Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Capienza bagagliaio...

  1. #1
    Audi lover L'avatar di giuseppe80
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    214
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi

    Predefinito Capienza bagagliaio...

    Salve signori.... non ho trovato moltissime recensioni su questa vettura e ho notato che anche la frequenza qui sul forum A2 č scarsina.
    Io comunque sarei propenso di prendere una A2 1.4 TDI a mia moglie.... o per lo meno alla famiglia come seconda auto (adesso ne abbiamo solo una) altrimenti con 2 bimbi e per via delle uscite giornaliere la mia A4 ridurrā uno schifo, ed io non voglio nemmeno minimamente!!!

    Non conosco benissimo la vettura.... ho avuto qualche cliente che ne era in possesso, ma non ho mai approfondito su di essa. Ad esempio mi preoccupa la capieza bagagliaio dato che noi dovremmo caricarci almeno i 2 passeggini..... che chiusi misurano rispettivamente circa 1 mt. di lunghezza.

    Qualcuno mi sa dire che misure ha il bagagliaio di questa vettura? Anche la profonditā del baule.
    I passeggini sono identici quindi potrei metterli o affiancati oppure uno sopra l'altro....

    A parte questo, me la consigliate come seconda macchina per un uso piuttosto urbano, circa 20 / 30 km giornalieri? Ovviamente se serve per un'uscita anche 100/150 KM. Maggiormente la guiderā mia moglie.
    I consumi?


    Grazie.

    Saluti a tutti.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di giuseppe80
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    214
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Nessuna info?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di giuseppe80
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    214
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire che misure ha il bagagliaio di questa vettura? Anche la profonditā del baule.
    I passeggini sono identici quindi potrei metterli o affiancati oppure uno sopra l'altro....

    A parte questo, me la consigliate come seconda macchina per un uso piuttosto urbano, circa 20 / 30 km giornalieri? Ovviamente se serve per un'uscita anche 100/150 KM. Maggiormente la guiderā mia moglie.
    I consumi?


    Signori, ma veramente nessuno sa darmi qualche misura del bagagliaio posteriore? Eppure questa č la sezione A2 mi sembra!!!
    PS: Ovviamente accetto anche altri consigli!

    Grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •