Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: aiutatemi

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat 500 e slk 350

    Icon10 aiutatemi

    ciao a tutti..ho bisogno di un vostro aiuto...vorrei ordinare il prima pox la nuova macchina e sono indeciso tra audi a3 ambition 170 cv quattro e 123d...
    vorrei sapere e VEDERE IMMAGINI dell'audi ...ma intendo del modello appena uscito...e sapere come va questo motore e i suoi consumi!!
    grazie mille per l'aiuto...w audi..sempre...

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    161
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .... changing...

    Predefinito

    Ma scusa se dici w audi sempre perchè la paragoni ad un BMW :D

    Cmq personalmente la serie 1 non la paragono alla A3. Parlo soggettivamente eh... gli interni secondo me non sono paragonabili e neanche l'estetica esterna.
    Il BMW serie 1 mi sembra sempre la macchina di chi vorrebbe il Serie 3 ma non se lo può permettere.
    Immagini ne trovi parecchie cercando su google :D

    Cmq io prenderei Audi, se invece mi tiri fuori un Serie 3, allora ne avrei da pensare :D

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Hai dubbi? Sceglerei il 123d senza pensarci, è il mio sogno (e non lo avrò mai)! Prendila m-sport, è veramente stupenda!

    Il serie 1 è diretto concorrente della a3! Cosa dici che è la macchina di chi non si può permettere il serie 3? Allora la sportback che ha il pianale della a4, cos'è? La macchina per chi non si può permettere la a4?
    Ultima modifica di Davidenos; 18-09-2008 alle 15:36

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat 500 e slk 350

    Predefinito

    eeeeee ma è un dubbio forte....sono entranbi belle....è difficile scegliere!! vorrei sapere di piu sull'audi a3..mi ispira la trazione quattro...pero vorrei vedere foto e sapere di piu su questo motore cm va e quanto consuma!!

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    161
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .... changing...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Il serie 1 è diretto concorrente della a3! Cosa dici che è la macchina di chi non si può permettere il serie 3? Allora la sportback che ha il pianale della a4, cos'è? La macchina per chi non si può permettere la a4?

    Certo che i tuoi toni non sono proprio calmi eh...;)

    Ho sottolineato che secondo me è così.

    Il serie 1 secondo me è una macchina che non dovrebbe neanche esistere... l'hanno tirata fuori giusto per avere una BMW che si potessero permettere anche quelli con un po' meno soldi... ma per me le BMW partono dal Serie 3 in su.
    Il serie 1 è abbastanza bruttina fuori e gli interni non sono all'altezza del prezzo. Non discuto la tecnica, ma non c'è solo quello in un'auto.

    La A3 invece ha una personalità sua, non è un modo per concedersi a gente che ha meno soldi. Dico questo perchè è un'auto curata nell'estetica e negli interni eccelsi.
    Un'A4 è rivolta ad un pubblico magari un po' più maturo e meno sportiveggiante, ma anche se se avessi avuto più soldi da spendere mi sarei preso lo stesso un'A3.
    Invece secondo me chi ha un po' più soldi si prende il Serie 3 e non il Serie 1.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    La serie 1 così come la compact sono considerate dagli stessi BMWisti delle mezze BMW!!!

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,014
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito

    Cosa cosa? Spero che tu non voglia decidere guardando delle foto in rete.
    Le hai provate almeno? Come fai a decidere senza provarle? Audi e Bmw hanno due impostazioni di guida completamente diverse.....motori diversi......confort diversi.....scegliere in base a quello che ti dicono degli audisti sfegatati sarebbe controproducente. Poi i prezzi sono diversi.....diverse dotazioni.

    Io ho scelto Audi e l'ho fatto DOPO essere andato in Bmw a vedere la serie 1 e la serie 3 che, a mio modo di vedere, sono di design inferiore.
    A3 SB 2.0 TDI 150 CV - STRONIC 7 marce - Genn. 2020

  9. #8
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    sopratutto per gli interni ..... sono anni che BMW ha sempre la solita minestra ..... Meglio Audi ... 10000 volte
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  10. #9
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
    Cosa cosa? Spero che tu non voglia decidere guardando delle foto in rete.
    Le hai provate almeno? Come fai a decidere senza provarle? Audi e Bmw hanno due impostazioni di guida completamente diverse.....motori diversi......confort diversi.....scegliere in base a quello che ti dicono degli audisti sfegatati sarebbe controproducente. Poi i prezzi sono diversi.....diverse dotazioni.

    Io ho scelto Audi e l'ho fatto DOPO essere andato in Bmw a vedere la serie 1 e la serie 3 che, a mio modo di vedere, sono di design inferiore.
    Concordo con hollywood!!!!
    Sono auto completamente diverse,per decidere vanno provate in base hai tuoi gusti.
    Dopo fatto questo decidi meglio la seri 1 o l'a3!!!
    Ha mio parere personale ho scelto Audi perche' avendo avuto la vecchia a3 8l quando sono andato a provare la serie 1,dicevo bella si guida bene e' veloce in curva.Ma guardandomi in torno era un cazzotto in un occhio,materiali di seconda qualita' il contachilometri 30 anni che non lo cambiano un plasticone ecc..
    Mio Padre dopo un' audi e' passato bmw,si trova bene,ma lui la pensa diversamente da me non gli interessano le finiture e l'eleganza ma che cammini e sia comoda.
    Dipende pure da quello che cerchi in un auto!!!!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    forse il paragone nn va fatto tra 123d e a3 170cv, da un lato hai un motore mostruoso e un telaio e una impostazione di guida molto sportivi, dall'altro hai una macchina elegantissima e irraggiungibile per finiture ma con una impostazione nn altrettanto sportiva e un motore nettamente inferiore. Dipende se ti piace solo guidare forte e cercare emozioni intense oppure coniugare una guida divertente ad un ambiente comodo e raffinato

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •