Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Differenze tra Bianco Ibis e Suzuka Grey

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi TT-S

    Predefinito

    Ragazzi cercando su google immagini del "geneva auto show 2009 audi TT RS" compaiono proprio le foto del TT RS presentato al salone, e ingrandendone qualcuna ho notato che il bianco è metallizzato...quindi secondo me è Suzuka Grey(quindi non è stata presentata con il bianco Ibis)...visto con le luci dei saloni è brillantissimo!!!

  2.  

  3. #12
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    gianmariu:
    non per farmi i beep tuoi,
    ma non fai prima ad andare a vedere nei saloni il suzuka
    oppure contattare qualche proprietario ???

    lo becchi su
    R8
    RS5
    la tonalità è la stessa ovviamente, su Rs5 causa grosse forme magari rende diversamente
    ma 1 su 3 penso delle rs attuali è suzuka.

    io son di como,
    se ti va di farti un giro....
    gente della tua zona io non ne conosco.

    occhio che le luci dei saloni non le beccherai mai per strada.
    io a geneva 2009 c'ero (a constatare la pirlata dei dischi) e mi sembrava bianco ibis
    anche xchè suzuka grey mi sembra l'abbian messo dopo... ma non ne son sicuro.

    io ho passato 30 minuti sdraiato vicino al disco destro e non ho nemmeno caXXato il colore auto,
    ho notato solo la pacchianata di gusci con mega ciciture "TT-RS", il cambietto manualetto e gli schienali dei gusci bianchi per 2000 neuri...
    ahahahahah

    altrimenti la compri "bianco-povero-ibis-modaiolo" aggratisse
    e poi la vernici o wrappi come vuoi più avanti
    :)
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi TT-S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    gianmariu:
    non per farmi i beep tuoi,
    ma non fai prima ad andare a vedere nei saloni il suzuka
    oppure contattare qualche proprietario ???

    lo becchi su
    R8
    RS5
    la tonalità è la stessa ovviamente, su Rs5 causa grosse forme magari rende diversamente
    ma 1 su 3 penso delle rs attuali è suzuka.

    io son di como,
    se ti va di farti un giro....
    gente della tua zona io non ne conosco.

    occhio che le luci dei saloni non le beccherai mai per strada.
    io a geneva 2009 c'ero (a constatare la pirlata dei dischi) e mi sembrava bianco ibis
    anche xchè suzuka grey mi sembra l'abbian messo dopo... ma non ne son sicuro.

    io ho passato 30 minuti sdraiato vicino al disco destro e non ho nemmeno caXXato il colore auto,
    ho notato solo la pacchianata di gusci con mega ciciture "TT-RS", il cambietto manualetto e gli schienali dei gusci bianchi per 2000 neuri...
    ahahahahah

    altrimenti la compri "bianco-povero-ibis-modaiolo" aggratisse
    e poi la vernici o wrappi come vuoi più avanti
    :)
    Bhè hai ragione andare in concessionario per vederla, sai il problema è che qui a Treviso tutto è più piccolo, nei nostri Audi Zentrum talvolta c'è una sola RS5 magari nera, quindi non trovo nulla in salone da poter vedere...c'è meno giro, tenersi in casa una RS5 bianca, un R8 Bianca per i salonisti può essere un problema... Quando cercavo la mia TT-S in tutte le mie zone ne era disponibile in mostra solo una Argento...tenevano le TT normali meno costose..
    comunque dai ormai mi sono convinto del colore, ho capito che è meglio del monotono Ibis, e più importante...poi mi hanno convinto anche le tue foto!!!
    I sedili a guscio bianchi dietro sono un po una tamarrata, i ce li ho neri dientro...molto meglio!!
    Di un po' sai per caso se gli scarichi dietro nero opachi con una bella lucidata diventano cromati come i tuoi?? L'auto è usata ed è stata ordinata con lo scarico sportivo ma preferisco i tuoi terminali cromati...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •