Lista utenti taggati

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: TOTAL NANOTECH.......AUDI TTS nero perla

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito TOTAL NANOTECH.......AUDI TTS nero perla

    Questo Detailing e' un po' particolare perche' e' stato eseguito su un ' auto nuovissima con solo 170 km




    ........in realta' la cosa non e' per niente un caso isolato in quanto spesso il nuovo proprietario , un vero perfezionista , decide di far trattare da subito l'auto per proteggerla al massimo ........in questo caso , il detailing ha uno scopo migliorativo e protettivo : un vero e proprio investimento . A me piace essere versatile e amo offrire una prestazione non solo di valore estetico ma che abbini l'occhio alla praticita'.......utile e dilettevole

    L'auto e' una TTs nero perla che appena uscito dal conce , si e' diretta nel mio " covo " per un trattamento " total nanotech " : carrozzeria , vetrate , cerchioni , plastiche esterne , pelle , tessuti e plastiche interne .......insomma tutta l'auto !

    la nanotecnologia applicata all' automotive puo' portare ad ottimi risultati :

    - Grande durata della protezione ( 12 - 72 mesi a seconda del prodotto )
    - Grande potere autopulente : ridotta adesione di sporco e contaminanti
    - Grande facilita' di pulizia ......spesso solo con un getto di h20 ( o un panno umido per gli interni )
    - Aumento della durezza del trasparente........i difetti si creano con minor facilita '
    - Grande brillantezza e riflessione .......l'occhio vuole la sua parte !


    bello vero ?

    Il problema e' che sul mercato esistono diversi trattamenti ma solo pochi mantengono le promesse ......il sottoscritto ne ha provati la maggior parte e ha selezionato il meglio .........

    Come dicevo , l'auto si presenta arrivando direttamente dal conce Audi .......la cosa certo non mi influenza perche' so bene come la maggior parte dei concessionari tratta le auto in fase di preconsegna ........




    CARROZZERIA

    l'approccio percio' e' quello solito e dopo un bel lavaggio procedo con la decontaminazione ......certo di non essere smentito

    E infatti .........discrete contaminazioni presenti





    Auto nuova = auto perfetta e' un ' equazione che non esiste !!

    Decido di misurare gli spessori perche' non sarebbe la prima volta che trovo qualche pannello riverniciato prima dell' immatricolazione ........non fatemi parlare !

    Fortunatamente tutto corretto



    A livello di carrozzeria , L'auto dovrebbe mostrare una situazione esente da difetti ........il problema e' che questo non accade mai ! in fase di preconsegna , purtroppo , non si va tanto per il sottile e soprattutto le auto di colore scuro , presentano gia' diversi difetti dovuti a incuria e imperizia

    E infatti ......swirls , ologrammi

















    Il trattamento nanotech ha l'effetto di sigillare la carrozzeria , e con essa gli eventuali difetti presenti ........e' obbligatorio percio' che venga eseguita una lucidatura di correzione allo scopo di ottenere una superfice perfetta oltre ad esaltare al massimo il meraviglioso effetto perlato di quel nero

    50-50



    PRIMA - DOPO






    Dopo la lucidatura mi occupo delle rifiniture allo scopo di ottenere un lavoro preciso e pulito

    Residui di polish....prima - dopo



    Pulizia e sigillatura delle battute porte .....Prima - dopo



    Interni porte puliti e sigillati .......prima - dopo



    Scarichi puliti e sigillati .......prima - dopo



    Applicazione trattamento nanotech sulle parti verniciate esterne .......anche nei punti meno visibili !



    Dopo la lucidatura e il tarattamento naotecnologico i risultati sono molto interessanti a livello di definizione e gloss












    MOTORE


    Il motore e' stato pulito " di fino " ed e'stato efettuato un trattamento nanotech a plastiche , parti verniciate .......sottocofano compreso

    Discrete sporcizie e residui di lavaggio del concessionario





    Prima - Dopo



    Sottocofano .......prima - dopo



    Nanotech su plastiche 50-50







    Prima - dopo



    Job Done !






    CERCHI


    Anche qua , pulizie " di fino " e trattamento nanotech totale

    Pulizie ......






    Nanotech sulle pinze ........resiste fino a 800° C




    Pulizie



    Nanotech



    Cosa mettiamo sugli pneus ? ........nanotech !



    Nanotech su plastiche archi ruote



    Rimontaggio : Dinamometrica d'obbligo



    Job Done !





    VETRI


    Applico il Nanotech su tutte le vetrate .......18 mesi di idrorepellenza







    INTERNI

    Trattamento Nano a plastiche , tessuti e pelle ........idrorepellenza , effetto anti UV e facilita' di pulizia . Il trattamento ha il pregio di NON modificare l'aspetto delle superfici : nessuna lucentezza o untuosita'

    Pulizie



    Tessuti



    Plastiche



    Pelle





    Job Done !







    Un po' di foto finali ............


























    Ora il TTs puo' esprimere tutte le sue potenzialita' estetiche ma soprattutto e' protetto per mooooolto tempo !


    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Emanuele B; 14-10-2011 alle 00:18

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Qui C'e tanta roba... Tanto di cappello! Grande manu..
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Che dire Emanuele... ogni volta superi te stesso! E' il primo intervento a nanotech che vedo ed è una tecnica molto buona! Preserva la macchina per molto più tempo di una normale vernice e garantisce dei risultati strabilianti! Complimenti!!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di blasix'70
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6,684
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A4 B8 s-line 2010

    Predefinito

    Ke dire, rimango a bocca aperta quando vedo i tuoi lavori

    Peccato ke siamo lontani altrimenti ti ospiterei volentieri x fare 1 bel lavoretto sulla mia

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Che dire Emanuele... ogni volta superi te stesso! E' il primo intervento a nanotech che vedo ed è una tecnica molto buona! Preserva la macchina per molto più tempo di una normale vernice e garantisce dei risultati strabilianti! Complimenti!!!
    Grazie 1000 Alberto , hai centrato il punto in pieno ! io non consiglio mai un detailing per partito preso , perche' e' un esigenza molto personale ed e' percio' inutile " forzare " le cose .........il trattamento nanotecnologico pero' e' diverso perche' presenta degli aspetti pratici molto interessanti . E' un trattamento che credo possa essere appetibile anche a coloro che non sono fanatici della perfezione estetica , percio' Consigliatissimo

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 Alberto , hai centrato il punto in pieno ! io non consiglio mai un detailing per partito preso , perche' e' un esigenza molto personale ed e' percio' inutile " forzare " le cose .........il trattamento nanotecnologico pero' e' diverso perche' presenta degli aspetti pratici molto interessanti . E' un trattamento che credo possa essere appetibile anche a coloro che non sono fanatici della perfezione estetica , percio' Consigliatissimo
    Difatti vedendo il notevole livello dei tuoi "lavori" nel momento in cui servirà (non troppo lontano) ti contatto e ci mettiamo d'accordo per fare la mia!!
    Ancora complimenti e buon lavoro!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    ma tu sei un pazzo scatenato, davvero complimenti io stò in Sardegna, ma salgo da te per un trattamento alla mia auto..si si..
    Mastaro Fans Club socio N°181

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Difatti vedendo il notevole livello dei tuoi "lavori" nel momento in cui servirà (non troppo lontano) ti contatto e ci mettiamo d'accordo per fare la mia!!
    Ancora complimenti e buon lavoro!!
    Grazie ancora Al ! beh , sara' un piacerone coccolare la tua cabrio ! ..........

    Ps . salutami quel matto di Stefano quando sei a salso

    ---------- Post added at 10.58.39 ---------- Previous post was at 10.54.39 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da _-G.Marco-_ Visualizza Messaggio
    ma tu sei un pazzo scatenato, davvero complimenti io stò in Sardegna, ma salgo da te per un trattamento alla mia auto..si si..
    Ahahahahahah !! prima ero un pazzo " catenato " , poi hanno deciso che non ne valeva la pena e allora hanno deciso di mettermi in liberta' ........da allora sono pure " scatenato "

    Giuro che se vieni dalla sardegna per farti trattare l'auto sarai il mio idolo per sempre

  10. #9
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    sono già lì praticamente, comincia ad aprire il garage..ahahaha :D
    Mastaro Fans Club socio N°181

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Allora, dato che è tutto perfetto, devo trovare qualcosa per criticarti..........


    ehmm....


    mmmmh...

























    TROVATO !!!!!!!!!!!

    non è un'auto con 170 km ma bensi con 176 !!!!!!!!



    SEI IL MIO IDOLO EMA, OTTIMO LAVORO!!

    Ultima modifica di Naftone4; 14-10-2011 alle 11:27

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •