Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: radiatore olio aggiuntivo.....

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI S3

    Predefinito radiatore olio aggiuntivo.....

    ragazzi...che ne pensate dell idea di montare un radiatore olio aggiuntivo? nessuno ne parla diciamo che è una modifica poco in voga, ma come mai? cioè non sarebbe meglio tenerlo fresco l olio? diciamo sui 100° scarsi sempre??? sulla baya ce ne sono parecchi da adattare voi che i dite???
    STEP2+ - DP 70MM FULLSKAT - HPFP UPGRADE - SACHS CLUTCH - FORGE TWINTAKE - HALDEX HPP - BREMBO 6POT DS2500/f - EBC YELLOW/r - BRAKE COOLING KIT - DOT 5.1 - CAMBER PLATES - YOKOHAMA NEOVA AD08 - CHASSIS BARS

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    615
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    io ho montato quello della hks per la golf gti e ho avuto solo dei benefici quindi non posso che consigliartelo
    AUDI S3 2.0 TFSI DTM EDITION:Millteck Full Not Res-Billstein Pss 10-H&R Antirollio-Omnicompetition 355x32 4 Pot-Dbilas intake-Autotech Fuel Pump-KMD Stres Bar Kit-Vf Eng Supporti-Spec Clutch Stage 2+-PCV BSH Stage 2-Neuspeed Link Bar-Castrol Edge Sport 10W60

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    336
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi s3 sportback s-tronic

    Predefinito

    Ma che cos'è?

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI S3

    Predefinito

    l ho visto l hks, ma costa una fucilata....volevo provare a metterne uno di quelli da adattare...si trovano sui 100€
    ascolta mi sai spiegare dove è collegato e come? mica avresti pure due foto.....
    STEP2+ - DP 70MM FULLSKAT - HPFP UPGRADE - SACHS CLUTCH - FORGE TWINTAKE - HALDEX HPP - BREMBO 6POT DS2500/f - EBC YELLOW/r - BRAKE COOLING KIT - DOT 5.1 - CAMBER PLATES - YOKOHAMA NEOVA AD08 - CHASSIS BARS

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI S3

    Predefinito

    aggiornamento: cerando un po in giro pare che il marchio MOCAL ne produca di ottima fattura.... e forniscono kit adattabili su ogni auto con lo specifico SANDWICH da mettere sul filtro dell olio e addirittura termostatato quindi che apre verso il radiatore quando siamo over 80°
    i prezzi sembrano davvero interessanti, circa 80€ per un radiatore 40€ per il sandwich e qualcosa per la tubisteria.... che si puo avere sia in treccia che in tubo di gomma precrimpato.... vediamo vi stengo aggiornati,....

    dimensioni del radiatore che consigliate?
    STEP2+ - DP 70MM FULLSKAT - HPFP UPGRADE - SACHS CLUTCH - FORGE TWINTAKE - HALDEX HPP - BREMBO 6POT DS2500/f - EBC YELLOW/r - BRAKE COOLING KIT - DOT 5.1 - CAMBER PLATES - YOKOHAMA NEOVA AD08 - CHASSIS BARS

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Il Peos
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    799
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    RS3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosspg Visualizza Messaggio
    aggiornamento: cerando un po in giro pare che il marchio MOCAL ne produca di ottima fattura.... e forniscono kit adattabili su ogni auto con lo specifico SANDWICH da mettere sul filtro dell olio e addirittura termostatato quindi che apre verso il radiatore quando siamo over 80°
    i prezzi sembrano davvero interessanti, circa 80€ per un radiatore 40€ per il sandwich e qualcosa per la tubisteria.... che si puo avere sia in treccia che in tubo di gomma precrimpato.... vediamo vi stengo aggiornati,....

    dimensioni del radiatore che consigliate?
    ottimo che interessa anche a me....
    quello con il termostato imho è l'ideale...almeno non ci metti un ora a riscaldare il motore,vero sonny aahhaha

    fammi sapere come procede che ti seguo a ruota

  8. #7
    Utente L'avatar di jaco
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    s3 8p 2007 3porte

    Predefinito

    interessa parecchia anche a me, poi se ha un costo così contenuto e un miglioramento notevole...

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    244
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI S3

    Predefinito

    direi una sicurezza notevole x chi fa molta pista, vediamo che mi dicono, ho definito un modello sui 23cm x 7cm spessore 5cm, aspetto una risposta del preventivo con tutto il materiale...

    per il posizionamento volevo sapere se è difficile smontare il para anteriore...tanto lo metto subito dietro i 4anelli centrale
    STEP2+ - DP 70MM FULLSKAT - HPFP UPGRADE - SACHS CLUTCH - FORGE TWINTAKE - HALDEX HPP - BREMBO 6POT DS2500/f - EBC YELLOW/r - BRAKE COOLING KIT - DOT 5.1 - CAMBER PLATES - YOKOHAMA NEOVA AD08 - CHASSIS BARS

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •