Lista utenti taggati

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 131

Discussione: Lupin GTI Mobile...

  1. #21
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ti ringrazio, comq non è vero che Audi stia un gradino su WV, sono la stessa cosa e la stessa casa (scusa il gioco parole), solo che sfruttano soluzioni commerciali un po diverse, vediWV è sempre avanti a tecnologia pur costando qualcosa in meno ma non perche sia inferiore ma solo per soluzione e scelta di mercato!

    Per le codifiche, postale pure qui e anche i collegamenti specchietti, specificando che ovviamente è quello che hai fatto alla tua, perche se li metti nelle discussioni appropriate, in effetti essendo Golf, puo anche essere che qualcosa cambi e non coincidano con Audi (mi sembra difficile ma puo essere), quindi scrivi qui tranquillamente le tue modifiche, magari inserendone per ognuna il titolino!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Lupin GTI
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    199
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A5 Sport Back Facelift 2.0 TDI 177cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    1)Puoi mettere la codifica per la chiusura finestrini con pioggia? Io l'ho provata sulla mia ma niente, speriamo tu ce l'abbia come la mia ovvero che non ti fa entrare sul modulo 46 ma telo fa fare dalla 09
    - Canale 9 - Coding 07 - Long Coding Helper - Byte 4 - selezionare Bit 5 e 6 - uscire e salvare.
    Poi sempre menù principale
    - Canale 9 - Coding 07 - dal menù a tendina selezionare la voce RLS - dopo cliccare su Long Coding Helper - Byte 0 - selezionare Bit 2 - uscire e salvare.

    La funzione va solo con selettore su auto e chiavi staccate dal blocchetto.

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    2)Simpatica l'accensione dei fendi in retromarcia, puoi postare la codifica?
    - Menù principale canale 09 - 07 Coding - Long Coding Helper - Byte 26 - spuntare Bit 6 - uscire e salvare.

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    3)I led cortesia sotto specchi, li hai aggiunti dopo o c'erano gia? iIo mi sto documentando per montarli, ho creato anche dei post e vorrei capire a cosa collegarmi e guindi da dove prelevare la corrente se dal COMING/LEAVING (come piacerebbe a me), centralina alzavetro o altro?!
    Come detto le luci sotto gli specchietti già le avevo di serie....ho guardato nei miei archivi,e ho solo l'installazione di quelle del golf V,comunque sto aspettando una risposta...se è positiva ti posto la procedura.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ok ti ringrazio, teoricamente la tua come la mia non dovrebbe avere la 46 e quindi potrei anche io farla alla mia!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Lupin GTI
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    199
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A5 Sport Back Facelift 2.0 TDI 177cv

    Predefinito

    secondo mè puoi farla tranquillamente...se hai il cavo vag è un'attimo!!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Per ora non posso provare perche giusto giusto il mio cavo si è sprogrammato mannaggia!

    ---------- Post added at 10.13.53 ---------- Previous post was at 10.03.05 ----------

    Niente, sono andato a controllare le codifiche che ho provato per la chiusura finestrini e quella che tentai io era uguale a questa maninete, praticamente mi da il 5 gia attivo di serie e il 6 da me non esiste completamente mannaggia!

    ---------- Post added at 10.14.57 ---------- Previous post was at 10.13.53 ----------

    Ho provato anche quella per la funzione cordolo allo specchietto e non mi funge neanche
    Ultima modifica di armran; 28-10-2011 alle 10:17

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Lupin GTI
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    199
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A5 Sport Back Facelift 2.0 TDI 177cv

    Predefinito

    Ultimi aggiornamenti....mi ha chiamato la BMC,perche devono fare un aggiornamento ad una delle loro aspirazioni per il GTI VI....e gli serve una macchina test....guarda caso la mia è disponibile
    Dunque metà del prossimo mese aspirazione nuova...poi per lo step motore manca la mappa e il Catch can che prenderò a giorni...

    se non ti vede il bit,significa che hai un cavo vecchio...te ne serve uno più aggiornato.
    Per la funzione cordolo di solito bisogna avere il pacchetto specchietti....che se non sbaglio già hai...comunque prova con un cavo diverso,che magari riesci.
    Ultima modifica di Lupin GTI; 28-10-2011 alle 10:22

  8. #27
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Veramente stupenda, complimenti!

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  9. #28
    Audi lover L'avatar di enrico84
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    220
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi a3 8p

    Predefinito

    ti ho gia fatto i complimenti sul cleaned forum e te li faccio anche qua è la gti VI serie più bella che ho visto!!secondo me starebbero benissimo gli specchietti in tinta con i cerchi!!
    la mia a3

  10. #29
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin GTI Visualizza Messaggio
    Ultimi aggiornamenti....mi ha chiamato la BMC,perche devono fare un aggiornamento ad una delle loro aspirazioni per il GTI VI....e gli serve una macchina test....guarda caso la mia è disponibile
    Dunque metà del prossimo mese aspirazione nuova...poi per lo step motore manca la mappa e il Catch can che prenderò a giorni...

    se non ti vede il bit,significa che hai un cavo vecchio...te ne serve uno più aggiornato.
    Per la funzione cordolo di solito bisogna avere il pacchetto specchietti....che se non sbaglio già hai...comunque prova con un cavo diverso,che magari riesci.

    Il mio cavo è 10.6.2 puo essere che non gli va, praticamente non esiste la casella del BIT nella mia;

    Si, si per il cordolo ho sia gli specchi regolabili, riscaldabili, ripiegabili, scermabili
    elettricamente, inoltre SENSORE LUCI PIOGGIA e SEDILI ELETTRICI (io so che servono anche i sedili elettrici per la cordolo)

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Lupin GTI
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    199
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A5 Sport Back Facelift 2.0 TDI 177cv

    Predefinito








Pagina 3 di 14 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •