultava comoda per non mettere quello al vetro.... in teoria c'è il modulo in piu ma costa sui 300 euro non ne vale la pena...
    -dynavin.. ha tutto tranne le informazioni sul fis, che penso perdo anche col kenwood... ottima compatibilita con la plancia, forse anche piu bello dell'rns-e, ma ma ma... non mi convince non so perche.. oltre ad un alto prezzo mi sembra di avere tutto ma niente... non so perche.. forse mi faccio intimorire dalla marca..

    help!!!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di giu18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    658
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 2.0 td ambition 05', Renault Laguna Initiale dci 150cv 08', Smat Fortwo Passion 61cv 06'

    Predefinito

    Ti consiglio l'ultimo kenwood con frontalino da 7 pollici estraibile, così sei anche al sicuro, però il prezzo non ti piacerà..... 1500 euro.
    La potenza non è tutto senza il controllo !

  10. #9
    Audi lover L'avatar di alex1391
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A3 8p S-line 170cv Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giu18 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio l'ultimo kenwood con frontalino da 7 pollici estraibile, così sei anche al sicuro, però il prezzo non ti piacerà..... 1500 euro.
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lascia perdere ahahahah gia ho visti sti accrocchi ed hai capito perche li ho lasciati stare li al loro posto buoni buoni....

    ---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 18:31 ----------

    ecco l'ultimo trovato http://www.techsoundsystem.com/home....=13&PID=115426 jvc come marca pare buona, ma è nero lucido che odio, ma è 7 pollici col telecomando.. purtroppo penso la luce sua solo blu e non ha il tasto di accensione quindisi accende solo col giro della chiave

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di alex1391
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A3 8p S-line 170cv Quattro

    Predefinito

    ragazzi cosa ne pensate di questo? molto simile al dynavin!
    http://www.elettroitaly.it/index.php...id=131&lang=it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •