Lista utenti taggati

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 284

Discussione: Finalmente S3!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Bene ordinati i supporti motore powerflex, credevo fosse + semplice trovarli devo dire...il mio fornitore ha dovuto fare un giro di telefonate...
    Inoltre mi sto informando per tubi in treccia e ferodo ds2500, poi via di downpipe by scara73...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    Ragazzi mi piacerebbe che la mia S3 fosse un po più cattiva sotto, ai bassi e un po più pronta, come potrei fare? con il downpipe cambia qualcosa come erogazione? al momento a 2000giri inizia a spingere e 2500 sfodera il massimo...però il problema è quando cambio, ad ogni cambiata quando riprendo il gas è fin troppo progressiva ed io vorrei che fosse un po più aggressiva invece...che mi consigliate?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    mappatura fatta ad hoc e risolvi tutto!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Ciao Max. Innanzitutto complimenti per l acquisto!
    Poi devo purtroppo fare un'appunto (per quel che mi riguarda): tu hai detto di aver avuto due auto automatiche e di aver preso questa manuale, beh credimi... se avessi preso l's-tronic non avresti mai più voluto un altro cambio. Io ero scettico sulle auto automatiche ma appena provato questo cambio non vorrò più avere una macchina senza, qui siamo a livelli top.
    Comunque anche manuale è ottima, ma con l s-tronic fidati che era ancora meglio.
    Per la frenata la modifica migliore senza intaccare troppo i tuoi fondi finanziari è: tubi in treccia, pastiglie sportive (per mia esperienza diretta, montandole sulla mia, ti consiglio EBC Yellow Stuff) e olio ad alto punto di ebollizione (consiglio un Ate Super Dot 4).
    Per avere più coppia in basso, appoggio il consiglio di Michelone, cioè una mappa (non troppo spinta perchè ricorda l'affidabilità al primo posto) e downpipe 200 celle con diametro magari da 70mm (in previsione di una preparazione futura un po più spinta) se no opta per un 63.5 mm.
    Per il resto aspettiamo foto della belva!!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    eh per i freni ci stavo gia pensando e sto aspettando i prezzi dei tubi e delle ferodo ds2500 dal mio fornitore, per la mappa ora monta gia una mappatura leggera, step1 +18cv della dimsport.
    Per il dowpipe sto ancora decidendo perchè a fronte di una spesa non proprio leggerissima ho paura di restare deluso dai risultati...il mio problema è che io non sono in possesso della mappatura originale perchè l'ho acquistata gia cosi la macchina, questo crea problemi al mappatore???

    Per il cambio guarda mi sarei preso volentieri l's tronic che so quanto bene vada però ho voluto proprio io tornare al manuale, alla vecchia scuola diciamo...diciamo che un pelino me ne sto pentendo eh però la guida con il manuale resterà sempre la guida con il manuale!

    ho inserito 3 foto fatte rapidamente all'inizio del post...seguiranno foto + interessanti!
    Ultima modifica di max.85; 18-01-2012 alle 16:04

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    bella! e va quanto sta bene il listellino davanti nero! che poi, è nero o wrappato carbonio?
    altra domanda: come mai davanti ha solo 2 sensori di park nella calandra? gli altri 2 agli spigoli del paraurti non li vedo o non ci sono?
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  8. #17
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Molto ma molto bella!

    Sabba

  9. #18
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito

    il listello anteriore è wrappato in effetto carbonio nero, cosi come l'estrattore posteriore e tutti gli interni che cosi mi piacciono un sacco, peccato che la foto non renda...
    i sensori ci sono tutti, è la foto che è stata ritoccata nel contrasto e li ha fatti sparire, c'era un sole micidiale proprio sparato sull'auto quando le ho fatte!
    grazie a tutti ragazzi...

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max.85 Visualizza Messaggio
    eh per i freni ci stavo gia pensando e sto aspettando i prezzi dei tubi e delle ferodo ds2500 dal mio fornitore, per la mappa ora monta gia una mappatura leggera, step1 +18cv della dimsport.
    Per il dowpipe sto ancora decidendo perchè a fronte di una spesa non proprio leggerissima ho paura di restare deluso dai risultati...il mio problema è che io non sono in possesso della mappatura originale perchè l'ho acquistata gia cosi la macchina, questo crea problemi al mappatore???

    Per il cambio guarda mi sarei preso volentieri l's tronic che so quanto bene vada però ho voluto proprio io tornare al manuale, alla vecchia scuola diciamo...diciamo che un pelino me ne sto pentendo eh però la guida con il manuale resterà sempre la guida con il manuale!

    ho inserito 3 foto fatte rapidamente all'inizio del post...seguiranno foto + interessanti!
    Il downpipe a 200 celle già di per se è un bello step (ti da qualcosa come 15 CV) quindi proprio soldi buttati non sono, ma a mio avviso per ottimizzare il tutto la mappa la devi azzerare e farla ad hoc per la tua. Questo è il mio consiglio.
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max.85 Visualizza Messaggio
    il listello anteriore è wrappato in effetto carbonio nero, cosi come l'estrattore posteriore e tutti gli interni che cosi mi piacciono un sacco, peccato che la foto non renda...
    uuuuh.. bellissimi dettagli! riesci a mettere foto dei particolari? sono indeciso se fare listello ed estrattore carbonio nero o semplice nero lucido. mi aiuteresti nella decisione! :)
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •