Lista utenti taggati

Pagina 1 di 22 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 215

Discussione: Q3 dal vivo..

  1. #1
    New entry L'avatar di EmaMacMan
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    in attesa di Q3

    Predefinito Q3 dal vivo..

    Ciao a tutti,
    ieri ho visto la Q3 dal vivo in anteprima (dovrebbero presentarla ufficialmente weekend prossimo), e !!

    Da alcuni punti di vista un gran mezzo, ottima tecnicamente e innovativa come disegno (de gustibus, ovviamente).

    Maaaa..
    1) Era bianca, e non ho capito se esteriormente non mi convinceva per il colore o di per se.
    2) Per la 177cv 2.0 tdi Advanced S-tronic partiamo da 39mila euro, decisamente una cifra, no?
    3) Spazi interni non ben sfruttati.. discreto nell'abitacolo, ma è più grande il bagagliaio dell'A3!

    Io ho avuto dai 18 ai 23 una fantastica A3 (il modello precedente..). Ho attraversato la fase A5 appena è uscita, e me la sono fatta passare perchè viaggiavo troppo e non me la sarei mai goduta.. Ora che sono più stanziale ed inizio a pensare alla famiglia, guardo da tempo la Q5 ritenendola decisamente ed inutilmente grossa per la città, forse la Q3 rappresenta una proposta interessante.. tornerò finalemente su una Audi?!?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    ciao ti posso dire che ho vissuto esattamente le tue stesse esperieze,
    mi sono preso l'audi a3 ora sto guidando una a5... mio padre ha preso il q3 che poi lascierà a me il prossimo anno ma non condivido i tuoi dubbi:

    per il prezzo è in linea con le dirette concorrenti, evoque in primis io l'ho provata ma non mi piace, la vista posteriore è bruttina
    spazio interno è in linea con le concorrenti, la lunghezza del baule è come quello dell'a4, la profondità la puoi cambiare eliminando il doppio fondo... esattamente come su x1, tiguan ed evoque...

    io ho 31 anni e ti posso dire che reputo quest'auto versatile e personalizzabile al punto giusto come piace a me...
    se quardi c'è anche una discussione sulla q3 che ho ordinato...
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    per favore se qualcuno andrà a provare il q3 potreste controllare che misure di cerchi ci sono a libretto ed il modello del q3 che provate?
    grazie
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    i primi q3 immatricolati senza sline non hanno i 19 a libretto :-(
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Il Q3 senza Sline, dopo aver visto il configuratore tedesco, è come una donna senza tette

    fondamentale a mio parere!!!!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    ti stai parlando dell'sline esterno ma uello lo puoi montare quando vuoi anche aftermarket risparmiando notevolmente ;-)
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ltata Visualizza Messaggio
    ti stai parlando dell'sline esterno ma uello lo puoi montare quando vuoi anche aftermarket risparmiando notevolmente ;-)
    ah ok. allora a posto..

    senza è veramente brutto, imho ovviamente

  9. #8
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    guarda che comunque stiamo parlando di un semplice sottoparaurti al posteriore, mentre all'anteriore con sline perdi il baffo che fa contrasto sotto la calandra.
    Le minigonne sono identiche, se fai una configurazione e metti la verniciatura copleto capisci di cosa parlo.
    Non vorrei che tu pensassi che sline ext ha verniciatura completa mentre senza non la puoi mettere.
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  10. #9
    New entry L'avatar di EmaMacMan
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    in attesa di Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ltata Visualizza Messaggio
    ciao ti posso dire che ho vissuto esattamente le tue stesse esperieze,
    mi sono preso l'audi a3 ora sto guidando una a5...
    Beh, io ho avuto una A3, ma poi solo considerato la A5 senza arrivare all'acquisto, forse non si era capito..! Ho guidato per "consolarmi" la A4 di mio padre, invece.. attendendo la Q3!

    Citazione Originariamente Scritto da ltata Visualizza Messaggio
    spazio interno è in linea con le concorrenti, la lunghezza del baule è come quello dell'a4, la profondità la puoi cambiare eliminando il doppio fondo... esattamente come su x1, tiguan ed evoque...
    L'ho rivista nera, ieri. Decisamente ora mi convince, era il bianco che mi aveva sconvolto (de gustibus, ovviamente!). Interni effettivamente ben fatti, gran mezzo.

    Purtroppo, con il baule non ci siamo a mio parere.. certamente analogo a x1, tiguan ed evoque, ma si poteva fare meglio per l'appunto. Certo, è un particolare, non condiziona la scelta! Mi sembra più piccolo di quello dell'A3 dell'A4, se devo dire la verità.

    Il prezzo, in senso assoluto è altino, anche se in linea con le concorrenti. Con un paio di optional molto semplici ho superato i 43000€, che non sono bruscolini. Gran macchina, grande marchio, ma ci marciano su un po'..
    Sul preventivo fatto di volata mi hanno proposto un 5% circa di sconto, ma certamente se ne potrà parlare.

    Complimenti per l'acquisto, io sono ancora in meditazione!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    vista stamattina....non saprei dire...non e' il mio genere di auto....cmq messa giu' bene non meno di 40000 cucuzze......costa come una S3 praticamente....lo so che il ragionamento lascia il tempo che trova e che sono 2 tipi di macchine completamente diverse....ma io prendero' in considerazione questo tipo di auto magari tr 10 anni.....magari quando avro' una famiglia.....altrimenti non appoggero' mai il sederino sopra a macchine del genere....:-)

Pagina 1 di 22 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •