Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Scelta: navigatore RNS-E oppure cambio DSG?

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    161
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .... changing...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    -Appunto

    Risparmia i soldi del Bose, sono davvero buttati.
    Quando leggo commenti di questo tipo mi domando cosa possa portare a formularli.
    Buttati perchè? Se si sente oggettivamente meglio dell'impianto di serie... ed è il massimo che si possa far montare dalla casa.

    Sinceramente preferisco spendere i soldi per un buon impianto senza dover rivoltare la macchina nuova da cima a fondo spendendo mille e passa euro per cercare di avere un impianto migliore (sempre che poi lo diventi effettivamente).
    Secondo me la maggior parte degli acquirenti di un'Audi si potrebbero ritenere soddisfatti di avere un bell'impianto di serie.

    Per quanto riguarda l'opensky già ci vedo meno utilità e mi pare che costi anche tanto... però c'è a chi piace avere il tettuccio quindi ben venga se se lo può permettere.

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanoPG Visualizza Messaggio
    quasi quasi mi state convincendo a scegliere il DSG al posto del navi......la perplessità sul navi sta che x montarlo dopo devi smontare mezza macchina x sostituirlo con concert3....mentre montato dalla casa ci pensano loro a fare i cablaggi, la pinna sul tetto e tutto il resto.......certo....3000€ sono un pò tantini x il navi........soprattutto quando lo puoi trovare a 800 - 1000€ nuovo o rigenerato...(chissà cosa significa)
    Dalla concert 3 al l'Rns-e non devi smontare mezza macchina,è gia' doppio din,quindi sfili l'autoradio,imboschi un'antenna gps e inserisci il Navi...un paio di codifiche Vag e sei a posto,e ti funziona come da originale,sia il navi, che la ricezione gps.
    Per la pinna....a me personalmente senza è meglio.
    Per il bose lascia stare,l'Rns-e suona meglio della Concert...anche se Bose... hai delle casse di cartone...quei soldi mettili nel volante multifunzione....che un domani tra navi,sds e bt...tanto la voglia ti viene di montarli.....sfrutti tutto al 100%.
    Ultima modifica di Strum; 21-09-2008 alle 17:00

  4. #53
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DusTech Visualizza Messaggio
    Quando leggo commenti di questo tipo mi domando cosa possa portare a formularli.
    Buttati perchè? Se si sente oggettivamente meglio dell'impianto di serie... ed è il massimo che si possa far montare dalla casa.

    Sinceramente preferisco spendere i soldi per un buon impianto senza dover rivoltare la macchina nuova da cima a fondo spendendo mille e passa euro per cercare di avere un impianto migliore (sempre che poi lo diventi effettivamente).
    Secondo me la maggior parte degli acquirenti di un'Audi si potrebbero ritenere soddisfatti di avere un bell'impianto di serie.

    Per quanto riguarda l'opensky già ci vedo meno utilità e mi pare che costi anche tanto... però c'è a chi piace avere il tettuccio quindi ben venga se se lo può permettere.


    Li ho sentiti per bene e tutta questa differenza non c'è assolutamente.
    L'opensky io lo consiglierei, la mia 3P ha il tettuccio e sono salito su una SB con l'opensky, bhè bellissimo non c'è che dire (se a uno piace ovvio, mentre per il bose oggettivamente spesa troppo alta per la resa)

    Citazione Originariamente Scritto da Strum Visualizza Messaggio
    Per il bose lascia stare,l'Rns-e suona meglio della Concert...anche se Bose... hai delle casse di cartone...quei soldi mettili nel volante multifunzione....che un domani tra navi,sds e bt...tanto la voglia ti viene di montarli.....sfrutti tutto al 100%.
    Appunto

    Bella Capo
    Ultima modifica di Adriano; 21-09-2008 alle 17:18 Motivo: Unione automatica messaggi multipli


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  5. #54
    Audi lover L'avatar di Strum
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    785
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    AUDI-BMW-VW-YAMAHA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    Appunto

    Bella Capo
    Grazie...

  6. #55
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition - 04/2005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strum Visualizza Messaggio
    Dalla concert 3 al l'Rns-e non devi smontare mezza macchina,è gia' doppio din,quindi sfili l'autoradio,imboschi un'antenna gps e inserisci il Navi...un paio di codifiche Vag e sei a posto,e ti funziona come da originale,sia il navi, che la ricezione gps.
    Per la pinna....a me personalmente senza è meglio.
    Per il bose lascia stare,l'Rns-e suona meglio della Concert...anche se Bose... hai delle casse di cartone...quei soldi mettili nel volante multifunzione....che un domani tra navi,sds e bt...tanto la voglia ti viene di montarli.....sfrutti tutto al 100%.
    Scusate ma avrei bisogno di una informazione di base.....
    In giro su internet (ebay ed altri siti) ho visto prezzi molto differenti per i navigatori rns-e.
    Sapete come mai tutte queste differenze?
    Si parla di differenze consistenti rispetto a quello montato direttamente dalla casa (3000€ circa) e si passa dai 750€ (montato) ai 1300€ (montato) fino addirittura ad arrivare a cifre intorno ai 3000€.
    La differenza di prezzo è attribuibile, tra gli altri fattori, alla differenza tra nuovo e rigenerato?
    Che significa rigenerato???
    Quindi quello venduto a 1300€ è rigenerato e quello a 3000€ è nuovo di "pacca"???
    A3 2.0TDI 140cv .......che macchina spettacolare

  7. #56
    Audi lover L'avatar di mat.01
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,538
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-tronic

    Predefinito

    I rigenerati se non sbaglio sono quelli che sono rientrati in assistenza perchè avevano dei problemi e poi sono stati sitemati.

  8. #57
    New entry L'avatar di arual74
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Visualizza Messaggio
    impropriamente...... beh è come è sempre stato chiamato da vw.....

    E' l'audi che ha deciso di chiamarlo S-tronic, ma sempre dsg è, tant'è vero che le prime "s-tronic" si chiamavano dsg
    Premesso che per quanto riguarda tutti gli aspetti più tecnici ritengo di non essere qualificato come molti dei soci, però posso dirti che in audi (dietro mie richieste di chiarimenti sul punto) mi hanno riferito che il dsg è tuttl'altra cosa rispetto al nostro s-tronic. Mi avranno raccontato delle cavolate?

  9. #58
    New Entry L'avatar di ale128
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 SPB 2.0TDI 170CV STR AMBIENTE

    Predefinito

    Se puo' esserti di aiuto l'ennesimo parere io ti dico che sono soddisfattissimo del cambio DSG.
    Riesce anche a mitigare il carattere scorbutico del tdi 170cv.
    Al momento e' sicuramente il miglior automatico in circolazione. Lo dimostra il fatto che nato in VW si e' espanso in altre marche (audi appunto che lo chiama s-tronic nonostante avesse gia' da tempo sviluppato il multitronic, volvo che lo ha copiato paro paro, bmw che sulla m3 ora adotta la tecnologia della doppia frizione).
    Quello che fa veramente la differenza rispetto agli altri automatici che ho provato e' la dolcezza di cambiata e il fatto che ti trovi sempre con la marcia giusta nelle situazioni dove gli atri vanno un po' in crisi tipo uscita da una curva o decelerazione e ripartenza.
    Per quanto riguarda il navi io sono del partito che sono piu' belli e funzionali quelli di serie nonostante costino uno sproposito e confermo che l'rnse e' un buon prodotto.
    Pero' tra i due, considerando che l'autoradio di serie dovrebbe essere 2din e quindi facilment sostituibile con un buon prodotto dalle stesse prestazioni, non credo ci sia confronto anche da un punto di vista di un valore di mercato futuro

  10. #59
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arual74 Visualizza Messaggio
    Premesso che per quanto riguarda tutti gli aspetti più tecnici ritengo di non essere qualificato come molti dei soci, però posso dirti che in audi (dietro mie richieste di chiarimenti sul punto) mi hanno riferito che il dsg è tuttl'altra cosa rispetto al nostro s-tronic. Mi avranno raccontato delle cavolate?
    Ho il forte sospetto.

  11.  

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •