Lista utenti taggati

Pagina 7 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 149

Discussione: rubata A6

  1. #61
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Notte2001 Visualizza Messaggio
    ...e dai! mica ho detto con la lingua...
    Mamma mia!!! Pure!????!?!?!?!??!!
    Un abbraccio!

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    E' ovvio che succede in qualsiasi parte, i delinquenti sono ovunque, con questo fa male sentire quando arrestano tal gente...perche 'sono di la. Voglio bene alla mia terra, tanto che voglio aprire un' attivita', e rientrare, perche' c'e' tanta brava gente, ospitale e generosa e onesta. Che piuttosto tirano alla giornata ma nn vanno a fare i delinquenti. Sono sempre quelli che fanno autogol che rovinano tutta la categoria...

    ---------- Post added at 13.19.20 ---------- Previous post was at 11.25.24 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da vr46 Visualizza Messaggio
    Ciao, guarda che evade chi ne ha di più, centro-nord- est- ovest-sud, hai mai visto dei dipendenti evadere? Te li prendono prima di ritirare la busta paga.....

  4. #63
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    E' ovvio che succede in qualsiasi parte, i delinquenti sono ovunque, con questo fa male sentire quando arrestano tal gente...perche 'sono di la. Voglio bene alla mia terra, tanto che voglio aprire un' attivita', e rientrare, perche' c'e' tanta brava gente, ospitale e generosa e onesta. Che piuttosto tirano alla giornata ma nn vanno a fare i delinquenti. Sono sempre quelli che fanno autogol che rovinano tutta la categoria...

    ---------- Post added at 13.19.20 ---------- Previous post was at 11.25.24 ----------



    Ciao, guarda che evade chi ne ha di più, centro-nord- est- ovest-sud, hai mai visto dei dipendenti evadere? Te li prendono prima di ritirare la busta paga.....
    Ciao Alberto,
    avevo scritto non a caso "per simpatia e non per polemica"
    ho il polso della situazione perché mi occupo di soldi
    chi evade evade e basta anche di 1 centesimo: non c'è differenza tra chi fa la rapina ed il suo palo; non c'è differenza tra chi ruba più e chi ruba meno
    anche i dipendenti che hanno il doppio lavoro evadono (sono tantissimi e ..... piangono miseria)
    ci sono poi molti lavoratori dipendenti nella pubblica amministrazione che approfittano della loro posizione e si prestano per pratiche illecite
    Per uno come me che ha fatto la tesi in diritto tributario dal titolo "la tassazione delle attività illecite" credo che sia cosa facile riportare qui le pagine del documento esponendo che non ci sono coordinate gps nè categorie di persone che si salvano.
    Il discorso era la diffamazione costante della Calabria.
    Io questa impostazione non la condivido e sono andato via solo perché dal nord vengono a fare la spesa ed al sud ci fanno la cresta.
    Ogni volta che vado giù me ne vado depresso, ma il giorno dopo ripartirei di corsa.
    l'amore per le radici e per la terra è un fatto che non si può spiegare tanto è irragionevole.
    Con questo Peace and love a tutti e Calabria neglio occhi e nel cuore.
    :)

    PS: la maggioranza degli emigrati Calabresi sono altissimamente scolarizzati e per la maggiornaza occupano posizionoi di vertice nella società economica e civile (per non dire che se non sia mai vai in ospedale ci trovi tutti i vecchi amici che fanno i primari e gli aiuti primari).
    Ultima modifica di vr46; 03-10-2011 alle 16:11

  5. #64
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr46 Visualizza Messaggio
    Ciao Alberto,
    avevo scritto non a caso "per simpatia e non per polemica"
    ho il polso della situazione perché mi occupo di soldi
    chi evade evade e basta anche di 1 centesimo: non c'è differenza tra chi fa la rapina ed il suo palo; non c'è differenza tra chi ruba più e chi ruba meno
    anche i dipendenti che hanno il doppio lavoro evadono (sono tantissimi e ..... piangono miseria)
    ci sono poi molti lavoratori dipendenti nella pubblica amministrazione che approfittano della loro posizione e si prestano per pratiche illecite
    Per uno come me che ha fatto la tesi in diritto tributario dal titolo "la tassazione delle attività illecite" credo che sia cosa facile riportare qui le pagine del documento esponendo che non ci sono coordinate gps nè categorie di persone che si salvano.
    Il discorso era la diffamazione costante della Calabria.
    Io questa impostazione non la condivido e sono andato via solo perché dal nord vengono a fare la spesa ed al sud ci fanno la cresta.
    Ogni volta che vado giù me ne vado depresso, ma il giorno dopo ripartirei di corsa.
    l'amore per le radici e per la terra è un fatto che non si può spiegare tanto è irragionevole.
    Con questo Peace and love a tutti e Calabria neglio occhi e nel cuore.
    :)

    PS: la maggioranza degli emigrati Calabresi sono altissimamente scolarizzati e per la maggiornaza occupano posizionoi di vertice nella società economica e civile (per non dire che se non sia mai vai in ospedale ci trovi tutti i vecchi amici che fanno i primari e gli aiuti primari).

    visto che il discorso sta vertendo verso un altra sponda, io credo che se il "socio" (lo stato) non fosse il maggior azionista di ogni azienda italiana, chiunque, sarebbe più invogliato a pagare le tasse, visto ke ti occupi di soldi, sai che tra tasse, iva e accise, il 68% del fatturato è dello stato? abbiamo una pressione fiscale assurda!

  6. #65
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvoA6_3.0_T.D.I. Visualizza Messaggio
    visto che il discorso sta vertendo verso un altra sponda, io credo che se il "socio" (lo stato) non fosse il maggior azionista di ogni azienda italiana, chiunque, sarebbe più invogliato a pagare le tasse, visto ke ti occupi di soldi, sai che tra tasse, iva e accise, il 68% del fatturato è dello stato? abbiamo una pressione fiscale assurda!
    il discorso è complesso e nulla c'entra con l'a6 rubata
    se vuoi
    se volete
    ben lieto di discutere di queste cose altrimenti
    da qualche parte si deve pur ricominciare: iniziamo con il capire come succedono le cose e poi FORSE potremo proporre soluzioni
    a disposizone per tutti in qualsiasi momento.
    :)

  7. #66
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Ciao, purtroppo fa male anche a me quando si parla della Calabria, (in negativo) Ma quello che avevo scritto purtroppo è successo, non in maniera sistematica, ma i sospetti erano forti, sposta la discussione su un' altro 3d cosi ci possiamo spiegare meglio....Alberto

  8. #67
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    ( X Albetdi) Cosa avevi scritto?
    Cmq guardate che la criminalità non è indicativa di una particolare regione o parte geografica d'italia.
    Specie da quando bande di extra comunitari imperversano in tutta italia specializzate proprio nel rubare le nostre Audi per effettuare le loro azioni criminose. ( vedi albanesi )
    Confermato da un graduato della Polizia Stradale che molto spesso gli agenti della PS si trovano ad affrontare inseguimenti vertiginosi a 250 Km/h in autostrada dietro a vetture rubate, ed in buona parte dei casi non riscono a prenderli lo stesso.

    ---------- Post added at 14.06.00 ---------- Previous post was at 14.04.39 ----------

    Confermato anche il fatto che ti appostano per un po di tempo. Acquisiscono un po di tue abitidini. Appena hanno sufficienti info ti vengono a casa per cercare le chiavi delle ns Audi. Non vogliono altro !

  9. #68
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr46 Visualizza Messaggio
    Ciao Alberto,
    avevo scritto non a caso "per simpatia e non per polemica"
    ho il polso della situazione perché mi occupo di soldi
    chi evade evade e basta anche di 1 centesimo: non c'è differenza tra chi fa la rapina ed il suo palo; non c'è differenza tra chi ruba più e chi ruba meno
    anche i dipendenti che hanno il doppio lavoro evadono (sono tantissimi e ..... piangono miseria)
    ci sono poi molti lavoratori dipendenti nella pubblica amministrazione che approfittano della loro posizione e si prestano per pratiche illecite
    Per uno come me che ha fatto la tesi in diritto tributario dal titolo "la tassazione delle attività illecite" credo che sia cosa facile riportare qui le pagine del documento esponendo che non ci sono coordinate gps nè categorie di persone che si salvano.




    Il discorso era la diffamazione costante della Calabria.
    Io questa impostazione non la condivido e sono andato via solo perché dal nord vengono a fare la spesa ed al sud ci fanno la cresta.
    Ogni volta che vado giù me ne vado depresso, ma il giorno dopo ripartirei di corsa.
    l'amore per le radici e per la terra è un fatto che non si può spiegare tanto è irragionevole.
    Con questo Peace and love a tutti e Calabria neglio occhi e nel cuore.
    :)

    PS: la maggioranza degli emigrati Calabresi sono altissimamente scolarizzati e per la maggiornaza occupano posizionoi di vertice nella società economica e civile (per non dire che se non sia mai vai in ospedale ci trovi tutti i vecchi amici che fanno i primari e gli aiuti primari).
    Quoto solo il PS, sostituendo Calabresi con "MERIDIONALI".
    Una piccola precisazione: spesso chi evade (in generale) e' consigliato/indirizzato/aiutato/collaborato dal professionista di turno, chiamalo come vuoi tu......
    Naturalmente non e' il tuo caso.
    Ciao

  10. #69
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    smettiamola con questi luoghi comuni, la lombardia, il veneto e l'emilia sono le tre regioni italiane con maggiore evasione fiscale, alexx, so che sei siciliano, ma per le macchine rubate, così come per l'evasione il nord, è come il sud.

  11.  

  12. #70
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    state andando un po' troppo OT....lasciamo stare tutte queste cose....quale regione è peggio dell'altra....chi evade di più....ecc.ecc.
    Torniamo in tema...altrimenti verrà chiusa la discussione!

Pagina 7 di 15 PrimaPrima 123456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •