Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: Audi RS1

  1. #21
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Chi compra l'RS1, secondo me, come idea di auto ha proprio una utilitaria che va forte.. vedi mini jcw, polo gti etc

    ovvio, una RS1 full arriverà a 50.000€ e a quel punto il TTS si avvicina parecchio ma dipende sempre uno cosa cerca nell'auto che compra..
    se sara' questo e' fuori mercato secondo me dai......sui 35000 e' il suo prezzo giusto secondo me.....

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scara73 Visualizza Messaggio
    A me piace troppo, se mettessero il 2.0 dell'ED35 io sarei già a posto perchè monta la K04 di serie e già una pompa alta pressione con i controcazzi...
    ....metto in vendita l'S3 a quel punto :-)
    Se mettessero quel motore fanno tombola.. abbinato al dsg, addio proprio.. la nuova S3 la devono portare minimo a 300cv per non avere ''scontri''..

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    se sara' questo e' fuori mercato secondo me dai......sui 35000 e' il suo prezzo giusto secondo me.....
    base non meno di 38/40 per quanto mi riguarda.. più optional..

  4. #23
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Se mettessero quel motore fanno tombola.. abbinato al dsg, addio proprio.. la nuova S3 la devono portare minimo a 300cv per non avere ''scontri''..



    base non meno di 38/40 per quanto mi riguarda.. più optional..
    costera' come una S3 quindi.....

  5. #24
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    costera' come una S3 quindi.....
    Secondo me sì, come una S3 attuale.. non come la nuova S3..

  6. #25
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Secondo me sì, come una S3 attuale.. non come la nuova S3..
    esagerato secondo me.......la nuova S3 a quanto la metteranno di listino allora?

  7. #26
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    esagerato secondo me.......la nuova S3 a quanto la metteranno di listino allora?
    Non so.. ma sicuramente un po' l'alzeranno di prezzo.. inevitabilmente..

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Danieletto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    551
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Lupo TDI

    Predefinito

    Sì, alziamo i prezzi di tutto l'Universo: tanto il mercato dell'auto è floridissimo...
    A beneficio dei più distratti, voglio ricordare che l'Audi non è un ente benefico, ma un'azienda a scopo di lucro e proporre una RS1 a 50000 euro vuol dire avere previsione di vendita pari allo zero. Oppure azzerare quella della S3, fate vobis. Se vogliamo fare i discorsetti da liceali sognatori (ed anche io li ho fatti, a suo tempo) possiamo impostarli serenamente, ma volendo discutere in termini un attimo più realistici, è ben più probabile che alla fine faranno una sola versione pepata dell'A1 (con 200-220 CV e trazione integrale) con prezzo base non superiore ai 29-30 mila euro (calcolando che la 185 CV sta di listino a 26500 euro).

  9. #28
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danieletto Visualizza Messaggio
    Sì, alziamo i prezzi di tutto l'Universo: tanto il mercato dell'auto è floridissimo...
    A beneficio dei più distratti, voglio ricordare che l'Audi non è un ente benefico, ma un'azienda a scopo di lucro e proporre una RS1 a 50000 euro vuol dire avere previsione di vendita pari allo zero. Oppure azzerare quella della S3, fate vobis. Se vogliamo fare i discorsetti da liceali sognatori (ed anche io li ho fatti, a suo tempo) possiamo impostarli serenamente, ma volendo discutere in termini un attimo più realistici, è ben più probabile che alla fine faranno una sola versione pepata dell'A1 (con 200-220 CV e trazione integrale) con prezzo base non superiore ai 29-30 mila euro (calcolando che la 185 CV sta di listino a 26500 euro).
    L'han sempre fatto, non capisco perchè debbano smettere..

    Comunque, facendo un rapido calcolo, tutte le versioni S ed RS hanno una differenza circa di 10k, vedi S3-RS3/TTS-TTRS..

    quindi ipotizzando che l'S1 sia la 185 cv proposta a 26500, l'RS1 non la metteranno a meno di 36500. Il 50.000€, tra l'altro, era riferito ad una vettura full optional, ovvero con tutto il catalogo optional sù: un prezzo quindi ben diverso da quello di listino.

    Poi, felice di essere smentito.

    Se una RS1 con il motore della golf GTI 2.0 turbo 211 cv e con trazione integrale la mettono a 30k €, la prenoto già ora.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Danieletto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    551
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Lupo TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    L'han sempre fatto, non capisco perchè debbano smettere..

    Comunque, facendo un rapido calcolo, tutte le versioni S ed RS hanno una differenza circa di 10k, vedi S3-RS3/TTS-TTRS..

    quindi ipotizzando che l'S1 sia la 185 cv proposta a 26500, l'RS1 non la metteranno a meno di 36500. Il 50.000€, tra l'altro, era riferito ad una vettura full optional, ovvero con tutto il catalogo optional sù: un prezzo quindi ben diverso da quello di listino.

    Poi, felice di essere smentito.

    Se una RS1 con il motore della golf GTI 2.0 turbo 211 cv e con trazione integrale la mettono a 30k €, la prenoto già ora.

    Ha sempre fatto cosa, proporre una macchina di 4 metri a 100 milioni delle vecchie lire? A me non pare proprio. Che 10 mila euro di differenza fra modello normale ed S possa anche starci (e per i modelli alto di gamma, la forbice è, come logico aspettarsi, anche superiore) è regola valida solo per i modelli di dimensioni convenzionali della gamma Audi. Su un'Audi A1 (che va ricordato, deriva in tutto e per tutto dalla Polo), 5-6 mila euro a mio avviso sono sicuramente adeguati. In tutti i modi, anche ipotizzando 33-34 mila euro base, 16 mila euro di optional mi sembrano un po' tantini...

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danieletto Visualizza Messaggio
    Ha sempre fatto cosa, proporre una macchina di 4 metri a 100 milioni delle vecchie lire? A me non pare proprio. Che 10 mila euro di differenza fra modello normale ed S possa anche starci (e per i modelli alto di gamma, la forbice è, come logico aspettarsi, anche superiore) è regola valida solo per i modelli di dimensioni convenzionali della gamma Audi. Su un'Audi A1 (che va ricordato, deriva in tutto e per tutto dalla Polo), 5-6 mila euro a mio avviso sono sicuramente adeguati. In tutti i modi, anche ipotizzando 33-34 mila euro base, 16 mila euro di optional mi sembrano un po' tantini...
    Che discorsi sono?

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198103390

    Allora questa è una golf ricarrozzata Audi con un motore della vecchia Jetta con una turbina in più, proposta a 140.000.000 £. Ed è lunga 4,24m

    Se una A3 pompata la vendono a 140.000.000£, a quanto possono vendere una A1 pompata?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •