Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: aiutatemi

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    161
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .... changing...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    forse il paragone nn va fatto tra 123d e a3 170cv, da un lato hai un motore mostruoso e un telaio e una impostazione di guida molto sportivi, dall'altro hai una macchina elegantissima e irraggiungibile per finiture ma con una impostazione nn altrettanto sportiva e un motore nettamente inferiore. Dipende se ti piace solo guidare forte e cercare emozioni intense oppure coniugare una guida divertente ad un ambiente comodo e raffinato
    Si anche questo è vero, di per se le macchine hanno anche scopi ben diversi... anche se per divertirmi io andrei su un benzina e non su un diesel seppur spettacolo come il BMW...
    Sarà che ho i preconcetti, ma per me la macchina sportiva è benza :D

    E cmq secondo me il serie uno non vale tutti quei soldi...

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    non mi venite a dire ke l'A3 non ha un telaio sportivo ..... stà BMW nn credo abbia cosi tante doti ..... io gliene assimilo solo una ... di avere motori all'altezza e a volte decade anke qst dote !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    tornando al paragone .. non lo puoi fareeeeeeeee

    1. Paragona la 120d vs A3 170cv ( la 123d ha un motore ke l'Audi nn ha)

    2. Concordo ke le finiture e tutto quello ke riguarda l'estetica Audi è decisamente migliore .... la BMW non ha niente a ke vedere!!!!!

    3. la trazione quattro è impagabile !!!! nonostante la serie 1 ha la traz posteriore sarà anke divertente ma in una guida impegnativa devi essere proprio un pilota ..... per nn parlare sul bagnato ... ( io ho auto con traz post. quindi parlo per esperienza !!)

    4. io prenderei la A3 e poi puoi sempre metterci le mani vicino e la BMW te la bevi

    cmq io ho parlato per mio parere personale

    vuoi delle impressioni ???? è un motore ke mi ha stupito fin dal inzio ..... non ha niente a ke vedere con un 140cv ..... spinge forte .... si forse ha un piccolo turbo-lag....ma nn me ne sono mai fatto un problema .... cosa invece ke sul 140cv avevo ( ho avuto anke quello ) ..... di sicuroi il 123d è un motore all'avanguardia .... ma nei piani Audi figura un motore in arrivo per mettersi in concorrenza con il 204cv BMW .....

  4. #13
    Audi lover L'avatar di lorenzo_sline
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Se hai l'Audi nel cuore è inutile parlare.
    Obbiettivamente sono estetivamente entrambi belle macchine ma la Bmw ha degli interni da Panda di 10 anni fa, e la macchina dev'essere bella fuori quanto dentro visto che si guida dall'interno.
    I motori Bmw spingono molto di più e perlo anche di confronti tra AUDI A6 3.0 TDI quattro VS Bmw 530 XD.
    Comunque ho anche saputo da un paio che la possiedono che la serie 1 ha varie problematiche al motore e la cosa mi è stata confermata in giro.
    Come vada il 170 CV non lo so anche perchè ce ne sono pochi.
    Comunque segui il consiglio di chi me lo diede anni fà: la macchine si fanno comprare prima agli altri, e se vanno bene si acquistano.

  5. #14
    New Entry L'avatar di MATTI A3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A3 2.0tdi 180cv

    Predefinito

    Se posso dare un mio giudizio ho guidato la serie 1 di mio cugino la 118d e in confronto alla mia audi a3 non ha parogoni.
    Basta che guardi l'interno l'audi è elegante e sportiva allo stesso tempo io sbavo per la strumentazione rossa e bianca mentre qulla della bmw è arancione e datata.... non puoi paragonare un 2300d da 200 e passa cv con un 2000d da 170cv.....è normale che la sensazione tende più sul motore più potente....se cerchi solo la velocità...ma una volta che ti guardi intorno che vedi???poi parliamo di 2 macchine di oltre 30000 eurini quindi valuta bene!!!
    io sono e sarò sempre audi perchè oggi come oggi non ce nè per nessuno in tutti i campi secondo me come bellezza e motoristica....
    poi possso anche cìsbagliare :)

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MATTI A3 Visualizza Messaggio
    Se posso dare un mio giudizio ho guidato la serie 1 di mio cugino la 118d e in confronto alla mia audi a3 non ha parogoni.
    Basta che guardi l'interno l'audi è elegante e sportiva allo stesso tempo io sbavo per la strumentazione rossa e bianca mentre qulla della bmw è arancione e datata.... non puoi paragonare un 2000d da 200 e passa cv con un 2000d da 170cv.....è normale che la sensazione tende più sul motore più potente....se cerchi solo la velocità...ma una volta che ti guardi intorno che vedi???poi parliamo di 2 macchine di oltre 30000 eurini quindi valuta bene!!!
    io sono e sarò sempre audi perchè oggi come oggi non ce nè per nessuno in tutti i campi secondo me come bellezza e motoristica....
    poi possso anche cìsbagliare :)
    quoto e aggiusto

    anke se si kiama 123d nn è 2.3 di cilindrata ricordiamoci cmq ke qst motore usa la tecnologia twin-turbo ...... quindi è + pronto ai bassi di un qualsiasi motore TDI Audi.... eh purtroppo devo essere anke un pò obbiettivo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •