Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Smontare pannello portiera!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito Smontare pannello portiera!

    Raga, per caso qualcuno di voi ha smontato il pannello portiera interno del TT MKII?
    A me servirebbe un video, una procedura esatta per valutare se vorro smontare e attuare la modifica dei led cortesia sotto specchietti, purtroppo non è possibile praticarla se non si smontano i pannelli

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Raga, per caso qualcuno di voi ha smontato il pannello portiera interno del TT MKII?
    A me servirebbe un video, una procedura esatta per valutare se vorro smontare e attuare la modifica dei led cortesia sotto specchietti, purtroppo non è possibile praticarla se non si smontano i pannelli
    Anche io sono interessato...il video sarebbe il top!!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ascari
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    audi tt 1.8 tfsi advanced, dark line 2011

    Predefinito

    dopo svariate ricerche sono riuscito a trovare in un forum inglese un topic che parla appunto dello smontaggio del pannello portiera del tt mk 2, prova a darci un occhiata. Ti sottosctivo la traduzione in italiano allegandoti la foto, non è molto chiaro, ma è l'unnica cosa che sono riuscito a trovare consona alla tua ricerca:

    Prima rimuovere la griglia superiore altoparlante, dietro a questo è possibile trovare una vite torx, (punto n.2 nella foto), rimuovere questo e anche la vite torx no. 1 su foto.
    Poi, tirare l'intero pannello lontano dalla porta. Avvio nell'angolo in basso a (punto n. 3. Sulla foto)
    Dietro il pannello è necessario staccare due connessioni (uno meccanico ed elettrico uno), saranno visibili quando il pannello è lontano dalla portiera, questo è molto facile da fare.
    Utilizzare gli strumenti giusti per questo lavoro e stare attenti.

    questa è la foto illustrativa:

    http://postimage.org/image/2xithfc04/

    ---------- Post added at 13.52.56 ---------- Previous post was at 13.51.18 ----------

    questo è il sito originale con il topic:

    http://www.ttforum.co.uk/forum/viewt...120385&start=0

  5. #4
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ti ringrazio, gentilissimo davvero per l'interesse!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ascari
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    audi tt 1.8 tfsi advanced, dark line 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, gentilissimo davvero per l'interesse!
    è un piacere :)

  7. #6
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Secondo guida pare vadano svitate solo le torx e sembra non ci siano i gancetti di plastica che entrano nella lamiera per fissare il pannello (quelli durissimi che temo tanto), pare che svitando le torx dovrebbe venir facilmente via e se così mela giocherei anche se. Non si come rimuovere le retine delle casse superiori

  8. #7
    Audi lover L'avatar di ascari
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    audi tt 1.8 tfsi advanced, dark line 2011

    Predefinito

    mi sembra di ricordare che sempre in quel forum che ti avevo sottoscritto, ci fosse un altro topic che spiegava come rimuovere le retine....adesso ci do un occhiata

    ---------- Post added at 17.44.28 ---------- Previous post was at 17.29.14 ----------

    ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato niente, secondo me sono a incastro, fossi in te andrei a chiedere ad un elettrauto come si smontano, lui dovrebbe saperlo, almeno hai la sicurezza di non romperle o magari piegarle, o peggio ancora rompere qualche attacco nel pannello se è a incastro.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Si sono ad incastro ma non si come tirarle, mi spavento a far leva con un cacciaviti perché non vorrei graffiare il pannello ai bordi; Fatto questo se il pannello fosse solo tenuto dalle torx, sarebbe una sciocchezza ma credo che qualche gacio di quelli "maledetti" ci Sara di sicuro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •