Lista utenti taggati

Pagina 8 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 131

Discussione: Lupin GTI Mobile...

  1. #71
    Audi lover L'avatar di Lupin GTI
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    199
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A5 Sport Back Facelift 2.0 TDI 177cv

    Predefinito

    Pinze verniciate....prossima settimana monto tutto...prima o poi finirò..speriamo...







  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito

    Spettacolare...
    E' proprio vero quello che mi diceva un mio amico "se vuoi vedere il Tuning, vai nel veneto"

    Grande Lupin GTI

  4. #73
    Audi lover L'avatar di Lupin GTI
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    199
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A5 Sport Back Facelift 2.0 TDI 177cv

    Predefinito

    sai non è proprio tutto vero...perchè io sono terrone come tè....diciamo che al nord in generale ci sono più possibilità economiche,di idee e il fatto di essere più vicini al confine con germania e austria potrebbe anche influenzare....poi a prescindere dai vari elementi l'auto deve piacere in primis al proprietario....c'è a chi piace girare con gli adesivi a fimme sulle fiancate e a chi piace spenderli in maniera diversa...tutto quà..comunque grazie per i complimenti...

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Gabry55
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    645
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3 1.6 TDIe Dark Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin GTI Visualizza Messaggio
    diciamo che al nord in generale ci sono più possibilità economiche,di idee
    Credo che sia lo spirito a creare le occasioni, gli scansafatiche ci sono anche al nord e non concludo niente pur essendo del nord..
    Audi A3 Dark Edition - Black Audi Fans Club: Socio n°1

  6. #75
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin GTI Visualizza Messaggio
    sai non è proprio tutto vero...perchè io sono terrone come tè....diciamo che al nord in generale ci sono più possibilità economiche,di idee e il fatto di essere più vicini al confine con germania e austria potrebbe anche influenzare....poi a prescindere dai vari elementi l'auto deve piacere in primis al proprietario....c'è a chi piace girare con gli adesivi a fimme sulle fiancate e a chi piace spenderli in maniera diversa...tutto quà..comunque grazie per i complimenti...
    Innazitutto grazie per il "terrone" per me è un complimento, infatti sono orgoglioso di essere Calabrese...
    Io mi riferivo al fatto che in veneto in ogni provincia oltre ai vari "negozietti" (se così si possono volgarmente chiamare), c'è un negozio Beep's..
    Già basta questo per stimolare la gente ad avvicinarsi al tuning, che letteralmente credo voglia dire sintonia.
    Che al nord ci siano più possibilità economiche... uhm non è proprio vero, fidati..
    Le idee credo che una persona che abbia questa passione, le condivida molto volentieri con gli altri tuner, dalle mie parti non è proprio così, e credemi potrei farti svariati esempi e scrivere per ore, ma questo è un'altro discorso e già visto che sono OT non voglio divulgare !!
    I miei complimenti si riferivano al fatto che il tuo lavoro, si allinea molto con il mio pensiero per quanto riguarda il tuning, poi come hai detto tu ognuno spendi i propri soldi come meglio crede, infatti dalle mie parti c'è gente che gira con i paraurti che sfiorano l'asfalto e i cerchi 14, o peggio ancora con i copponi cromati....

  7. #76
    Audi lover L'avatar di Lupin GTI
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    199
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A5 Sport Back Facelift 2.0 TDI 177cv

    Predefinito

    Ti ho dato del "terrone" perchè io lo sono più di tè..dato che sono siciliano,dunque non era in tono dispregiativo ci mancherebbe...spero si fosse capito.

    I negozi tipo Beep's fidati che sono solo una rovina...perchè vendono per la stragrande maggioranza truzzate come per esempio quei paraurti che sfiorano l'asfalto avendo l'assetto originale,mille luci colorare e neon a gogo....guarda se si vuole avere roba di qualità,e ispirarsi a qualcosa di serio bisogna guardare oltre confine (austria,germania,belgio).
    Per quanto riguarda i lavori sulla mia car mi fà molto piacere che si sposino con le tue idee...del resto mi piace fare poco ma che sia efficace....

    Mercoledì spero di montare i freni...sempre se il carrozza mi consegna l'auto....

  8. #77
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    Complimenti, vedo che sei passato dai 8pot a i 6pot , che dischi monterai ora? Sempre i ttrs?

  9. #78
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupin GTI Visualizza Messaggio
    Ti ho dato del "terrone" perchè io lo sono più di tè..dato che sono siciliano,dunque non era in tono dispregiativo ci mancherebbe...spero si fosse capito.

    I negozi tipo Beep's fidati che sono solo una rovina...perchè vendono per la stragrande maggioranza truzzate come per esempio quei paraurti che sfiorano l'asfalto avendo l'assetto originale,mille luci colorare e neon a gogo....guarda se si vuole avere roba di qualità,e ispirarsi a qualcosa di serio bisogna guardare oltre confine (austria,germania,belgio).
    Per quanto riguarda i lavori sulla mia car mi fà molto piacere che si sposino con le tue idee...del resto mi piace fare poco ma che sia efficace....
    Mercoledì spero di montare i freni...sempre se il carrozza mi consegna l'auto....
    Assolutamente avevo capito !!
    Si infatti anche io compro i pezzi originali dai deutsch..
    Posso chiederti dove lo hai comprato il kit freni?

  10. #79
    Audi lover L'avatar di Lupin GTI
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    199
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A5 Sport Back Facelift 2.0 TDI 177cv

    Predefinito

    @PacoA3: sono passato dall'8 al 6 pompanti solo perchè avendo messo il 4 pompanti al posteriore il pedale sarebbe diventato sicuramente troppo lungo...per i dischi ormai che ho già i 370 ho lasciato quelli...purtroppo le 6 pompanti hanno la pastiglia più stretta e rimangono 5millimetri di disco non usato...però alla fine non penso sia un problema....certo i 365 sarebbero stati i suoi...

    @A3 Sportback S Line 170cv (un nik più corto no?!): di solito pinze e dischi li prendo in germany da un'amico,le pastiglie in inghilterra,i tubi in treccia da un'azienda quasi vicino a casa mia e le staffe me le faccio in casa...

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di Lupin GTI
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    199
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A5 Sport Back Facelift 2.0 TDI 177cv

    Predefinito

    ...scarpette nuove arrivate...











Pagina 8 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •