Lista utenti taggati

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 56789101112131415
Risultati da 141 a 149 di 149

Discussione: rubata A6

  1. #141
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr46 Visualizza Messaggio
    sono dott comm libero (sarà vero?) prof
    laureato in economia ...... ho visto cose molto grandi d'impatto appena laureato, da allora è un declino senza fine .... discesa libera dell'economia ..... dal 2000 ho visto solo precipizi aziendali e sono diventato da aziendalista (revisore contabile) a curatore fallimentare e liquidatore di aziende e cooperative.
    ormai lavoro dalle 8 alle 20 con un'ora di pausa solo per l'agenzia delle entrate tanto sono diventati impegnativi gli adempimenti
    (ps ... non vi dimenticate mai di pagare le tasse indicate in unico (neppure un'ora di ritardo) .... con certezza il fisco vi chiederà sanzioni salatissime)
    e gli impiegati mi fanno pure la morale e lezioni di etica dicendo che noi non sappiamo fare il nostro lavoro, sbagliamo anche una semplice dichiarazione, che guadagnamo troppo per mascherare l'evasione in connivenza con i clienti (io ho difficoltà a recuperare le spese delle raccomandate e dei bolli sui ricorsi tributari ... figurarsi gli onorari!)


    Vorrei fare il concorso all'Agenzia delle Entrate ma ho 49 anni e credo di essere troppo stupido.
    fine OT
    :)
    Bhe, dai, tutto sommato non ti puoi lamentare, ti rifai con l'euro che ti viene riconosciuto per ogni F24, Unico, ecc. ecc trasmesso all'Agenzia.
    Non e' poi così male dopo aver studiato per circa 18 anni, un tirocinio di 3 anni, e almeno altri 5 anni per avviare lo studio............

  2.  

  3. #142
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexx Visualizza Messaggio
    Bhe, dai, tutto sommato non ti puoi lamentare, ti rifai con l'euro che ti viene riconosciuto per ogni F24, Unico, ecc. ecc trasmesso all'Agenzia.
    Non e' poi così male dopo aver studiato per circa 18 anni, un tirocinio di 3 anni, e almeno altri 5 anni per avviare lo studio............
    OTTISSIMO
    Compenso per dichiarazioni dei redditi – Per gli incaricati della trasmissione telematica delle dichiarazioni elaborate e trasmesse tramite Entratel, per le banche convenzionate e le Poste Italiane Spa che ricevono e trasmettono le dichiarazioni, è previsto un corrispettivo pari a 1,03 euro per ciascuna operazione.
    I tagli del ministero dell’Economia colpiscono i compensi che gli intermediari, Il D.D.L al varo del Governo prevede infatti la loro eliminazione.

    Eliminazione del compenso – La legge di stabilità in esame al governo prevede l’eliminazione di tale compenso. Con tale legge quindi più nessun pagamento per le dichiarazioni inviate da intermediari Caf banche Poste e per gli F24 trasmessi.
    Fra le novità, si segnalano quelle contenute nell’articolo 4 commi 30 e ss. del Ddl. in oggetto. Anzitutto, viene modificato l’art. 38 comma 1 del DLgs. 241/1997, concernente i compensi spettanti per le dichiarazioni dei redditi (modelli 730) elaborate e trasmesse dai Centri di assistenza fiscale (CAF)
    La disposizione prevede che siano dovuti 14 euro per ciascuna dichiarazione elaborata e trasmessa e 26 euro per l’elaborazione e la trasmissione dei modelli 730 in forma congiunta.


  4. #143
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Ciao vr46, ma di dove sei esattamente?

  5. #144
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    Ciao vr46, ma di dove sei esattamente?
    dal 62 al 98 ho fatto danni a Cosenza
    dal 98 sono ospite a Roma

  6. #145
    Utente L'avatar di IMPULSORE
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    90
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 3,0 Tdi Avant 4F Quattro Trip

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da type a3 Visualizza Messaggio
    ciao raga
    .......giornate da schifo....nessuna novità l'unica buona notizia è che i carabinieri di Frosinone HANNO RITOVATO LA MACCHINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ebbene si anch io stento a crederci eppure i "carabinieri"l hanno ritrovata. ci hanno chiamato alle ore 6:45 dicendoci di avere la mia A6 non potevo crederci......cmq io e la mia ragazza siamo partiti all istante x andarla a prenderla!!!!!!!!!
    praticamente hanno visto scappare a piedi questi .........che avevano appena fatto visita ad un appartamento della zona, si dirigevano verso la MIA A6 ma fortunatamente sono arrivati prima i carabinieri
    non ci sono ammaccature o colpi solo un po sporca e con un po di gasolio in più......
    mi è andata bene
    ragà mi sento molto meglio grazie a tutti tutti per la vostra solidarietà e appena vi trovate in zona caffè al bar!!!!!!
    Sono molto contento per te......... mitica la Benemerita!!!

    Concordo anch'io per un satellitare!

  7. #146
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr46 Visualizza Messaggio
    sono dott comm libero (sarà vero?) prof
    laureato in economia ...... ho visto cose molto grandi d'impatto appena laureato, da allora è un declino senza fine .... discesa libera dell'economia ..... dal 2000 ho visto solo precipizi aziendali e sono diventato da aziendalista (revisore contabile) a curatore fallimentare e liquidatore di aziende e cooperative.
    ormai lavoro dalle 8 alle 20 con un'ora di pausa solo per l'agenzia delle entrate tanto sono diventati impegnativi gli adempimenti
    (ps ... non vi dimenticate mai di pagare le tasse indicate in unico (neppure un'ora di ritardo) .... con certezza il fisco vi chiederà sanzioni salatissime)
    e gli impiegati mi fanno pure la morale e lezioni di etica dicendo che noi non sappiamo fare il nostro lavoro, sbagliamo anche una semplice dichiarazione, che guadagnamo troppo per mascherare l'evasione in connivenza con i clienti (io ho difficoltà a recuperare le spese delle raccomandate e dei bolli sui ricorsi tributari ... figurarsi gli onorari!)
    Vorrei fare il concorso all'Agenzia delle Entrate ma ho 49 anni e credo di essere troppo stupido.
    fine OT
    :)
    Anch'io sono dott - consulente aziendale
    Ti capisco, per il fisco ( e l'opinione pubblica ) siamo evasori per convenzione.
    Hanno appena fatto un concorso all'AE per laureati, senza limite di età. Io volevo farlo, ho comprato i libri, e sono rimasti nel cassetto. Chi ha il tempo di rimettersi a studiare?
    Essere libero professionista ha i suoi pregi ed i suoi difetti. ma spero che i pregi siano migliori dei difetti. Dato come sta andando il pubblico impiego!
    Invece periodicamente l'AE mi manda comunicazioni di presunte irregolarità ( presunte, che ci vuole più tempo da perdere al telefono per chiarirle che a pagare le 15 euro che mi chiedono)
    Infatti non so mai se vale la pena chiarirle o pagarle e chiudere li la cosa

    ---------- Post added at 10.04.33 ---------- Previous post was at 10.02.09 ----------

    Comunque sono contento per type A3 per aver ritrovato la sua A6. Consiglio spassionato, dato che dalle tue parti cercano le A6, assicurazione furto incendio e, se la vuoi fare completa, Genertel offre una polizza che prevede il sistema GPS ( all'installamento del quale ti fanno un bello sconto in polizza )

    ---------- Post added at 10.06.15 ---------- Previous post was at 10.04.33 ----------

    per maggiori info sulla polizza con sistema GPS, chiedere al cugino di AlbeTDI.
    Ah ah ah ah ah ah ah
    Vero, lo giuro

  8. #147
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Già uno dei miei tanti cugini...vero Max.....ahahahahah

  9. #148
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    166
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI Stronic quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxA6 Visualizza Messaggio

    per maggiori info sulla polizza con sistema GPS, chiedere al cugino di AlbeTDI.
    Ah ah ah ah ah ah ah
    Vero, lo giuro
    La Genertel è l'ultima arrivata nelle polizze satellitari e ha scopiazzato la concorrenza... ;)
    A3 2.0 TDI quattro Stronic 184cv
    Mastaro fan club 111

  10. #149
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spiderman75 Visualizza Messaggio
    La Genertel è l'ultima arrivata nelle polizze satellitari e ha scopiazzato la concorrenza... ;)
    in verità ha adottato un sistema che è già da molto tempo in uso in GB

  11.  

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 56789101112131415

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •