Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: con la tt, vi fermano di più? (gli sbirri)

  1. #11
    Audi lover L'avatar di ascari
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    audi tt 1.8 tfsi advanced, dark line 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikkk Visualizza Messaggio
    interessante questa dell'accostarsi alla macchina che precede, se fatto bene senz'altro aiuta
    vero anche che faccio statali ed autostrada...la finanza (se posso chiedertelo) cosa ha verificato?....non dirmi che è per il redditometro
    ehehehe, bollo auto, polizza assicurativa. Ad un certo punto il finanziere mi inizia a girare intorno alla macchina esclamando -"però, che bella auto! è nuova?" io-" si, l'ho ritirata 1 settimana fa" finanziere - "e come sei riuscito a comprartela?! uno della tua età con un auto così?! (23 anni)" io - "coi soldi" lui ridacchia un pò (meno male, ho rischiato per fare il simpatico) e poi mi lascia andare

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Golfer Visualizza Messaggio
    In Italia in 5 anni e 100 000 km mi hanno fermato solo due volte, una volta la finanza perche non era visibile il talloncino dell' assicurazione sul parabrezza e un altra volta la stradale per surpasso con striscia continua ( soprassavo una pandina che viaggiava a 50 km ora su una statale in un rettilineo di almeno 4 km con totale visibilita !! ) In Russia i controlli della polizia stradale sono ovunque, ci sono postazioni fisse, dove giorno e notte se gli gira e passi da li ti possono fermare. Tasso alcolico consentito O % . Controlli velocita con telelaser, non è come in Italia che mettono un cartello 100 metri prima per avvisarti, anzi loro si nascondno per non farsi vedere. Per fortuna ci sono i radar che rilevano la presenza dei tellaser della polizia, tuti girano con questi cosi attacti al parabrezza.A volte la polizia nasconde i cartelli stradali (ed esempio divieto di svolta a destra) in modo che tu giri senza sapere e ti trovi li subito la polizia a fermarti. Se per svoltare hai le ruote posteriori della macchina che sono ancora sulla striscia continua...multa o ritiro patente (loro si mettono nelle strada laterale in modo da vedere esattamente come sta svoltando). Un incubo e tutti hanno para della polizia stradale.
    Non lamnetatevi percio dell' Italia.
    Pero in Russiabasta pagare e risolvi tutto. Quando scrivono la multa ti fanno salire sulla loro macchina con i vetri neri per prendere i dati e li puoi mercanteggiare...un poliziotto su due vuole i soldi.
    Chiaramente la "tangente" varia a seconda dell' infrazione...per evitare ritiro patente da 3 fino a 6 mesi è necessario fino a 500 euro.
    Pero in Russia nessuno ti fara' mai la multa se guidi senza cintura, se guidi parlando al telefonico o se hai la macchina elaborata.
    Ogni anno si fa la revisione, se passi la reviosione, basta che mostri il tagliandino e la polizia non puo contestarti se hai un cerchio piu grande, i vetri neri o altre modifiche.
    Inutile dire pero che in sede di revisione, per passare bisogna pagare. Anche con una macchina completamente in ordine e in regola col codice della strada, trovano qualcosa che non va pur di spillare soldi. Una volta che pero hai il tesserino della revisione, nessuno ti puo contestare.
    Si parcheggia dove ci vuole, anche in pieno centro...sul marciapiede, non ci sono ZTL e parcheggi a pagamento !!
    iìIn ogni paese hai il pro e il contro.
    cosa piu semplice come tutti i miei amici russi che abitano a mosca hanno l'autista cosi sono cavoli suoi e contratta lui con la polizia. e chi abita fuori mosca ha una macchina scassata per non dare nell'occhio e in Italia hanno il lamborghini per divertirsi! :)

  4. #13
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    cosa piu semplice come tutti i miei amici russi che abitano a mosca hanno l'autista cosi sono cavoli suoi e contratta lui con la polizia. e chi abita fuori mosca ha una macchina scassata per non dare nell'occhio e in Italia hanno il lamborghini per divertirsi! :)
    hanno pure parecchi soldi però...

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Artide
    Auto
    A6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerio87amato Visualizza Messaggio
    hanno pure parecchi soldi però...
    Io non mi posso permettere un autista, me la devo vedere da solo, ma è sempre meglio evitare la ДПС ! Trovano il modo di spillare soldi a chiunque, anche se hai una ВАЗ 2107

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •