Lista utenti taggati

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4567891011121314
Risultati da 131 a 136 di 136

Discussione: Led sotto specchietti esterni A4/B6

  1. #131
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lyodf Visualizza Messaggio
    Niente di più veritiero..
    Exploder (e non è un errore di digitazione il mio) è il browser più lento e scandaloso della terra, peccato che il 90% o più dei computer della terra sia equipaggiato con un SO Microsoft e di conseguenza con questo browser nativo, da cui l'utilizzo massivo che ne deriva...

    Mahhh, c
    valla a capire certa gente

  2.  

  3. #132
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Chrome uber alles !!!

  4. #133
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Chrome uber alles !!!
    Aridaiee.. E mi fai usare il traduttore..

  5. #134
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    1)Raga, stavo pensando, se per forza di cose dovro collegarmi alla plafo interna, dove trovo i collegamenti?

    2)Se invece mi collego alle plafo pedana, visto che io ho la funzione diffusa, come faccio ad evitare che anche gli specchietti mi si accendano all'accendere delle diffuse in pedana ovvero quando accendo i fari?

  6. #135
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    1)Raga, stavo pensando, se per forza di cose dovro collegarmi alla plafo interna, dove trovo i collegamenti?

    2)Se invece mi collego alle plafo pedana, visto che io ho la funzione diffusa, come faccio ad evitare che anche gli specchietti mi si accendano all'accendere delle diffuse in pedana ovvero quando accendo i fari?
    Vai da Dario... lui il lavoro l'ha fatto... non so dove si sia collegato.

    Però... Io sinceramente non comprendo le tue intenzioni...
    Senza smantellare il pannello porta non farai nulla.
    Vuoi fare il lavoro senza toccare la macchina, c'hai il CLH ma non vuoi sfruttarlo (ti ho già spiegato come fare), e non mi è molto chiaro il perché...

    E tra l'altro, non sono nemmeno certo che i led della A6 si adattino al layout del tuo specchietto...

  7. #136
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    No vabe, mi sto approntando a smontare il pannello porta ma prima di smontare voglio essere certo di trovare in portiera una centra compatibile;
    Mi hanno detto che la centra porta dovrebbe essere identica a quella della Golf VI e tramite codifica dovrei poter ricavare la corrente dai PIN 13 e 10 e avrei la funzione perfettamente originale;

    A me anche piacerebbe al COMING ma non so dove andarmi a collegare e ache se lo trovo, dovrebbe venire piu semplice dal lato guida (ma gia oltre che il pannello porta dovrei anche smontare il sotto volante, mascherina della leva apri cofano ecc) mentre lato passeggero devo aggiungere di passarmi il cavo per tutta la plancia (magari non sarebbe un gro problema)!

    Dario si è collegato alla centra portiera e li lui ha trovato il COMING, da me non dovrebbe essere cosi comunque sto aspettando che mi diano la conferma che la centra della Golf sia uguale, poi appena prendo il VAG nuovo (il mio si è sprogrammato) provo la codifica e se mel'accetta teoricamente dovrei avere la possibilita, inoltre in vaggata dovrebbe dare errore come se fossero fulminate;


    Se alla codifica la cosa va, prima di smontare il pannello, mi armo dei gancetti originali (precauzione cosi non sono sfornito ed eventualmente li cambio subito) e tutto il materiale per effettuare la modifica; chiarito dove collegarmi, subentra il secondo problema:

    come realizzare la plafo sotto calotta

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4567891011121314

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •