Lista utenti taggati

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 1213141516171819202122
Risultati da 211 a 215 di 215

Discussione: Q3 dal vivo..

  1. #211
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apposito Visualizza Messaggio
    sei un pallonaro impenitente.
    Tu scrivi patacate conclamate, ora cerchi di mettrerci una pezza e dovrei pure farti delle scuse? Secondo me facevi meglio a sorvolare facendo finta di niente.
    Se vuoi possiamo scrivere così: a chiunque stesse valutando l'acquisto di un q3, sappiate che di media (molto ottimistica) fa i 15 con un litro, però in certe occasioni...col vento a favore...a velocità costante di 70-80 kmh...in discesa...potrebbe essere in grado di totalizzare una media (intesa come media di una ventina di minuti di guida) di 18 kmh come testimoniato da qualcuno.
    Sappiate poi che il serbatoio della vostra futura auto tiene (dovrebbe tenere?) 64 litri di benzina/gasolio ma probabilmente qualche litro in più ci sta.
    A queste condizioni potrei anche essere d'accordo col dire che non si sta facendo disinformazione.
    Alle tue proprio no.
    Mi tiro su un po' il morale ad immaginarti nell'ultimo periodo a guidare come una vecchietta per riuscire a caricare il video che proverebbe la tua media dei 15,3 km con un litro.
    Ultima modifica di apposito; 27-03-2012 alle 11:36


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  2.  

  3. #212
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    209
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 Avant Advanced TDIE 136cv MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apposito Visualizza Messaggio
    Tu scrivi patacate conclamate, ora cerchi di mettrerci una pezza e dovrei pure farti delle scuse? Secondo me facevi meglio a sorvolare facendo finta di niente.
    Se vuoi possiamo scrivere così: a chiunque stesse valutando l'acquisto di un q3, sappiate che di media (molto ottimistica) fa i 15 con un litro, però in certe occasioni...col vento a favore...a velocità costante di 70-80 kmh...in discesa...potrebbe essere in grado di totalizzare una media (intesa come media di una ventina di minuti di guida) di 18 kmh come testimoniato da qualcuno.
    Sappiate poi che il serbatoio della vostra futura auto tiene (dovrebbe tenere?) 64 litri di benzina/gasolio ma probabilmente qualche litro in più ci sta.
    A queste condizioni potrei anche essere d'accordo col dire che non si sta facendo disinformazione.
    Alle tue proprio no.
    Mi tiro su un po' il morale ad immaginarti nell'ultimo periodo a guidare come una vecchietta per riuscire a caricare il video che proverebbe la tua media dei 15,3 km con un litro.
    A questo punto non ho nulla da aggiungere....non ti devo dimostrare null'altro....e' dura arrampicarsi sugli specchi ma vedo che hai tirato fuori pure le ventose.....facevi piu bella figura a riconoscere un dato di fatto e chiedere scusa ( riferito al pallonaro la cosa e' inconfutabile ....vedi video ) per quello che hai scritto ma hai perso una buona occasione.......non so se e' orgoglio o altro......Io ho la macchina e puoi scrivere cio che vuoi.....qualcosa te lo ho dimostrato......tu hai un'altra auto e quindi quello che scrivi sono solo CHAICCHIERE !

    Ciao

    Enrico
    Ultima modifica di enricopg; 27-03-2012 alle 16:17
    A3 8PA 2007 restyled to 2009
    Mastaro Fans Club socio N°93

  4. #213
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopg Visualizza Messaggio
    A questo punto non ho nulla da aggiungere....non ti devo dimostrare null'altro....e' dura arrampicarsi sugli specchi ma vedo che hai tirato fuori pure le ventose.....facevi piu bella figura a riconoscere un dato di fatto e chiedere scusa ( riferito al pallonaro la cosa e' inconfutabile ....vedi video ) per quello che hai scritto ma hai perso una buona occasione.......non so se e' orgoglio o altro......Io ho la macchina e puoi scrivere cio che vuoi.....qualcosa te lo ho dimostrato......tu hai un'altra auto e quindi quello che scrivi sono solo CHAICCHIERE !

    Ciao

    Enrico
    Stai diventando acidA...
    Se te la prendi smetto.


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  5. #214
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    209
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 Avant Advanced TDIE 136cv MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apposito Visualizza Messaggio
    Stai diventando acidA...
    Se te la prendi smetto.
    No scusa.....e' che la menopausa si avvicina....e poi mio marito non mi guarda piu'.....
    A3 8PA 2007 restyled to 2009
    Mastaro Fans Club socio N°93

  6. #215
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    penso il fondo sia stato toccato quindi chiudo

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 1213141516171819202122

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •